CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34
Discussione:

schermo "macchiato" - rimane ombra della tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloneTOP Visualizza il messaggio
    un "qualcosa" che potrebbe aiutarmi a sistemarlo sarebbe avere un messaging nero (alla fine il bianco ce l'ho solo quando apro gli sms ), e una tastiera scura.
    Mi spiace deluderti, ma non servirebbe a niente.
    A differenza degli LCD, quando su un AMOLED viene visualizzato il colore nero, non viene "colorato" il pixel di nero, ma viene SPENTO. Quindi non ci passa corrente, QUINDI non c'è polarizzazione che possa contrastare la polarizzazione ormai statica dei pixel in cui si vede l'ombra della tastiera. Dove c'è nero, è come se lo schermo fosse spento. Invece per poter "cancellare" l'ombra, avresti bisogno di forzare un colore "opposto" a quello della tastiera... peccato che il nero NON sia un colore, negli Amoled!

    Non so se mi sono spiegato. Ripeto, è un problema noto fin dal primo Samsung Galaxy (fu il mio primo smartphone Android, ricordo molto bene i pianti amari di quelli che scoprivano l'ombra del disegno della batteria)

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho capito, e rispetto agli altri miei quesiti?

  4. #33
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    1,573

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 146 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Rispetto agli altri purtroppo non so darti risposte certe.
    Posso supporre che se lo mandi in garanzia possano sostituirti lo schermo con un SLCD (considerando che HTC è a corto di Amoled), ma non ci giurerei perché ho il sospetto che per cambiare un Amoled con un SLCD bisogni cambiare anche qualche altro pezzo hardware. Ma è solo un sospetto.

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoZeno Visualizza il messaggio
    Rispetto agli altri purtroppo non so darti risposte certe.
    Posso supporre che se lo mandi in garanzia possano sostituirti lo schermo con un SLCD (considerando che HTC è a corto di Amoled), ma non ci giurerei perché ho il sospetto che per cambiare un Amoled con un SLCD bisogni cambiare anche qualche altro pezzo hardware. Ma è solo un sospetto.
    piu' che altro mi speleranno 250€ quando il telefono l'ho pagato 220€ l'anno scorso

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy