CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Tariffe, gestori e tutto il resto..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Tariffe, gestori e tutto il resto..

    Dunque cerco di fare mente locale per capire cosa potrei comprare e lo faccio qui sul forum per vedere se ho tutte le info necessarie e se magari serve anche qualcun'altro..

    1) Dunque una delle possibilità è comprare HTC Dream a 429 e poi spendere 10 euro mensili per la navigazione, ma personalmente vorrei modificare il firmware e comprare (40$ + spese di spedizione) il pacco batterie maggiorato...

    2) Aspetto dopo il 7 Aprile l'HTC Magic di Vodafone (449 euro) e poi 10 euro mensili per navigazione, soltanto che io ho Tim e quindi dovrei "traslocare" con tutto quello che comporta... (attesa, etc...)

    3) Compro sempre l'HTC Magic ma non cambio gestore (rimango Tim) soltanto che se voglio navigare credo che debba usare un abbonamento per ricarica da 20 euro perchè , da quello che ho capito, non esiste l'opzione HTC Dream per HTC Magic...o almeno nessuno ne ha parlato...

    Dilemma ...cosa fare???

    Orca miseria...:confused:

    Un saluto...
    Ultima modifica di Vytek; 27-03-09 alle 17:28

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se hai la partita iva ti prendi a 189 euro il dream più 35 euro al mese con 200 minuti e 1gb rimanendo con tim, io penso che farò questa anche se visto che sono vodafone aspetto un attimo e vedo il piano per il magic...


  4. #3
    Administrator L'avatar di Andrea


    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    3,368
    Smartphone
    Nexus S, myTouch Slide 4g

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 880 volte in 323 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vytek Visualizza il messaggio
    Dunque cerco di fare mente locale per capire cosa potrei comprare e lo faccio qui sul forum per vedere se ho tutte le info necessarie e se magari serve anche qualcun'altro..

    1) Dunque una delle possibilità è comprare HTC Dream a 429 e poi spendere 10 euro mensili per la navigazione, ma personalmente vorrei modificare il firmware e comprare (40$ + spese di spedizione) il pacco batterie maggiorato...

    2) Aspetto dopo il 7 Aprile l'HTC Magic di Vodafone (449 euro) e poi 10 euro mensili per navigazione, soltanto che io ho Tim e quindi dovrei "traslocare" con tutto quello che comporta... (attesa, etc...)

    3) Compro sempre l'HTC Magic ma non cambio gestore (rimango Tim) soltanto che se voglio navigare credo che debba usare un abbonamento per ricarica da 20 euro perchè , da quello che ho capito, non esiste l'opzione HTC Dream per HTC Magic...o almeno nessuno ne ha parlato...

    Dilemma ...cosa fare???

    Orca miseria...:confused:

    Un saluto...
    Io credo che non appena il magic uscirà allora tim Farà un copia incolla delle offerte internet :P

    Stai sicuro che tim non lascia a bocca asciutta i clienti.. sopratutto se c'è vodafone in ballo

    Twitter @veke87

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho l'ADP1.
    Ho visto questa offerta della 3:
    3
    Non sembra male... Poi ci sono le note in piccolo:

    Nota[3] 2.5 GB/settimana di traffico Internet sotto copertura diretta di 3. I dati potranno essere utilizzati per effettuare traffico da PC o videofonino®, eccetto che per l’utilizzo delle applicazioni incluse nel pacchetto X-Series. Oltre soglia, si applica una tariffa di 20 cent.€/MB con scatto di apertura sessione di 15 cent.€. Fuori dalla copertura diretta di 3 si applica una tariffa di 60 cent.€/MB.
    [4] Non è inclusa la Tassa di Concessione Governativa pari a 5,16€ per uso personale e 12,9€ per uso affari. Il canone mensile è anticipato pro-rata con fatturazione bimestrale. La Tassa di Concessione Governativa è anticipata con fatturazione bimestrale.

    La mia domanda è: fuori da copertura diretta 3 il roaming è automatico o è possibile disattivarlo?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyrael Visualizza il messaggio
    La mia domanda è: fuori da copertura diretta 3 il roaming è automatico o è possibile disattivarlo?
    E' disattivato a meno di attivarlo nei settings

  7. #6
    Administrator L'avatar di Sebastiano


    Registrato dal
    Nov 2008
    Località
    Jesolo
    Messaggi
    1,218
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 305 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Appunto, devi stare attendo al roaming che non sia attivato, sennò vendi la casa coi prezzi a volume dei nostri cari carrier

Discussioni simili

  1. Tariffe vodafone internet
    Da nunzio456 nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 14-12-09, 16:56
  2. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 13-08-09, 14:10
  3. Confronto tariffe traffico dati
    Da Ignobile nel forum Android Cafè
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 03-07-09, 14:54
  4. Tariffe con HTC Dream
    Da k1ll3r nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09-04-09, 18:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy