e io che non ho windows mi attacco... oppure di grazia c´é un modo alternativo senza fare root? :)
Visualizzazione stampabile
e io che non ho windows mi attacco... oppure di grazia c´é un modo alternativo senza fare root? :)
Hai mac o linux?
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
Ho aggiornato oggi !
La domanda sarà già stata fatta, ma non ho tempo di controllare 65 pagine.
Ma al dialer del telefono cosa diamine è successo ?
Anche voi lo avete rimpicciolito e spostato verso sinistra ?
Ora me lo devo tenere così perchè hanno fatto tutto in fretta e furia ?
Problema risolto con qualche riavvio.
Ora però vorrei sapere dai più cosa ha di veramente buono questo aggiornamento.
Io per ora ho notato solo pecche. Primo, la batteria mi sembra peggiorata. Secondo, giocando a Pes2011 a volte scatta. Terzo, leggero memory leak, mi perde 2/3 mb senza fare una mazza. Quarto, nello spegnere il telefono metti il tasto riavviare ma ne levi altri 5 che utilizzavo parecchio.
Praticamente ad oggi rispetto a prima ho guadagnato circa 7/8 mb di memoria con le stesse applicazioni.
Infine, ma perché questo aggiornamento si chiama " Gingerbrade " e poi mi ritrovo la Sense ?
Uniche differenze percettibili sono i caratteri più piccoli nei menù a tendina e il sistema di copia incolla.
Probabilmente tutto quello che ho detto era già stato spiegato, ma visto che le ultime pagine parlano di tutto fuorché dell'aggiornamento, lo chiedo di nuovo.
Cosa penso di questo aggiornamento ? Mah............
tempo fa anch'io illuso da gingerbrade ho aggiornato,durante i primi giorni di utilizzo diciamo che mi ero trovato bene ma dopo poco mi son trovato esattamete come con froyo cioè con la memoria esaurita e l'impossibilità di "migliorare" il telefono.
Non ho mai riscontrato problemi di batteria o impuntamenti vari.
Da un mesetto sono passato al modding e ora uso la revolution 2.0,mi trovo bene,con tavola stock e A2SD la memoria rimane a 90mb con il doppio delle app installate,la batteria è ottima come durata... ho compreso anch'io il perchè di tutti quei post che finivano con "passate al modding che è l'unica soluzione"
PS: sistema la firma che il tasto thanks è a sx ;)
Ho letto che fra le applicazioni non più disponibili dopo l'aggiornamento manca la torcia che trovo molto utile: qualcuno se se in seguito si potrà installare a parte? Al limite anche qualche app di terze parti che faccia funzionare il flash da torcia?
Quote:
Originariamente inviato da norrin
Se leggi bene invece troverai la stessa applicazione che avevi prima in un altro file sempre sul sito dove scarichi l'aggiornamento
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App