Originariamente inviato da
gluca78
Guarda, io ho risolto i problemi relativi alla mancanza di scorciatoie per le impostazioni utilizzando l'applicazione "Widgetsoid": non sto a spiegare come funziona altrimenti ci metterei una vita (è già sufficiente fare una ricerca con Google), ma capito come funziona (è talmente personalizzabile che all'inizio può spiazzare, però è solo impressione!) risulta un eccezionale costruttore di widget. Qual è la particolarità?? Che i widget creati nella home possono essere visualizzati anche nella barra di notifica, quindi raggiungibili all'istante senza bisogno di tornare ogni volta sulla home, ma restando nell'applicazione che stiamo usando. In questa maniera ho anche supplito alla mancanza della torcia di sistema
Se poi volete una cosa già pronta, senza sbattimenti, vi consiglio "My Settings Pro", che va solo nella barra di notifica (non crea widget sulla home) e vi propone un gran numero di impostazioni rapide che però sono fisse (ovvero, non potete cambiare i pulsanti che vi propone, mentre con Widgetsoid fate quello che vi pare).
Ciao
Ho provato widgetsolid, devo dire un ottima applicazione, ho creato il widget per la rete mobile, ma non ho ancora capito come funziona l'opzione nell'area notifiche. Comunque dopo ulteriori prove ho constatato un netto miglioramento della rete 3g, migliorata la navigazione e l'uso del seleziona, copia, taglia ed incolla. Molto più veloce l'apertura delle app. Non so se significa qualcosa, ma oggi ho provato anche il gioco di capitan america e nonostante il desire non rientra nei dell supportati funziona alla perfezione.
Inviato dal mio HTC Desire usando
Androidiani App