Visualizzazione stampabile
-
ossia che se tu leggessi cosa succede nel mondo, dovresti saperlo... tič, leggiti l'articolo qua
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
per chi non lo sapesse, ora dal sito htcdev.com č possibile sbloccare il nostro desire 'ufficialmente'!! ;-)
Vero ! Ma c'č anche da dire che, anche se il bootloader č ufficiale, la garanzia si perde cmq !!
-
Quote:
sirio87s
ossia che se tu leggessi cosa succede nel mondo, dovresti saperlo... tič, leggiti l'articolo
qua
Succedono tante cose pių importanti nel mondo di un tool che fa la medesima cosa di unrevoked che mi pare normale non saperlo :D
Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
-
Ragazzi scusate l'ignoranza... sono un niubbo in questa materia :D
ma cosa significa sbloccare il cell?
serve forse a rootare il cell?
grazie
-
Quote:
Murack83
Ragazzi scusate l'ignoranza... sono un niubbo in questa materia :D
ma cosa significa sbloccare il cell?
serve forse a rootare il cell?
grazie
Glossario del modding.
-
Quote:
shakland
grazie, deduco allora che sbloccare significa "rootare" il cell e poter mettere una rom non originale, giusto?
in un altro post cmq mi č stato suggerito di nn utilizzare il tool ufficiale perchč in realtā non sblocca in toto in telefono ed invalida cmq la garanzia, quindi tanto vale utilizzare il "vecchio" metodo...
-
Murack stai andando offtopic! Qui si parla dell'aggiornamento ufficiale a gingerbread, non del root!
-
Quote:
shakland
Murack stai andando offtopic! Qui si parla dell'aggiornamento ufficiale a gingerbread, non del root!
hai ragione, scusami :(