CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 71 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 708
Discussione:

Desire e Aggiornamento Android Gingerbread 2.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax48 Visualizza il messaggio
    Vorrei mettere una rom, ma dopo mesi di lettura delle pagine Modding ogni volta mi scoraggio, per me è troppo complicato, ci sono troppi passaggi.
    Quando sarà più semplice lo farò senz'altro, per ora mi acccontento di tornare a Froyo.
    Grazie
    Non è assolutamente complicato, certo che se speravi di lanciare un file .exe, prenderti un caffè e tornare con la rom installata e configurata, allora si..in confronto a questo è difficilissimo. Ma ci sono riusciti utenti a dir poco "duri di comprendonio" non vedo perchè non ci dovresti riuscire tu! Comunque, il Desire è tuo, libero di farci quello che preferisci.

2.  
    Androidiano L'avatar di imax48

Smartphone
    Razr, Nokia 925

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Comunque devo usare Revolutionary? (Hboot 1.02) non posso seguire questa guida (- Eseguire il ROOT per HTC Desire non brandizzati

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se mi infilo, il desire della mia ragazza, che è uno stock nobrand non rootato ne niente, non si è aggiornato, e quando vado sugli aggiornamenti automatici mi dice che non sono disponibili, sapete come mai e come posso fare per farlo aggiornare automaticamente?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crep Visualizza il messaggio
    Scusate se mi infilo, il desire della mia ragazza, che è uno stock nobrand non rootato ne niente, non si è aggiornato, e quando vado sugli aggiornamenti automatici mi dice che non sono disponibili, sapete come mai e come posso fare per farlo aggiornare automaticamente?
    Grazie
    Automaticamente non si fa, devi scaricare un'applicazione da xda per il pc ed eseguire l'aggiornamento, questione di pochi minuti. C'è la guida in questo forum, ma ora non ce l'ho sotto mano

Androidiano L'avatar di anto155

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

non puoi farlo in automatico poichè l'aggiornamento a gingerbread 2.3.3 non è via OTA,lo puoi fare scaricando il file di aggiornamento dal sito developer di htc e collegando il telefono ad un pc,un bel pò di pagine dietro trovi post dedicati a ciò che domandi con tutta la procedura da fare.
    ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax48
    Comunque devo usare Revolutionary? (Hboot 1.02) non posso seguire questa guida (- Eseguire il ROOT per HTC Desire non brandizzati

Ha ragione Shakland, non è difficile ma neanche facilissimo. Io, grazie al supporto dell'amico Lupoduro, il quale ringrazio pubblicamente, sono riuscito a moddare il mio Desire.
    Detto questo revilutionary ti permette di fare l's-off, rotare e inserire il recovery. Fatto questo puoi inserire qualsiasi ROM, io ora sto usando la tabasco's silky 2.0, che usa il finger ufficiale che ha fatto mamma HTC, e mi trovo benissimo, ma puoi sceglierne diverse. Poi ovviamente il coraggio di provare Lo devi avere tu...

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato gluca78 per il post:

imax48 (19-10-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Raga, capisco che ci siano pagine e pagine di discussione. Proprio per questo è possibile avere un link diretto alle procedure essenziali? ho visto che oltre al installazione della rom c'è un discorso legato alla partizione della scheda SD etc...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti il mio primo messaggio anch'io vorrei passare da froyo a ginger se qulacuno m linka la procedura guidata potrei provarci...sperando di non fare danni...grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da imax48 Visualizza il messaggio
    Vorrei mettere una rom, ma dopo mesi di lettura delle pagine Modding ogni volta mi scoraggio, per me è troppo complicato, ci sono troppi passaggi.
    Quando sarà più semplice lo farò senz'altro, per ora mi acccontento di tornare a Froyo.
    Grazie
    quotone..finalmente qualcuno che la pensa come me, solo che a differenza tua io decisi di vendere il desire ad un collega per 100 euro e di passare all'iphone 4s, per me la parola "facile" ha un altro significato, per esempio collegare il cellulare al mac, "é disponibile il software xyz, vuoi aggiornare?" clicco sí e fa tutto da solo, preferisco passare diversamente il mio tempo libero piuttosto che stare a smanettare tra computer e telefono (ovviamente parere personale) specialmente con riferimento a telefoni che costano 500 e passa euro...
    inviato da Ipad

Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Embè?
    Meno male che ci sei tu che c'insegna come si sta al mondo..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 63 di 71 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 31-05-12, 21:32

Tag per questa discussione

Permessi di invio