CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

htc dream g1 tim bianco

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    saubermaster
    Guest
    Exclamation

    htc dream g1 tim bianco

    Ciao a tutti sono contento di aver acquistato (usato) questo splendido telefono e soprattutto con questo nuovo s.o. "android" a me del tutto sconosciuto.
    E da un pò di giorni che leggendo vari forum e guida dal famoso "andrea" provo ad avere questi permessi root ma non riesco ad averli o meglio ancora a capire come fare.
    Ho scaricato i driver, il fasboot ma quando nella guida dice di spegnere il cell e di riaccenderlo premendo in contemporanea il tasto back+power lo schermo si suddivide in quattro stringhe di colore diverso e con delle scritte e non so come andare avanti.
    Io vorrei tanto smatterlo come fate voi per potermelo aggiornare e modificare a mio piacimento.
    Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare.
    Ciao e grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Bolgare (BG)
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Il tuo G1 non può essere TIM, perchè la tim non vende il Dream Bianco.
    Il tuo telefono deve essere US o UK, quindi la guida di Andrea non va bene, perchè è stata scritta per Dream TIM.
    Devi seguire questa guida.
    HTC G1 bianco | SPL: DangerSPL | Firmware: CyanogenMod 5.0.8 | Radio: 2.22.23.02 | Recovery: AmonRA 1.7.0

  4. #3
    saubermaster
    Guest
    Smile

    ok. io ho scritto tim perchè in alto al cell c'è la scritta "T" Mobile e all'accensione c'è scritto G1 T Mobile. Comunque grazie 1000 per la precisione ora ho già le idee molto più chiare.

  5. #4
    saubermaster
    Guest
    Predefinito

    Nella guida che mi hai indicato (grazie 1000) c'è una foto sul tipo di fw si ha e il codice del build number. ecco in merito a questi elementi sul mio cell c'è il fw 1.5 e il build number: CRB43 mentre sulla foto della guida il numero del build number e una scritta lunga. cosa significa che tipo di aggiornamento o altro c'è nel mio cell? mi consigli di aggiornarlo? è un aggiornamento vecchio? scusami se ti rompo con tutte queste domande ma vorrei imparare più in fretta possibile per dare aiuto ad altri e per non rompere ad altri.... Grazieeeee

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Bolgare (BG)
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quindi tu hai un t-mobile e la versione è quella più recente la 1.5...
    Potresti non evere i permessi di root, quindi segui pure la guida che ti ho linkato e alla fine, all'ultimo punto sei libero di installare il firmware che vuoi...
    Io uso (e ti consiglio) il CyanogenMod, lo puoi trovare qui, l'ultima versione stabile è la 3.4.6
    HTC G1 bianco | SPL: DangerSPL | Firmware: CyanogenMod 5.0.8 | Radio: 2.22.23.02 | Recovery: AmonRA 1.7.0

  7. #6
    saubermaster
    Guest
    Thumbs up

    grazie 1000 gentilissimo

Discussioni simili

  1. Vendo HTC DREAM G1 BIANCO NON ROOTATO 250 E
    Da giless nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19-01-10, 23:47
  2. [cerco] dream bianco
    Da mda4ever nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11-10-09, 20:45
  3. [GR] Vendo HTC G1 Dream - T-Mobile - BIANCO
    Da palpao nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27-08-09, 15:00
  4. [cerco] htc dream bianco (g1)
    Da Neruita nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16-08-09, 22:39
  5. [Roma] HTC G1 Dream bianco
    Da coltrane nel forum Vecchi messaggi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30-07-09, 10:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy