Visualizzazione stampabile
-
Socket questa sera pubblicherò qualcosa per mandarvi avanti con la pubblicazione del firmware ok? Oggi sono a lavoro e se sto dietro ad ogni post vostro mi sa che mi licenziano :P
Per quanto riguarda invece la build in inglese con il layout e il radio modificato stasera pubblico un firmware in inglese che considererò stabile..
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrData
poi magari ti interpellero' per sapere cosa modificare da una versione UK per tenere solo radio e layout tastiera italiano
penso che sia tra tutti la cosa piu' semplice... cioe' avere una immagine gia' pronta e fatta nella quale si modifica solo 2 componenti
Allora, per quanto riguarda la modifica del RADIO, WIFI e LAYOUT, sto pubblicando un tutorial, in modo da poter anche testare la JF 1.42 RC33 patchata.
Pubblicherò tutti i file necessari e Tutorial, in serata, per eseguire il tutto!
-
Quote:
socket
Allora, per quanto riguarda la modifica del RADIO, WIFI e LAYOUT, sto pubblicando un tutorial, in modo da poter anche testare la JF 1.42 RC33 patchata.
Pubblicherò tutti i file necessari e Tutorial, in serata, per eseguire il tutto!
thank you very much socket ;) se non ci fossi tuuuu:rolleyes: xD
-
Quote:
patriCk93
thank you very much socket ;) se non ci fossi tuuuu:rolleyes: xD
Di nulla! Stasera collegatevi sul tardi e ditemi cosa ne pensate!
A dopo!
-
Quote:
socket
Di nulla! Stasera collegatevi sul tardi e ditemi cosa ne pensate!
A dopo!
Ok sarà fatto! ;)