Visualizzazione stampabile
-
Poi sulla questione aggiornamenti mi sa che ti sbagli proprio, ma totalmente... Entro in casa dove ho il wifi, apro il market e faccio fare l'aggiornamento di tutto, comodamente seduto al divano mentre sto scrivendo ad un fanboy Apple ;-)
Se poi per cambiare rom ti risulta difficile attaccare il cellulare e scaricare un file, beh, forse è ora che cacci il vecchio 3310.
Perché ormai fare il root e s-of è a prova di scimmia:istalli 2 file, ne disinstalli subito dopo uno, attacchi il cellulare e hai il root, per l's-off prendi il cd e lo inserisci. Fatto. Se poi parliamo di aggiornamenti originali basta che clicki su "aggiornamento" sul file exe che ti scarichi dal sito.
Molto più complicato è fare il jailbreak. Che per altro devi rifare per ogni ios.
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
Poi sulla questione aggiornamenti mi sa che ti sbagli proprio, ma totalmente... Entro in casa dove ho il wifi, apro il market e faccio fare l'aggiornamento di tutto, comodamente seduto al divano mentre sto scrivendo ad un fanboy Apple ;-)
Se poi per cambiare rom ti risulta difficile attaccare il cellulare e scaricare un file, beh, forse è ora che cacci il vecchio 3310.
Perché ormai fare il root e s-of è a prova di scimmia:istalli 2 file, ne disinstalli subito dopo uno, attacchi il cellulare e hai il root, per l's-off prendi il cd e lo inserisci. Fatto. Se poi parliamo di aggiornamenti originali basta che clicki su "aggiornamento" sul file exe che ti scarichi dal sito.
Molto più complicato è fare il jailbreak. Che per altro devi rifare per ogni ios.
capisco ste che ne e' nata una diatriba per gli aggiornamenti....ponendoti in questo modo dai dei deficenti a chi non lo sa fare..(compreso me).se sei cosi espertone invece di dire metti il cd cacci qua e la renditi utile e aiuta chi non e' pratico:)
-
Quote:
cyberduck
quotone..finalmente qualcuno che la pensa come me, solo che a differenza tua io decisi di vendere il desire ad un collega per 100 euro e di passare all'iphone 4s, per me la parola "facile" ha un altro significato, per esempio collegare il cellulare al mac, "é disponibile il software xyz, vuoi aggiornare?" clicco sí e fa tutto da solo, preferisco passare diversamente il mio tempo libero piuttosto che stare a smanettare tra computer e telefono (ovviamente parere personale) specialmente con riferimento a telefoni che costano 500 e passa euro...
inviato da Ipad
Ti riquoto e ti imito, bello Android ma gli ultimi Cell. hanno misure improponibili per le tasche dei pantaloni.
-
Quote:
snai
capisco ste che ne e' nata una diatriba per gli aggiornamenti....ponendoti in questo modo dai dei deficenti a chi non lo sa fare..(compreso me).se sei cosi espertone invece di dire metti il cd cacci qua e la renditi utile e aiuta chi non e' pratico:)
Le guide che hanno ora riunito in 2 soli grandi post sono veramente semplici.
Per il root scarichi i driver e scarichi unrevoked, istalli i primi e poi disinstalli "solo" htc sinc...fai partire unrevoked e lui fa tutto.
Per il s-off invece devi veramente solo inserire il cd.
Se uno segue le guide(riunite e formattate in modo da avere 2 grandi post) non ci vuole nulla ;-)
Più che essere difficile secondo me partite prevenuti avendo paura(successo pure a me alle prime armi), ma se leggete e fate quei pochi passaggi ci vuole veramente tanto per poter sbagliare XD
Sulle dimensioni secondo me questione di gusti...io preferirei un bel 4" invece aumentano a 4.3 e 4.6 etc...ma non è che esistono solo sti telefoni-televisori, sia chiaro :-)
-
Quote:
ZiCkY
Embè?
