mah, non rendere disponibile l'aggiornamento per un terminale di fascia alta uscito da poco più di un anno penso si rivelerà estremamente controproducente per HTC![]()
mah, non rendere disponibile l'aggiornamento per un terminale di fascia alta uscito da poco più di un anno penso si rivelerà estremamente controproducente per HTC![]()
ahahah...ma stai scherzando vero?? allora:
1-NON rischi di briccare il cell se fai s-off e installi una qualsiasi rom custom
2-se htc ha scelto di non aggiornare il desire ad android 2.3 non ci possiamo fare niente. scelte loro. ma di certo NESSUNO ti costringe a sbloccare ed avere gingerbread 'per forza'. è UNA TUA SCELTA!! anch'io sono stato un utente normale all'inizio....basta stare attenti e fare le cose CON CRITERIO, seguendo PASSO PASSO ciò che è scritto nelle guide (che riallacciandomi al punto 1 tu NON hai letto perché se no non avresti scritto che SI rischia di briccare il cell)!!
htc Italia ha twittato che rilascerà Gingerbread per htc Desire, anche se devono affrontare difficili sfide tecniche
Cos'è una presa per il cu.o ? Su FB no e su Twitter si !
Ma HTC non aveva detto che supportata in garanzia anche i tel che montavano rom cucinate, avevo letto sta notizia ufficiosa da qualche parte.
Ahhh Ok !!
PS: Geriko il tuo avatar è fenomenale !!!
Edit notizie dalla rete :
AGGIORNAMENTO: HTC ha deciso di tornare indietro sui suoi passi, annunciando su Facebook che Android Gingerbread arriverà sul Desire. Improvvisamente la memoria è diventata sufficiente? Le lamentele di numerosi clienti arrabbiati sono bastate a far cambiare idea all'azienda? Al momento non è possibile sapere quali siano le motivazioni che hanno spinto HTC verso questa direzione, visto che non sono disponibili altri dettagli. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.
NEWS ORIGINALE:
HTC ha dichiarato che il modello di smartphone Desire non riceverà l'aggiornamento alla versione di Android 2.3.3 Gingerbread. La causa è da ricercarsi nella memoria insufficiente, che secondo l'azienda non basterebbe a permettere la "convivenza" fra il sistema operativo e l'interfaccia HTC Sense.
Fonte : tom's hardware
Ecco invece i post su FB:
![]()
Ultima modifica di Carlinho; 15-06-11 alle 15:40
Il post di facebok è da poco che l'hanno messo, come quello di twitter, eccolo
Vi abbiamo... | Facebook