Con Backup to gmail sincronizzi in automatico gli sms, mms e chiamate sul tuo account gmail; e da li potrai decidere se salvare il tutto come PDF, lasciarlo online o stamparlo ;) Un'app che vale veramente il suo irrisorio prezzo!!
Visualizzazione stampabile
Con Backup to gmail sincronizzi in automatico gli sms, mms e chiamate sul tuo account gmail; e da li potrai decidere se salvare il tutto come PDF, lasciarlo online o stamparlo ;) Un'app che vale veramente il suo irrisorio prezzo!!
Quote:
Originariamente inviato da renesis
Quali? Io non ne vedo o lo hai detto in tono sarcastico?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
sarcastico....è strano che in un forum di posserssori desire nessuno ne sappia nulla...O lo hanno venduto tutti o nessuno lo ha più originale
Io ho Gingerbread originale e non ho ricevuto alcuna notifica...
Io è da quando mi è arrivata la notifica per froyo che non me ne arrivavano più di ufficiali via notifica telefono...la notifica non indica che versione verrà installata e dice che ci saranno più funzionalità e migliori prestazioni ma nulla di più
Con che versione di Android gira il tuo Desire?
andriod 2.2
Numero software 2.29.405.5
Be', forse non ricevi risposte adeguate perché in questo topic siamo passati alla 2.3.
Il moderatore mi ha mandato qua perchè avevo aperto un topic prontamente chiuso dicendomi che ci sono un sacco di posti dove parlarne ed eccomi qua