Meno male che ci sei tu che c'insegna come si sta al mondo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
nessuno vuole insegnare nulla ad alcuno (infatti ho scritto parere personale), dico solo che per me la parola facile ha un altro significato, non sto parlando dell'aggiornamento delle applicazioni ma dell'aggiornamento a gb del desire o dell'installazione di rom alternative. come scritto ho deciso di venderlo e di passare (tornare) ad iphone, vi leggo sempre perchè comunque il mondo android mi affascina ma tempo da spendere al computer per aggiornamenti/smanettamenti non ne ho.....
-
Quote:
stefal639
perdonami, na tutto ció ti sembra facile ed immediato specialmente per chi non è molto avvezzo a modding & simili? alla fine ho speso 599 euro per un 3gs che è ancora una scheggia e aggiornato e 500 e passa euro per un desire con i quale non posso installare piú di un tot di app altrimenti mi avvisa che la memoria é piena...e per ovviare a ció dovrei fare tutta la procedura da te descritta (ho un altro concetto di "semplice")? permetti che sia un pelino inca@@@to.....
-
Il desire costa 200 nuovo ora ;-)
Permetti che io sia molto più incazzato che il phono
non mi permetta di mandare file bluetooth
non mi permette di usare dlna su computer
non mi permetta di mettere uno sfondo al dock
non mi permetta di sfogliare file
non mi permetta di caricare via ftp i file
non mi permetta di cambiare batteria
non mi permetta di mettere una memoria esterna
non mi permetta di avere uno standard europeo come connettore
non mi permetta di beneficiare dei 2 anni di garanzia(ma uno solo)
non mi permetta di usare app che sviluppo io o un amico
non mi permetta di avere widget
non mi permette di avere app esose di risorse in backgroud
...
e posso continuare
permetti che uno che spende 649 euro(o qualsiasi altra cifra) per uno smatphone,che visto questo non è smatphone, sia un pochino inca@@ato? ;-)
e non venitemi a dire "jailbreak",perchè anche con cydia, è "più difficile" di ottenere il root e s-off, dove ci vuole massimo una mezz'ora a LEGGERE un testo in italiano.
Eppoi tutti sti casini li hanno risolti con i nuovi telefoni android dove lo spazio proprio non è un problema ;-)
-
Quote:
stefal639
Il desire costa 200 nuovo ora ;-)
Permetti che io sia molto più incazzato che il phono
non mi permetta di mandare file bluetooth
non mi permette di usare dlna su computer
non mi permetta di mettere uno sfondo al dock
non mi permetta di sfogliare file
non mi permetta di caricare via ftp i file
non mi permetta di cambiare batteria
non mi permetta di mettere una memoria esterna
non mi permetta di avere uno standard europeo come connettore
non mi permetta di beneficiare dei 2 anni di garanzia(ma uno solo)
non mi permetta di usare app che sviluppo io o un amico
non mi permetta di avere widget
non mi permette di avere app esose di risorse in backgroud
...
e posso continuare
permetti che uno che spende 649 euro(o qualsiasi altra cifra) per uno smatphone,che visto questo non è smatphone, sia un pochino inca@@ato? ;-)
e non venitemi a dire "jailbreak",perchè anche con cydia, è "più difficile" di ottenere il root e s-off, dove ci vuole massimo una mezz'ora a LEGGERE un testo in italiano.
Eppoi tutti sti casini li hanno risolti con i nuovi telefoni android dove lo spazio proprio non è un problema ;-)
mezz'ora? sei sicuro?
-
Gli imminenti messaggi di guerra tra fanboy iPhone e fanboy Android saranno direttamente cancellati senza preavviso. Confrontatevi in maniera civile documentando le vostre risposte, evitiamo battibecchi degni di un quindicenne in crisi ormonale adolescenziale meglio noto come bimbominkia. Grazie.
-
Per rimanere in topic, ma proprio IN: per mettere gingerbread uno scarica la ruu, mette il telefono collegato con un semplice cavo usb, preme seul file exe e va avanti premendo "next", ecco gingerbread sul telefono.:)