Visualizzazione stampabile
-
Salve! Vorrei aggiornare anch'io il mio Htc desire alla versione 2.3 di android, ma se è possibile, vorrei una guida esplicativa al 100% per non sbagliare l'aggiornamento. Premetto che mi sono appena iscritto, quindi non so se esistono altre discussioni contenenti la guida completa all'aggiornamento! Grazie in anticipo! :)
-
Benvenuto SIlver !
Aggiornare alla RUU_HTC Desire Android 2.3 (Gingerbread) è una sciocchezza e non serve una guida dettagliata.
Scarica l’aggiornamento da QUI
Estrai dall’archivio il file di aggiornamento RUU_HTC Desire Android 2.3 Upgrade (Gingerbread)
Collega il Desire al computer tramite cavo USB
Lancia il file di aggiornamento e segui la procedura guidata
Quando avrà finito il tuo telefono sarà aggiornato e resettato, quindi all’accensione dovrai fare la prima configurazione
PS: se non hai intenzione di rootare il tuo telefono aggiorna tranquillamente, ma non fare come me che 2 settimane dopo aver aggiornato ha sudato le 7 camicie per rootare.
-
Ti ringrazio tantissimo x le informazioni Carlinho! Ma che significa rootare??? Scusa la mia ignoranza! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
silverfox85
Ti ringrazio tantissimo x le informazioni Carlinho! Ma che significa rootare??? Scusa la mia ignoranza! ;)
https://www.androidiani.com/forum/ht...frequenti.html
C'è un piccolo tastino in basso a sinistra del mio post ! Se clikki mi avrai ringraziato per bene ;).
-
Ringraziato a dovere!!! ;) Ti volevo chiedere un'altra cosa: aggiornando alla versione 2.3, ma non eseguendo il root, la memoria diventa più ampia sul cell??? XKè è proprio la memoria interna il problema principale! Oppure è necessario fare il root x ampliarla?? Grazie in anticipo!!!
-
Apparentemente la situazione migliora, ma dopo qualche giorno, applicazioni tipo Facebook o GMail che sincronizzano continuamente i dati, si ingigantiscono e tocca cancellare i dati e poi rimettere l'account per farle funzionare.
Quindi dopo l'aggiornamento hai una grande quantità di memoria solo perché tutte le applicazioni non hanno ancora dati e sono quelle sulla ROM ma dopo qualche giorno di funzionamento e aggiornamenti vari ci si ritrova come prima (o forse peggio).
Quindi la mia risposta è no, la situazione non migliora.
Figurati che io avevo fatto l'aggiornamento dopo che avevo letto che la situazione migliorava notevolmente...
-
Adesso sono in difficoltà!!! Cosa mi consigliate di fare??????? :(
-
Quote:
Originariamente inviato da silverfox85
Adesso sono in difficoltà!!! Cosa mi consigliate di fare??????? :(
Come ha detto Norrin alla lunga si va a perdere molta memoria. Io con una decina di app istallate ero poco sopra i 60 MB. Dopo aver rootato e istallato la Rom Miui con a2sd+ ho 115 MB con una quarantina di applicazioni. Ora sta a te decidere.
Se la tua domanda era "con l'aggiornamento avrò più memoria", la risposta è ........assolutamente no.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
se vuoi sapere anche il mio parere l'aggiornamento non mi ha fatto fare salti di gioia al momento dell'installazione,anche perchè per liberare spazio hanno tolto alcune app,alla fine sono passato anch'io al modding con root,s-off e rom moddate.
Attualmente ho la revolution 3.0 con 60app installate e un centinaio di mb liberi ma considera che sulle rom moddate le app restano in minima parte sulla memoria del telefono,cioè il contrario di quello che succede nelle rom stock.
Se ti ci vuoi buttare fallo adesso il root e ti levi ogni problema.
-
Ragazzi dove trovo l'aggiornamento ufficiale di gingerbread?
magari un link sarebbe l'ideale!
--------Trovato scusate-----
ma è quello ufficiale?
E la garanzia è ancora valida se aggiorno?
So che è una stupidissima domanda, giusto per stare tranquilli!