Ciao a tutti, è il mio primo post sul forum.
Da circa un anno ho preso in abbonamento con la 3 un Desire. Tutto ok per i primi 6 mesi, poi inizio a trovarlo spento senza motivo, poi delle volte con la batteria improvvisamente a terra e poi un bel giorno non si accende più ne si carica. Lo mando in assistenza, torna e il telefono presenta un nuovo problema, che mi affligge tutt'ora: quando collego il telefono alla corrente, sia alla presa a muro che al computer, la batteria non si carica (pur diventando verde nell'indicatore in alto) ed il telefono inizia velocemente a surriscaldarsi fino a diventare dopo pochi minuti bollente. Se stacco la presa la batteria va giù immediatamente e non si ricarica più (come all'inizio di questo "racconto") se non dopo una specie di ripristino che l'assistenza/punto di raccolta dove porto il terminale per essere spedito a Como all'assistenza tecnica HTC mi ha fatto un paio di volte, ma poi comunque il problema rimane. Ho provato a collegare il terminale alla corrente senza batteria e si presenta lo stesso problema di surriscaldamento, con i due led verde e rosso che iniziano a lampeggiare.
Ho inviato il telefono in assistenza 5 volte: hanno cambiato il telefono (l'imei è diverso da quello della scatola di acquisto ma il n° seriale e il n° del prodotto sono uguali), hanno cambiato la batteria (almeno dicono), hanno fatto un sacco di cose, io ho comprato un nuovo cavetto HTC: niente da fare. Sono esasperato, il call center è gentile ma mi dice solo di aspettare 24, 48 ore, o la settimana prossima, o questo o quello, ma niente si risolve. Cosa posso fare secondo voi? Grazie!

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 

Originariamente inviato da shakland
 Originariamente inviato da shakland

Ultima modifica di maccamania;  22-07-11 alle

Ultima modifica di maccamania;  22-07-11 alle