Vorrei mantenere originale il telefono anche perché non sono uno smanettone . Che fare? secondo voi htc rilascera' un nuovo aggiornamento per risolvere il problema
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vorrei mantenere originale il telefono anche perché non sono uno smanettone . Che fare? secondo voi htc rilascera' un nuovo aggiornamento per risolvere il problema
certo che se neanche leggete le guide...sono a prova di scimmia, ci riuscirebbe una bambina cieca in meno di dieci minuti! Ci sono istruzioni passo passo per ogni singolo passaggio, alcune guide hanno persino le immagini con i click che dovete fare! Le frasi come "Vorrei mantenere originale il telefono anche perché non sono uno smanettone" non hanno ragione di esistere, piuttosto dite che non avete voglia/tempo o che non ci avete neanche provato per favore!
Prendo le tue parole come uno stimolo anche se a volte penso che una scimmia davanti al pc è piu' brava di me. Dove trovo la guida premesso che ho letto in giro che una volta effettuato l'aggiornamento al 2.3 è piu' complicato fare un root. Sapete darmi qualche indicazioni al riguardo ? P.s. per vanessa : htc dovrebbe risolvere il problema del mio telefono non del router anche perché non credo di essere il solo ad avere avuto gli stessi problemi . Telefono che è costato 400 euro . Hanno risolto il problema per il desire hd perché non dovrebbero risolverlo per il desire. Grazie
Non per vanessa ma per lore86.
Le guide le trovi tutte nella sezione modding e sono le discussioni in rilievo con una frecce verde a sinistra come questa https://www.androidiani.com/forum/im...cons/icon2.gif ;)
Innanzitutto grazie shakland per la tua disponibilita . Fare il root leggendo la guida sembra alla mia portata, però vorrei sapere se posso farlo anche se ho fatto aggiornamento ufficiale a gingerbread e se fare il root basta a risolvere i problemi al wifi se non è cosi' quali sono i passi successivi al root .
pedroxx . Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
In attesa di una risposta Ho risolto il problema del WiFi era un' applicazione che mandava in tilt il wifi. Era appeak poker.
buono a sapersi ;)