CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problemi di connessione?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Ska
    Ska non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi di connessione?

    Buongiorno ragazzi, sono un androidiano nuovonuovo.. ho acquistato il mio bellissimo HTC Magic Vodafone un mesetto fa e ne sono rimasto affascinato.

    Però.. ebbene sì, c'è un però.. ho avuto qualche problema con la connessione e volevo capire se era colpa del mio cellulare oppure se è una cosa comune.

    Mi è capitato (per ora quattro volte) che il cellulare non prendesse più, sul segnale compariva una 'X' ed era impossibile mandare sms e/o fare/ricevere chiamate. La cosa è durata anche diversi minuti (quasi un'ora) fino a che non me ne sono accorto e ho provato a fare 'modalità aerea' per poi toglierla ma nulla da fare.. sono riuscito a farlo ripartire solamente spegnendo il cell ed accendendolo.

    Il secondo problema che ho riscontrato è sempre relativo alla connessione, ma non così drastico. Capita spesso che scaricando qualche applicazione dal Market questa rimanga anche diversi minuti se non ore "in attesa di download" senza che venga scaricata.. e la stessa cosa succede se provo a spedire una mail con una foto appena scattata. E' rimasta anche più di due ore in 'INVIO...'. Il tutto si è risolto appena ho acceso il wireless. Tempo 1minuto e mi si erano scaricate le applicazioni e si era mandata la mail.

    E' Vodafone che mi fa sgambetto? Ma soprattutto lo fa solamente con me oppure è una cosa comune?


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    ti posso dire che con il mio Dream problemi di rete nn ne ho. quando non prende è perché non c'è proprio campo. Certo la ricezione non è cmq fantastica, ma grossi problemi mai avuti.

    Per quanto riguarda la connessione è normale credo, lo fà anche a me e ad altri miei amici.

Discussioni simili

  1. problemi connessione wap wind
    Da slacku82 nel forum HTC Magic
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 08-06-10, 19:37
  2. problemi connessione
    Da Aymerich nel forum HTC Magic
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 15-03-10, 14:48
  3. Problemi connessione Wi-Fi
    Da mrdark nel forum Modding Acer Liquid / LiquidE
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 26-01-10, 23:53
  4. Problemi con connessione
    Da Aymerich nel forum Android Tips and Tricks
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25-06-09, 09:47
  5. Problemi Connessione Magic TIM
    Da jack1985 nel forum HTC Magic
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 17-06-09, 18:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy