posso anche spengere e riaccendere il cell o no?
Visualizzazione stampabile
Stamattino sono riuscito a "liberare" il mio G1 Tim.
Grazie a tutto il forum!
Yes. Vedi la scritta fastboot ?Quote:
posso anche spengere e riaccendere il cell o no?
Per spegnerlo togli la batteria .. Ma che computer hai?
Se hai vista prova a selezionare un driver già nel sistema. Scorri l'elenco in basso fino a scegliere l'HTC.
allora win xp service pack 3
io ho usato i drive della guida e hanno funzionato, non quelli del'sdk. (a casa ho vista ma qui in uff ho xp).
io ho usato quelli dell'sdk fino ad adesso....ora non va nessuno dei due
Allora cell_net.. Hai provato a :
- Stacckare e riattaccare il cavo
- Cambiare porta usb
- Disinstallare e reinstallare i driver
- Cambiare pc?
Esatto prova anche un altro pc a volte windows si fa le seghe mentali sulle usb..
il device è in fastboot o fastboot usb?
cambia pc, fai prima come non detto
Cell_net ti ho mandato un messaggio privato.
allora sullo schermo ho solo fastboot.....ho un 32bit.....
hai fatto i test sopra?
PS: t'ho mandato un altro pm
Risolto i miei problemi mentali su quello che mi avevi detto ,l'emulatore qui in università mi da qualche problema con il turn off, che a casa non dava, quinid quando torno a casa questaa sera, riprovo i miei esperimenti....
In caso di funzionamento, vi faccio sapere
crissimo andrea io stamattina ho riscontrato un problema attacco il device al pc me lo vede quindi fatboot ok ma quando deve caricare il file .img mi dice che nn puo caricarlo sai essermi di iuto?????grazie
cannot load recovery.img
il comando:
fastboot devices
Che ti dice? Comunque a che step sei arrivato?
Anche se è sparito abbimo risolto il problema di cell_net. Un altro italiano che monta la rom modificata in barba a tim :P
Che esperimenti stai conducendo?
rootare la RC33 senza effettuare downgrade
Grazie kyo e benvenuto nel forum
Per tutti gli utenti che non riescono a far vedere al loro winzoz xp fastboot ho aperto un topic apposito
https://www.androidiani.com/forum/mo...ato-l-spl.html
Ciao A tutti!!
Grazie ad Andrea, anche il mio HTC Dream G1 TIM è stato esorcizzato!!
adesso ho una RC 33 originale senza le restrizioni di TIM!!
Era Ora!! :D:D
Invito tutti a seguire la guida passo passo!!
Raccomanderei l' utilizzo di XP..
Mitico Andreaaaa
Spero che tu abbia accesso anche ad un altro pc.
in realtà ho un portatile con su Ubuntu solo che è un pò vecchiotto...eventualmente provo anche da quello.
Ma dalle vostre esperienze avete avuto modo di provare su Vista 32bit o sulla 64bit? Magari c'è differenza...Prometto che vi faccio sapere!
eccomi scusate sono sparito temporaneamente causa lavoro cmq grazie ad andrea che mi ha risolto tutto!!!
cmq alla fine ho trovato un altro pc ed ho sistemato il tutto con il firmware di andrea!!!! sei un mito!!!!!!
Giorni fa ho scritto ad HTC.com
Oggi mi hanno risposto:
"Ci sara una patch per dare la possibilita di sincronizzzazione dei contatti e calendario.Prego attendere, eventuali aggiornamenti ci sara in www.htc.com"
Chissà, magari sistemano davvero :)
Eventualmente faremo un rollback (sempre che sia possibile). ma per adesso godiamoci il nostro googlefonino sbloccato ;)
Hmm interessante.. Riesci a rispondere e chiedere quando lo faranno? ciao andreea
L'interfaccia di fastboot sul cellulare non la ho, infatti vedo lo spettro RGB con quell'avvio, più qualche scritta.
Però io le prove le vorrei fare sull'emulatore(eventualmente opportunamente moddato) inizialmente.
Poi se le cose vanno, procederò a farle fungere sul g1