CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55
Discussione:

Durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparcshinoda Visualizza il messaggio
    si è possibile. ci sto pensando anch'io. Infatti voglio fare una calibrazione fatta bene, prima di giudicare.
    toglimi una curiosità..
    se vai su System Panel, che valore trovi sulla "salute della batteria" ?

io ho "good"

2.  
    Androidiano L'avatar di lparcshinoda

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellfire84 Visualizza il messaggio
    toglimi una curiosità..

io ho "good"
    si, anch'io

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparcshinoda
    toglimi una curiosità..

io ho "good"

si, anch'io

Idem!!

Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

stanotte ho lasciato il cell in modalità aereo

la batteria era al 50% circa, stamattina (dopo circa 8 ore) era al 35%

Ultima modifica di Hellfire84; 07-05-11 alle 10:29

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hellfire84 Visualizza il messaggio
    stanotte ho lasciato il cell in modalità aereo

la batteria era al 50% circa stamattina (dopo circa 8 ore) era al 35%

Hai un qualche programma che tenta di sincronizzarsi e non trovando la connessione continua a tentare per tutta la notte... devi scoprire qual è!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Hai un qualche programma che tenta di sincronizzarsi e non trovando la connessione continua a tentare per tutta la notte... devi scoprire qual è!

Io ho rifatto la calibrazione della batteria ed ho tolto SetCPU ed SDincrease. Non so quale delle 2 cose possa aver giovato ma adesso sembra tornato ad avere consumi nella norma

Senior Droid L'avatar di nicks87

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 (HTC Desire)

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 48 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lparcshinoda

Io ho rifatto la calibrazione della batteria ed ho tolto SetCPU ed SDincrease. Non so quale delle 2 cose possa aver giovato ma adesso sembra tornato ad avere consumi nella norma

Io ho avuto giovamento togliendo il task killer....la morale è: meno robaccia c'è e meno si consuma!

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio
    Io ho avuto giovamento togliendo il task killer....la morale è: meno robaccia c'è e meno si consuma!

Mi viene da pensare che i profili di setCPU consumassero un pò ad impostarsi. O forse era solo questione di fare bene la calibrazione. Non so quale delle 2 cose abbia migliorato, ma così vado bene

Androidiano VIP L'avatar di lore86

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 63 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicks87 Visualizza il messaggio

Se permetti non sono d'accordo... puoi tenere tutto quello che vuoi a patto che le apps siano programmate a dovere.
    Ti faccio un esempio: io tengo una rom semistock installata. Però non interessandomi la sense perchè uso launcherpro avevo deciso di disinstallarla...
    Bene, ho tolto dal /system/app tutto ciò che non mi serviva
    Rosie apk, tutti i widget della sense, i vari programmi come meteo, azioni, peep, configurazione guidata, footprints ecc... Insomma ho liberato più di 30 mega di spazio
    Bene a quel punto avrebbe dovuto consumarmi meno in teoria perchè nella lista dei processi sempre attivi non avevo piu ovviamente i vari footprints peep e azioni che se ne stanno sempre aperti... Ebbene, appena accendevo il tel, sulla barra delle notifiche mi appariva l'icona della sincronizzazione e non spariva più. Di giorno non mi accorgevo dell'eccessivo consumo di batteria, ma la notte, in modalità aereo, non consumava fino alle 2.00, poi mi scendeva anche del 25% dalle 2 alle 7 del mattino... non so cosa fosse successo, quale conflitto si era creato tra le varie apps, ma ho dovuto riflashare la rom e non toccarla piu!

Per cui bisognerebbe riuscire a mettere in evidenza il processo che è colpevole del consumo di batteria! Sinceramente ho seri dubbi che questo processo possa essere setcpu che uso da anni e ha sempre lavorato egregiamente!

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lore86 Visualizza il messaggio
    Se permetti non sono d'accordo... puoi tenere tutto quello che vuoi a patto che le apps siano programmate a dovere.
    Ti faccio un esempio: io tengo una rom semistock installata. Però non interessandomi la sense perchè uso launcherpro avevo deciso di disinstallarla...
    Bene, ho tolto dal /system/app tutto ciò che non mi serviva
    Rosie apk, tutti i widget della sense, i vari programmi come meteo, azioni, peep, configurazione guidata, footprints ecc... Insomma ho liberato più di 30 mega di spazio
    Bene a quel punto avrebbe dovuto consumarmi meno in teoria perchè nella lista dei processi sempre attivi non avevo piu ovviamente i vari footprints peep e azioni che se ne stanno sempre aperti... Ebbene, appena accendevo il tel, sulla barra delle notifiche mi appariva l'icona della sincronizzazione e non spariva più. Di giorno non mi accorgevo dell'eccessivo consumo di batteria, ma la notte, in modalità aereo, non consumava fino alle 2.00, poi mi scendeva anche del 25% dalle 2 alle 7 del mattino... non so cosa fosse successo, quale conflitto si era creato tra le varie apps, ma ho dovuto riflashare la rom e non toccarla piu!

Per cui bisognerebbe riuscire a mettere in evidenza il processo che è colpevole del consumo di batteria! Sinceramente ho seri dubbi che questo processo possa essere setcpu che uso da anni e ha sempre lavorato egregiamente!
    io avevo dei profili impostati per setCpu, forse questo andava ad influire sui consumi. E' una delle poche cose che differivano dalla vecchia rom stock che avevo alla nuova: stesse app, stesse impostazioni. Per questo ho pensato a quello.

Forse nel mio caso era questione di calibrazione, anche perchè la cpu nei grafici che ho riportato, lavorava si, ma lavorava sempre sotto l' 1% ... per cui ... il consumo era dovuto a qualcos'altro, non so.

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio