Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fenrizone
beh considerando che ancora non esiste ufficialmente per il nexus one ..il tempo c'è ..
Si infatti, volevo scriverlo anche io :)
Anche se non mi dispiacerebbe nemmeno capire se è possibile avere la nuova sense sul desire :)
Poi ovvio, si prende quello che viene....anche perchè con le rom moddate c'è di che sbizzarrirsi !!
-
Quote:
enricoandreoli
Interfaccia Google? O.o "narrami" un po:)
e' l'interfaccia base di android enrico!....quindi "interfaccia google"!roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
e' l'interfaccia base di android enrico!....quindi "interfaccia google"!roftlroftlroftl
Aaah ecco xD
-
penso che l'unica scelta sia: custom rom. Quando uscirà la 2.3 noi avremo già honeycomb roftl
-
Quote:
BlackSkorpion
penso che l'unica scelta sia: custom rom. Quando uscirà la 2.3 noi avremo già honeycomb roftl
Eeeeh Honeycomb. Sembra sempre di più un solo Tablet! Si sa per certo che sarà 3.0, però si è già visto un 2.4 sul Nexus S, anche se probabilmente sarà soltanto un aggiornamento come è stato con Eclair dal 2.0 al 2.1. Sembra strano infatti che prima si passi alla 3.0 e poi si "regredisca" alla 2.4.
Ci sono millemilamilioni di voci in giro! Bisogna solo aspettare :)
-
Mi intrometto per porvi una domanda brevissima..
Secondo voi uscirà mai la 2.3 per desire hd?
La stò aspettando da settimane ma non se ne vede neanche l'ombra! Non voglio passare alle rom cucinate, preferisco tenermi il mio dhd con la magnifica (a mio parere) interfaccia sense :p
-
Quote:
Costa92
La stò aspettando da settimane ma non se ne vede neanche l'ombra! Non voglio passare alle rom cucinate, preferisco tenermi il mio dhd con la magnifica (a mio parere) interfaccia sense :p
(Esistono ROM Sense). Si uscirà per certo ma tra qualche mese..HTC non è mai un fulmine nel rilasciare gli aggiornamenti! Comunque fidati, se tu provassi a stare senza Sense capiresti che mondo hai davanti:)
-
Quote:
Costa92
La 2.3 per Desire HD uscirà sicuramente, lo ha anche confermato HTC.
Per la domanda "quando uscirà" non lo sa nessuno...considera che deve ancora uscire per Nexus One che dovrebbe essere il primo terminale a riceverlo!!
-
-
Quote:
kirkoff
niente di nuovo :)