CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 48
Discussione:

Tasto home non funziona

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto grazie all'aiuto di Andrea ke è stato di una gentilezza unica.Ora mi ritocca l'assistenza per riparare questo fastidioso problema.Parlato con il centro raccolta lo porto la settimana prossima

    Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
    Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
    _______________________________________________
    Se vi sono stato di aiuto,ringraziare con il tasto non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla


  2.  
  3. #42
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Oggi riporto il cellulare al centro raccolta,mi hanno detto che domani lo mandano in assistenza...speriamo bene

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Tanto per la cronaca ad oggi il cellulare è stato riparato...dovrebbe ritornarmi la settimana prossima...praticamente hanno sostituito di nuovo la scheda madre(mi sa che c'erano problemi con il contatto sulla mobo del tasto home).Speriamo che ora non mi hanno messo una di quelle che hanno problemi di riavvio in loop,poichè già il mese scorso è stato in assistenza per questo motivo

  5. #44
    Androidiano L'avatar di andrewbp


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djstewie Visualizza il messaggio
    Tanto per la cronaca ad oggi il cellulare è stato riparato...dovrebbe ritornarmi la settimana prossima...praticamente hanno sostituito di nuovo la scheda madre(mi sa che c'erano problemi con il contatto sulla mobo del tasto home).Speriamo che ora non mi hanno messo una di quelle che hanno problemi di riavvio in loop,poichè già il mese scorso è stato in assistenza per questo motivo
    dicono che l'attesa aumenti il desiderio, ed in questo caso la possibilità di poter usare serenamente un cellulare che non sia in qualche modo menomato. Certo, aumenta anche lo "scazzo" che però sono sicuro passerà appena riavrai fra le mani il terminale

    edit
    per quanto riguarda il riavvio, non ne sono del tutto sicuro, ma le ht1 soffrivano di questo problema (o meglio non tutte, ma alucne, in quanto almeno il mio desire con la scheda madre incriminata, anche dopo flash orgiastici selvaggi (anche 7 in un giorno ) va come un treno.
    Con questo penso che non possano essere così imbecilli (quelli del centro riparazioni htc) nel metterti una scheda madre vecchia, ed ufficialmente tacciata di malfunzionamento, ma d'altro canto la mano sul fuoco non va mai messa in quanto la madre degli ignoranti (in questo caso degli imbecilli) è sempre gravida...
    Ovviamente aspetto presto tue positive notizie.
    Buona serata.
    Andrea.
    Ultima modifica di andrewbp; 20-05-11 alle 21:41
    ...domandare è un diritto, rispondere è cortesia...

    ...il tasto Thanks non è stato messo lì per sbaglio...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato andrewbp per il post:

    djstewie (23-05-11)

  7. #45
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Eh infatti andrea...mai dire mai comunque ti aggiorno la settimana prossima appena ritorna...di nuovo grazie di tutto

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    ad oggi ancora deve tornare il telefono dall'assistenza.In live chat mi dicono di averlo spedito il giorno 19 e che quindi ora sta al centro raccolta,al centro raccolta mi dicono che ancora deve arrivare...qualcuno dice cavolate?io credo di si

  9. #47
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento:venerdì ritiro il telefono e il problema era ancora presente dopo aver sostituito la scheda madre...htc mi hai deluso...ora mi sto degustando un bel i9003 comprato poco fa...e quando il desire ritorna dal viaggio cambierà padrone.Mi dispiace ma lo vendo(bel telefono ma mi ha causato solo rogne)

  10. #48
    Androidiano VIP L'avatar di djstewie


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Londra
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    S,SII,SIII,HOX+

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 199 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Andre finalmente dopo quasi un interminabile mese(di battaglie con l'assistenza),il telefono oggi è tornato,ma la cosa che mi ha meravigliato è che hanno risolto il problema con un aggiornamento software.Molto strano poichè la versione di android è rimasta 2.2

    Quando è tornato e l'ho provato,sono rimasto sbalordito.In pratica mi cambiarono la scheda madre e non risolsero il problema,ora con un aggiornamento software il telefono funziona....cose da pazzi...

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy