Visualizzazione stampabile
-
Ora la batteria sembra durare + del solito.
Ho "recuperato" quasi mezza giornata in più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stephen88
ma sbaglio o solo io non ricevo più l'aggiornamento? se faccio controlla ora dice che non è presente, che l'abbiano rimosso quelli di htc?
No no, anche io sono nella stessa situazione :'(
-
Quote:
Niki
uffaaaa.. il bello che ho formattato il cell perche non avevo memoria cosi facevo l'aggiornamento e quando sono andato per farlo mi dice che non cè o_O :O :O :O
-
Quote:
Niki
mi sa che è stato rimosso.... comunque mi sembrano aggiornamenti "superficiali"... ci sarebbero bug più importanti da sistemare, da quanto ho letto hanno migliorato applicazioni ridicole ed inutili tipo facebook .. mah..
comunque a proposito di facebook and Co.. è possibile rimuoverli/disinstallarli in modo da recuperare spazio e memoria?
-
Quote:
Stephen88
uffaaaa.. il bello che ho formattato il cell perche non avevo memoria cosi facevo l'aggiornamento e quando sono andato per farlo mi dice che non cè o_O :O :O :O
Più o meno è quello che ho fatto io.
Comunque ho sentito altri possessori del Desire, e chi non ha fatto l'aggiornamento subito nei giorni scorsi è ora nella nostra stessa situazione (insieme a chi non si era proprio accorto dell'esistenza di un aggiornamento).
Ne deduco che l'htc lo ha proprio tolto dal canale di aggiornamento.
-
Quote:
wingchun
mi sa che è stato rimosso.... comunque mi sembrano aggiornamenti "superficiali"... ci sarebbero bug più importanti da sistemare, da quanto ho letto hanno migliorato applicazioni ridicole ed inutili tipo facebook .. mah..
comunque a proposito di facebook and Co.. è possibile rimuoverli/disinstallarli in modo da recuperare spazio e memoria?
si ma a me serviva la nuova radio perche quella che ho nella versione 2.10 è pessima perde troppo segnale..
-
Quote:
Stephen88
si ma a me serviva la nuova radio perche quella che ho nella versione 2.10 è pessima perde troppo segnale..
Guarda, io mantenendo il segnale radio (quindi solo per chiamate telefoniche) solo su GSM ho una ricezione ottima... prima quando utilizzavo il segnale umts ero in crisi ..
-
Quote:
wingchun
Guarda, io mantenendo il segnale radio (quindi solo per chiamate telefoniche) solo su GSM ho una ricezione ottima... prima quando utilizzavo il segnale umts ero in crisi ..
se lo lascio su gsm poi non navigo piu in modalità Hspa o 3G
-
Quote:
Stephen88
se lo lascio su gsm poi non navigo piu in modalità Hspa o 3G
navighi in gsm... io ho scaricato un widget che mi permette di "switchare" da un segnale all'altro, così ogni volta non devo fare "giri strani".... attivo e disattivo hsdpa a piacimento e solo quando mi serve il traffico dati.
inoltre il chip hsdpa utilizza molta più batteria del semplice ed economico gsm ;)
-