Visualizzazione stampabile
-
L'anno addirittura messo come ESCLUSIVA! Cavoli era abbastanza scontato che uscisse 2.3 per Desire! E in ogni caso viva le ROM moddate :D :D :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
kirkoff
Ciao ragazzi, non credo che il nuovo HTC Desire Z venga aggiornato alla 2.3, se non sbaglio una delle specifiche hardware è che il processore sia almeno da 1Ghz ed il Desire Z ha un processore da 800Mhz. Per ora gli unici due dispositivi HTC che rientrano nelle specifiche dell'Android 2.3 sono il Desire ed il Desire HD.
Magari htcsense.com viene implementato nel Desire classic con l'aggiornamento, nella speranza che ambedue le cose capitino.
io ho letto che non esistono requisiti minimi per Gingerbread. poi non so se sia vero ma serebbe veramente deludente se telefoni nuovi come l'acer liquid metal (tanto per fare un esempio) che sono usciti da poco e hanno un processore da 800 MHz non fossero aggiornabili. non credete???
-
Htc dhd
Ciao ragazzi . E' uscito l'aggiornamento per htc desire hd . Vorrei aggiornarlo ma non me lo fa aggiornare perche' l'ho craccato . Come posso tornare alle impostazioni di fabrica ? grazie
-
Quote:
forestiero
Ciao ragazzi . E' uscito l'aggiornamento per htc desire hd . Vorrei aggiornarlo ma non me lo fa aggiornare perche' l'ho craccato . Come posso tornare alle impostazioni di fabrica ? grazie
Fai un backup del telefono e installa la ROM originale che è presente quando esce dalla fabbrica.
-
Ti ringrazio per il consiglio ma sono alle prime armi e non sono molto pratico . Come posso fare il backup ? Dove trovo la rom originale della fabbrica ? grazie
-
Quote:
forestiero
Ti ringrazio per il consiglio ma sono alle prime armi e non sono molto pratico . Come posso fare il backup ? Dove trovo la rom originale della fabbrica ? grazie
Ma perchè mai vuoi privarti della possibilità di avere una bella ROM custom con ginger per mettere ginger originale via OTA?!?!?
Mi pare una follia.......non farlo!!!!!! ;)
-
Quote:
cesco89
funziona tutto eccetto la registrazione a 720p!! tutte le altre risoluzioni vanno e comunque le stanno fixando!!
come funzioni ha tutte quelle dell'DHD piu' il data2ext, ossia crei una partizione sulla SD in formato EXT2/3/4 da 2 o piu' GB e quella diventera' la tua memoria interna del desire!!...io uso una partizione da 2.5GB e ne ho liberi 1.5 (ci sono anche le app di sistema e un po di dati vari piu' 30-40 app)!!..non mi devo piu' preoccupare di quante app installo o quanta memori mi resta!! =)
posso chiederti qualcosa considerato che sono nuovo di questo mondo...e vorrei capire cosa vuoldire "avere i root", "avere la rom...", e soprattuto perche alcune app richiedono i permessi root?...e infine avendo (non so in che modo) tali permessi cosa rischio?..avendolo comprato da un mese!!! p.s. ho un htc desire...vorrei imparare come migliorarlo, soprattutto per quanto riguarda la batteria...che non dura assai...mi daresti qlke consiglio?...thanks
-
Quote:
nicks87
Ma perchè mai vuoi privarti della possibilità di avere una bella ROM custom con ginger per mettere ginger originale via OTA?!?!?
Mi pare una follia.......non farlo!!!!!! ;)
posso chiederti una cosa...dato che io l'ho comprato da un mese e non sono ancora pratico, mi spiegheresti cosa vuoldire avere una rom custom ..sino a Ota????..thanks
-
roberto ci sono decine e decine di thread a riguardo... ti consiglio di dare una occhiata... io in poco più di mezzora mi sono letto un po' di topic e mi sono chiarito per bene le idee... lo strumento cerca del forum funzia egregiamente quindi ti consiglio di dare una occhiata utilizzando quello anche perchè stai andando offtopic... ;)
buona navigazione :)
-
Quote:
Roberto1983
posso chiederti qualcosa considerato che sono nuovo di questo mondo...e vorrei capire cosa vuoldire "avere i root", "avere la rom...", e soprattuto perche alcune app richiedono i permessi root?...e infine avendo (non so in che modo) tali permessi cosa rischio?..avendolo comprato da un mese!!! p.s. ho un htc desire...vorrei imparare come migliorarlo, soprattutto per quanto riguarda la batteria...che non dura assai...mi daresti qlke consiglio?...thanks
Quote:
Roberto1983
posso chiederti una cosa...dato che io l'ho comprato da un mese e non sono ancora pratico, mi spiegheresti cosa vuoldire avere una rom custom ..sino a Ota????..thanks
se uno leggesse le guide, non farebbe queste domande...usare il tasto cerca??seeeeee, magari.....eccotele, nella speranza che almeno le legga:
glossario
root
s-off. :O