Visualizzazione stampabile
-
Altro problema !
Prima con il portatile mi connettevo tranquillamente con il tethering usb con lo stesso APN utilizzato per la navigazione da dispositivo. Ora invece per il tethering c'è un APN impostato di default che va solo in web, e quindi molto costoso. Questo almeno Su Vodafone.
Quando avevo il Wildfire ho rootato senza esitazioni, perché quel telefono era inutilizzabile senza root, ma con il Desire nn ne ho mai sentito l'esigenza, almeno fino ad oggi.
Ora, posso tornare indietro per rootare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morganfo
Se leggi bene invece troverai la stessa applicazione che avevi prima in un altro file sempre sul sito dove scarichi l'aggiornamento
Non riesco proprio a trovarlo nel sito HTC Dev.
Ho scaricato il vecchio apk per Desire con Froyo ma pur installandosi non c'è alcuna luce.
Ho scaricato anche Cyanogen in cui c'è il file torcia.apk ma col Desire e Gingerbread non funziona.
Qualcuno può darmi il link esatto?
-
Quote:
norrin
Non riesco proprio a trovarlo nel sito HTC Dev.
Ho scaricato il vecchio apk per Desire con Froyo ma pur installandosi non c'è alcuna luce.
Ho scaricato anche Cyanogen in cui c'è il file torcia.apk ma col Desire e Gingerbread non funziona.
Qualcuno può darmi il link esatto?
Sta dentro il file zippato dove c'era anche l'aggiornamento. Si chiama flashing o una cosa del genere.
-
No, non c'è più.
L'ho prelevata da una Sense di terze parti e funziona.
Non riesco a postare il link: mi dice "azione non permessa" o una cosa del genere.
-
Stamattina, complici i vostri post e uno spazio sempre in esaurimento che non consente la sincronizzazione del calendario, ho installato la Gingerbread ufficiale.
Premetto che non avevo un gran numero di applicazioni (solo 18) ma quelle poche, aggiornamento dopo aggiornamento, diventavano sempre più grandi e pur avendole spostate TUTTE su scheda... l'icona di spazio insufficiente era sempre lì!
Non sono uno smanettone ma seguendo i vostri consigli tutto è andato bene.
Prime impressioni: in effetti si ha una sensazione di maggiore fluidità e leggerezza.
Ho navigato con Google Map per circa 20 minuti e la diminuzione della carica della batteria è stata minima mentre con Froyo una condizione del genere mi avrebbe prosciugato un quarto di carica con connessione dati attivata e GPS in funzione.
A causa della mia inesperienza non riuscivo a installare nulla tramite apk perché non sapevo che se il cell è connesso al PC in modalità disco i gestori di file non vedono i file dentro la scheda, probabilmente perché la memoria non è "montata".
E' bastato staccare il cell dalla USB e Astro ha visto il file della torcia che avevo copiato dentro e poi installare l'apk è stato un gioco da ragazzi.
Non ci ho smanettato troppo ma consiglio a tutti l'aggiornamento ufficiale, anche ai non esperti come me: la carica dura di più e la fluidità sembra maggiore. Cosa volere di più?
Ora una domanda: è possibile cancellare da scheda le cartelle ".nomecartella"? cioè le cartelle precedute da un punto? Sono cartelle temporanee?
-
Quote:
Carlinho
Quando avevo il Wildfire ho rootato senza esitazioni, perché quel telefono era inutilizzabile senza root, ma con il Desire nn ne ho mai sentito l'esigenza, almeno fino ad oggi.
Ora, posso tornare indietro per rootare ?
vai nella sezione modding,topic sul root a pag 21 iniziano le mie domande/risposte dove anch'io ho rootato partendo da gb
-
Correggetemi se sbaglio !
I file che mi servono per fare l'S-OFF sono :
Driver HTC 3.0.0.007
Revolutionary.exe (e relativo codice)
Questo aggiornamento non lo sopporto più.
Sono contento per chi dice che la batteria dura di più, per me non è così !
Stacco dalla carica al 100 % per rispondere ad una telefonata di 10 secondi ed ecco che mi ritrovo già al 99 %........con 10 secondi mi sembra una bestemmia.
Inoltre, la memoria scende inesorabilmente !
Appena effettuato l'aggiornamento e ripristinato le app e giochi che avevo sulla 2.2, mi ritrovavo con circa 80 MB di memoria libera.
Oggi, senza aver istallato nulla, sono a 72/73 MB.
La cosa che mi fa inca..are è che 1Tap Cleaner mi dice che ci sono 5,30 MB usati dalla cache, ma quando vado a pulire, la memoria invece di andare a 78/79, rimane a 73 MB.
Andando a controllare la cache nelle varie applicazioni usate, il risultato è lo stesso. Non capisco dove veda quei 5 MB.
Con Froyo 2.2 non ho mai avuto problemi di Memory Leak. Dannazione.
-
Ciao,sapete nulla dell'aggiornamento notificato dal desire uscito questa sera? aggiornamento da 6.34mb che include nuove funzionalità e prestazioni migliorate a dir loro?
Fino a stamattina aggiornamenti non ce n'era e stasera è spuntato
Grazie
-
qualcuno sa dirmi per favore come si salvano i messaggi sul pc?
-
Credo esistano programmi ad hoc, ma io uso semplicemente My Backup Pro (dal market) che permette di salvare tra l'altro anche contatti e messaggi sulla SD (e di ripristinarli poi) nella cartella 'rerware' che puoi copiare sul pc.