CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

schermo "macchiato" - rimane ombra della tastiera

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    schermo "macchiato" - rimane ombra della tastiera

    uffa, aiutatemi, ho anche scritto in giro ma nessuno mi aiuta!!!

    oggi ho aperto una immagine tutta bianca e ho notato che praticamente a furia di tenere "alzata" la tastiera èrimasta l'ombra dei tasti

    a schermo bianco si nota tantissimo, con gli altri colori è impercettibile, ma praticamente rimane "l'ombra" dei tastini della tastiera.

    presente quando gli LCD sono lasciati troppo su un film con le bande nere ai lati, e poi rimane la "macchietta" della bande proprio ai lati? o quando viene lasciato su un canale per troppo tempo e rimane poi sotto il simbolo del canale, che si vede tantissimo se mettete su una schermata nera?

    ecco, stessa cosa ma con i quadratini della tastiera

    ho provato a spegnerlo stanotte (il telefono è sempre acceso), ma non è cambiato niente..
    qualcuno ha mai avuto questo problema???


    HELP!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    552

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    ma nel senso che è consumato nei punti dove digiti di più ?
    - Device: VARI
    - Rom : troppe

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirupiru Visualizza il messaggio
    ma nel senso che è consumato nei punti dove digiti di più ?
    no no
    nel senso che quando apro una schermata bianca rimane una leggera ombra dei quadratini della tastiera...

    è molto leggero, quindi non penso di riuscire a prenderlo con una foto...

    non so come spiegare

    praticamente si vede una leggerissima ombra grigia in corrispondenza dei tasti (anche se nella schermata bianca non c'è su la tastiera)

    mi spiego meglio?


    p.s. ho notato che se guardo bene si vede anche il simbolin odella tastiera (quello in basso a sinistra) e il simbolino It... quindi penso che siano proprio le cose "chiare", in quanto i bottoni dell atastiera sono chiari
    Ultima modifica di PaoloneTOP; 29-06-11 alle 13:02

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di shakland


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    4,131
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

    Scusa ma quanto la tenevi aperta la tastiera? Non vorrei che ti fossi "bruciato" dei pixel, in questo caso c'è ben poco da fare..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloneTOP Visualizza il messaggio
    uffa, aiutatemi, ho anche scritto in giro ma nessuno mi aiuta!!!

    oggi ho aperto una immagine tutta bianca e ho notato che praticamente a furia di tenere "alzata" la tastiera èrimasta l'ombra dei tasti

    a schermo bianco si nota tantissimo, con gli altri colori è impercettibile, ma praticamente rimane "l'ombra" dei tastini della tastiera.

    presente quando gli LCD sono lasciati troppo su un film con le bande nere ai lati, e poi rimane la "macchietta" della bande proprio ai lati? o quando viene lasciato su un canale per troppo tempo e rimane poi sotto il simbolo del canale, che si vede tantissimo se mettete su una schermata nera?

    ecco, stessa cosa ma con i quadratini della tastiera

    ho provato a spegnerlo stanotte (il telefono è sempre acceso), ma non è cambiato niente..
    qualcuno ha mai avuto questo problema???


    HELP!!!
    be..se è come dici dovrebbe essere coperto da garanzia... se nn sono passati i termini di legge dall'acquisto (24 mesi)..

  7. #6
    Super Droid L'avatar di blondz101


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    1,300
    Smartphone
    Htc One - HTC One X

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloneTOP Visualizza il messaggio
    no no
    nel senso che quando apro una schermata bianca rimane una leggera ombra dei quadratini della tastiera...

    è molto leggero, quindi non penso di riuscire a prenderlo con una foto...

    non so come spiegare

    praticamente si vede una leggerissima ombra grigia in corrispondenza dei tasti (anche se nella schermata bianca non c'è su la tastiera)

    mi spiego meglio?


    p.s. ho notato che se guardo bene si vede anche il simbolin odella tastiera (quello in basso a sinistra) e il simbolino It... quindi penso che siano proprio le cose "chiare", in quanto i bottoni dell atastiera sono chiari
    Ho capito cosa vuoi dire. Succede la stessa cosa sulle tv al plasma, solo che nelle tv c'è un'utility per ripristinare il bianco togliendo gli aloni.
    Prova a cercare nel market se trovi apps che hanno lo stesso utilizzo.
    Altrimenti potresti provare a fare un ripristino dati di fabbrica e vedere se il difetto passa. Tuttavia ATTENZIONE che ti cancellerà ogni cosa sul telefono, non sulla SD.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Scusa ma quanto la tenevi aperta la tastiera? Non vorrei che ti fossi "bruciato" dei pixel, in questo caso c'è ben poco da fare..


    mi erano capitati pixel bruciati sul monitor del portatile, ma erano proprio BRUCIATI, ovvero NERI NERI e nn cambiavano.
    questi sono ALONI!!

    Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Ho capito cosa vuoi dire. Succede la stessa cosa sulle tv al plasma, solo che nelle tv c'è un'utility per ripristinare il bianco togliendo gli aloni.
    Prova a cercare nel market se trovi apps che hanno lo stesso utilizzo.
    Altrimenti potresti provare a fare un ripristino dati di fabbrica e vedere se il difetto passa. Tuttavia ATTENZIONE che ti cancellerà ogni cosa sul telefono, non sulla SD.
    ho cercato sul market ma non trovo niente, questa utility come si chiama in inglese? magari ho cercato male

    x l'assistenza la mia paura è che il desire ha sempre quel problema del riavvio, non è che poi mi danno indietro un desire che si riavvia 1000 volte?

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di freebong


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloneTOP Visualizza il messaggio
    x l'assistenza la mia paura è che il desire ha sempre quel problema del riavvio, non è che poi mi danno indietro un desire che si riavvia 1000 volte?
    non credo sia possibile.. dovrebbero essere vecchi modelli quelli che soffrivano di quel problema.. al max.. il problema potrebbe essere che te lo faranno riavere col firmware aggiornato e magari con una nuova scheda madre se l intervento lo richiedera.. rendendo piu difficoltose eventuali procedure di modding..

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho provato "dead pixel test" e a ogni opagina (eccetto il nero), si vede l'ombra.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloneTOP Visualizza il messaggio
    mi erano capitati pixel bruciati sul monitor del portatile, ma erano proprio BRUCIATI, ovvero NERI NERI e nn cambiavano.
    questi sono ALONI!!



    ho cercato sul market ma non trovo niente, questa utility come si chiama in inglese? magari ho cercato male

    x l'assistenza la mia paura è che il desire ha sempre quel problema del riavvio, non è che poi mi danno indietro un desire che si riavvia 1000 volte?
    Quote Originariamente inviato da freebong Visualizza il messaggio
    non credo sia possibile.. dovrebbero essere vecchi modelli quelli che soffrivano di quel problema.. al max.. il problema potrebbe essere che te lo faranno riavere col firmware aggiornato e magari con una nuova scheda madre se l intervento lo richiedera.. rendendo piu difficoltose eventuali procedure di modding..
    nuoooooooooo

    va bè io ci provo

    il problema è che era un telefono lockato su una rete e ora l'ho sbloccato, mi sa che romperanno un po!!!

    come faccio a mandarlo in assistenza?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy