Finalmente mi sono convinto a taroccare il mio Dream Tim e ho installato la CyanogenMod 3.6.8.1.
Come cambiare apparecchio!
Oltre ai benefici elencati in prima pagina, mi ha stupito trovare incluse applicazioni per leggere PDF, DOC e XLS! L'aggancio dei satelliti col GPS mi sembra molto più rapido. Il consumo energetico forse un po' ridotto. La reattività migliorata. L'emulatore di terminale incluso. Oltre a tutto il resto. Un altro pianeta!
Solo, mi sorge un dubbio relativo alla radio: lì non ho toccato niente. Sul sito HTC insistono sulla necessità di aggiornare radio e system image insieme, ma poiché le istruzioni che ho seguito non ne parlavano, non l'ho fatto.
Ora, fra le "Info sul telefono" trovo "Versione banda di base" "62.41S.20.13H_2.22.16.19"
Le ultime cifre somigliano a quelle della versione della "radio image ota-radio-2_22_19_26I.zip" associata a cupcake 1.5, nonostante prima avessi android 1.1.
Che Cyanogen mi abbia aggiornato anche il firmware radio? Oppure ho ancora su una versione vecchia che dovrei aggiornare per tenerla "in sincrono" col nuovo android 1.5?
Telefono e GPS sembrano funzionare a dovere, non ho ancora provato il bluetooth. Cosa mi consigliate di fare?