CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 53
Discussione:

Leggete vedete e INCAZZATEVI come me...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mrs92

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

mi hai fatto incuriosire, che regole hanno?
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrs92 Visualizza il messaggio
    mi hai fatto incuriosire, che regole hanno?
    boh ho guardato qualche forum e non vedi mai una cazzata nei thread, una spammata cosi' a random, nulla!! tutti precisi, legati, risposte sintetiche......bah!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Senior Droid L'avatar di Mrs92

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

sarà totalitarismo tecnologico, la apple controlla le loro menti, forse l'iphone fa maturare prima...mah...
    TERMINALE: HTC Desire rooted & S-OFF
    ROM: CM10 JB3.0 A2SD
    MICRO SD: 16GB (Fat32 13GB - ext4 1.5GB)
    RECOVERY: 4EXT Recovery Touch

Senior Droid L'avatar di newandroid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mrs92 Visualizza il messaggio
    sarà totalitarismo tecnologico, la apple controlla le loro menti, forse l'iphone fa maturare prima...mah...
    bella questa!!!

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Iphone è un ottimo terminale.
    Cosi come sono ottimi terminali alcuni smartphone android.
    Non vedo dove sia il problema ad ammetterlo.

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ganzdroid Visualizza il messaggio

ganz io non lo metto in dubbio assolutamente!!...HW e SW sviluppati in casa, materiali ottimi , bug assenti (credo)!!..la vera pecca e' la personalizzazione!...io ho un macbookpro 15 quindi posso affermare che come qualita' non ha paragoni, pero' arrivare a dire che iOS e' perfetto ce ne passa di acqua sotto i ponti!!...poi beh, va a gusti!...io con il mac mi trovo bene per la semplicita' d'uso che ha e non crea i problemi che da winzozz!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Infatti, non mi sembra difficile.

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quoto e straquoto!!!
    Si sta ironizzando sulla cosa perchè molti utenti ifogn, correttamente definiti bimbiminkia, sparano cazzate colossali.
    Concordo con Cesco quando parla della reale differenza (personalizzazione del terminale -e di che è poco-) che esiste tra l'iphone (ops ifogn ) e alcuni terminali android.
    Comunque sia c'è una interessante testimonianza qui Ecco perché ho scelto Android dopo anni di iPhone | MobileGeek.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

Sarà.
    Ma se da un lato nei forum iPhone criticano, senza averli mai toccati, degli oggetti (gli apparecchi Android), dimostrando poca maturità, qui si scrivono epiteti e insulti sulle persone (gli utenti iPhone) dimostrando altrettanto poca maturità.
    Potete dire che state scherzando finché volete, non toglie nulla al fatto che quei termini sono insulti (bimbominkia è un insulto, non c'è discussione a proposito) e che due torti non fanno una ragione.
    Dite che si sta solo facendo ironia sul fatto che in quel forum parlano senza sapere di cosa stanno parlando: a me sembra invece che si stiano dando giudizi offensivi sulle persone, non su quello che le persone dicono.

Io qui ho letto solo in due post "loro hanno torto perché dicono X e invece è Y", invece leggo di continuo "loro sono dei cazzari/bimbiminkia/ignoranti/automi/decerebrati" eccetera eccetera.
    Mo', dov'è l'ironia in quelle parole? Io ci vedo solo incazzatura (che posso capire) e insulto (che invece no).
    Ribadisco il mio paragone di prima: il bimbo iPhone dice al bimbo Android "il tuo giocattolo è una merda" e il bimbo Android risponde "no, sei tu una merda!".

Ma forse mi sbaglio io. Vado a correggere il mio dizionario alla voce "ironizzare", visto che non sembra aggiornato. (<= QUESTA è ironia).

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Sarà.
    Ma se da un lato nei forum iPhone criticano, senza averli mai toccati, degli oggetti (gli apparecchi Android), dimostrando poca maturità, qui si scrivono epiteti e insulti sulle persone (gli utenti iPhone) dimostrando altrettanto poca maturità.
    Potete dire che state scherzando finché volete, non toglie nulla al fatto che quei termini sono insulti (bimbominkia è un insulto, non c'è discussione a proposito) e che due torti non fanno una ragione.
    Dite che si sta solo facendo ironia sul fatto che in quel forum parlano senza sapere di cosa stanno parlando: a me sembra invece che si stiano dando giudizi offensivi sulle persone, non su quello che le persone dicono.

Io qui ho letto solo in due post "loro hanno torto perché dicono X e invece è Y", invece leggo di continuo "loro sono dei cazzari/bimbiminkia/ignoranti/automi/decerebrati" eccetera eccetera.
    Mo', dov'è l'ironia in quelle parole? Io ci vedo solo incazzatura (che posso capire) e insulto (che invece no).
    Ribadisco il mio paragone di prima: il bimbo iPhone dice al bimbo Android "il tuo giocattolo è una merda" e il bimbo Android risponde "no, sei tu una merda!".

Ma forse mi sbaglio io. Vado a correggere il mio dizionario alla voce "ironizzare", visto che non sembra aggiornato. (<= QUESTA è ironia).

Dal Dizionario Zingarelli:
    Lemma: ironia
    s. f.
    1 Dissimulazione del proprio pensiero dietro parole che hanno significato opposto o diverso da quello letterale (ad es. bell'idea avete avuto!, per dire che l'idea è stata invece cattiva): ironia bonaria, sottile, grossolana | La figura retorica corrispondente a questo modo di esprimersi.
    2 (est.) Umorismo sarcastico: non si fa dell'ironia sulle disgrazie altrui | Derisione, scherno: uno sguardo pieno d'ironia | (fig.) Ironia della vita, della sorte, del destino, si dice quando la vita, la sorte ecc. sembrano accanirsi contro qlcu., quasi a volerlo beffare.
    3 (filos.) Ironia socratica, il metodo maieutico mediante il quale Socrate, fingendo ignoranza, portava il suo interlocutore alla scoperta della verità.
    Dunque....iphone ---> ifogn, Ironia amara e pungente mossa da animosità verso qualcuno che, sia ben chiaro e per inciso, sono gli utenti iphone che non sanno cosa dicono!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio