Andrea,un altra domanda,quando collega inizialmente il telefono e lo mette solo in carica,deve essere attiva la modalità debug usb?o la dovrei disattivare?di questo non ne parla.
Andrea,un altra domanda,quando collega inizialmente il telefono e lo mette solo in carica,deve essere attiva la modalità debug usb?o la dovrei disattivare?di questo non ne parla.
no
deve essere attivata la modalità htc sync
assicurati che siano installati solo i driver htc, non il programma htc sync.
Nel caso lo avessi installato, vai in programmi e funzionalità (per seven e vista) o installazionie applicazioni (xp) e disinstalla htc sync.
Nel caso non lo avessi proprio installato, scarica il programma dal sito htc, installa tutto normalmente e poi procedi alla disinstallazione come ti ho scritto prima.
...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...
...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...
djstewie (03-05-11)
Ok allora il programma è installato sul pc quindi lo devo disinstallare.Ma la modalità debug usb non si attiva in automatico alla connessione del cavo usb?Comunque nel post di xda,a pagina 2,sta lo stesso file del primo post,però caricato su vari siti host.
dovresti trovare n elle applicazioni installate 2 o 3 applicazioni di htc. Devi solo disinstallare htc sync
Per quanto riguarda il degub devi disattivarlo in sviluppo, in impostazioni.
Per gli host, contento per te. Non avendo mai avuto il bisogno, non sono andato alle pagine successive.
L'importante è che il file sia quello (evitiamo cause di danni riconducibili a distrazioni umane)
djstewie (03-05-11)
Osservando bene il video forse ho capito come non sbagliare con i file che sto scaricando.Ti spiego:quando avviato il programma arriva nella sezione in cui deve sostituire la versione dell'immagine(immage version),lì viene indicato il numero 1.15.405.4.Questo sta ad indicare quindi la versione di android(almeno credo),poichè nel file che mi hai indicato corrisponde alla versione 2.29.405.5,quindi io posso anche sbagliare il file,ma arrivato a quella schermata,se non è la stessa la dicitura dell'immagine,posso sempre bloccare l'update.Spero di essere stato chiaro![]()
questo succede se scarichi un'altra versione. (ovviamente precedente)
A lui succede semplicemente perchè questo video è precedente a dicembre, in cui la ruu ufficiale era con eclair 2.1 update 1.
devi scaricare la 2.29 e con quella non hai problemi, perchè come puoi constatare è la stessa che hai tu, se rivai a controllare le informazioni software del tuo dispositivo.
Ti ho linkato quella esatta. Cmq sia scarica la RUU che ti ho linkato e vai tranquillo.
djstewie (03-05-11)
Procedura andata a buon fine ma purtroppo il tasto continua a non rispondere...Qualcuno ha qualche altra soluzione prima che il telefono si schianta contro il muro?
precisamente non ritorna allla schermata iniziale, se dal browser per esempio premi il pulsante con la casetta disegnata?
mi sembra molto strano che con un long touch risponda e vada nelle applicazioni recentemente aperte, mentre con uno short touch non risponda...![]()
djstewie (03-05-11)
Entrambe non funzionano,sia il long che lo short touch.Dici di ritentare di nuovo il flash della ruu?
fai così
(metodo più trascendentale che empirico)
spegni, leva la batteria per un pò (così con la scusa diamo una "resettata" anche a quella)
stai una decina di minuti
riaccendi e riflasha la ruu 2.29...
....
ed incrociamo le dita![]()
djstewie (03-05-11)