Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirio87s
se uno leggesse le guide, non farebbe queste domande...usare il tasto cerca??seeeeee, magari.....eccotele, nella speranza che almeno le legga:
glossario
root
s-off. :O
roftlroftlroftlroftl
YouTube - ‪You are a Noob on XDA-Developers‬‏
-
ma quando esce l'aggiornamento??? sempre se esce...
qlkn sa qlcs???
-
Quote:
TheName990
ma quando esce l'aggiornamento??? sempre se esce...
qlkn sa qlcs???
Ho letto che dovrebbe arrivare in giugno, purtroppo sono solo rumors dato che a quanto pare htc non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla data.
Non c'è che da attendere. La cosa che mi spiace è che non vedremo mai la sense 3.0.
-
Quote:
Blades
Ho letto che dovrebbe arrivare in giugno, purtroppo sono solo rumors dato che a quanto pare htc non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla data.
Non c'è che da attendere. La cosa che mi spiace è che non vedremo mai la sense 3.0.
é già bello se lasciano l'aggiornamento 2.3...
-
Quote:
Blades
Non quella ufficiale ;) Ci sono già rom per desire con sense 3.0 in sviluppo. stay tuned!
-
Ho letto parecchio sui possibili aggiornamenti del Desire e alla fine ho scritto ad HTC, gentilissimi hanno risposto in giornata, di seguito la loro risposta.
Recentemente ci ha scritto riguardo l'aggiornamento alla versione 2.3:
Siamo entusiasti d’informarLa che il modello Desire ricevera’ l’aggiornamento Gingerbread/android 2.3 al secondo quarto di 2011.
-
Indipercui entro giugno...vedremo...
-
Quote:
shakland
Indipercui entro giugno...vedremo...
Secondo quarto :( entro agosto
-
Quote:
MadNess
In effetti...non so perchè il mio neurone ha letto quarto ma ha pensato terzo roftl
-
Quote:
MadNess
quarter in italiano si traduce con trimestre...
Infatti un quarto di un anno sono tre mesi: il secondo quarto, pertanto, finisce a giugno :D