Ciao...prova a installare la nuova versione del market apk...qui il link
com.android.vending_2.2.6.apk
Comunque per la cronaca io ho aggiornato alla 2.29 ieri sera....
Ciao a tutti.
Ciao...prova a installare la nuova versione del market apk...qui il link
com.android.vending_2.2.6.apk
Comunque per la cronaca io ho aggiornato alla 2.29 ieri sera....
Ciao a tutti.
tulving (16-12-10)
Io ho aggiornato stamane a 2,29.
Finora non ho avuto problemi, nemmeno con il market.
Ho anche utilizzato al App2sd-patch.exe che mi ha consentito di spostare molte applicazioni dalla memoria del telefono alla microSD. In conseguenza di ciò la memoria libera è passata da 40 MB a 60 MB.
salve ragazzi...nulla da fare...disinstallato il vecchio market e installato il nuovo...che però per le prime 4/5 volte che provavo a lanciarlo mi dava il solito errore....poi è partito, ho visto la nuova interfaccia del market...ma appena provo a fare Mie appl. si chiude dandomi errore...anche se eseguo una ricerca di una applicazione, e poi la seleziono, succede la stessa cosa.....
secondo me l'aggiornamento del telefono non è andato a buon fine...
io ce l'ho originale, e vorrei mantenerlo tale...c'è un modo per eseguire un downgrade e riprovare poi l'update di android?????
Samsung Galaxy A52s 5G Awesome Black 128GB no brand + microsd SanDisk Extreme Pro 128GB + nanosim ho. mobile
salve ragazzi....sto pensando di ripristinare ai dati di fabbrica, perchè il market proprio non funziona più, crasha in continuazione...disintallandolo e reistallandolo non ha sortito effetto alcuno, come anche la pulizia dei dati e cache applicazione...
secondo voi come mi conviene operare? voi solitamente che software utilizzate per backuppare contatti, impostazioni, sms, mms, email, calendario, registri chiamate ecc...
Samsung Galaxy A52s 5G Awesome Black 128GB no brand + microsd SanDisk Extreme Pro 128GB + nanosim ho. mobile
titanium backup!! fa tutto![]()
ah....allora titanium non funziona...non sprei, io non l'ho praticamente mai avuto originale
cerca sul market backup sms, backup contact e simili..è sicuramente pieno di apps di quel tipo! Ovviamente per ripristinare poi i backup dovrai riutilizzare le stesse app..
aggiornato da una settimana e devo dire che la batteria dura moooooooooooolto di più..se prima mi arrivava a stento a fine giornata ora ne dura quasi 2! con wifi e sim attivati