Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vi pongo subito un quesito:
premetto che volevo anch'io avere un androidino a casa ma non avevo i money, ma oggi ho trovato un'occasionissima di un htc dream usato e l'ho preso ma...:
ho il sospetto che qualcosa non torni e quindi vi pongo in scaletta le cose sospette per vedere se qualcuno di voi ha gli stessi problemi, se sono problemi legati al firmware, all'hw o altro...:
1) quando un cell A chiama il mio g1 prima che scatti la suoneria il cellulare A ha gia emesso due "beep" .
2) quando voglio terminare la chiamata e schiaccio il pulsante in basso a dx prima che effettivamente si termini la chiamata devo schiacciarlo due tre quattro...volte
3) quando il mio g1 effettua una chiamata il classico "beep" è accompagnato in sottofondo appena terminato il primo "beep" da un altro "beep" appena percettibile
4) quando ricevo una chiamata e conseguenemente schiaccio il pulsante in basso a sx per ricevere prima che la chiamata si "alzi" lo devo schiacciare piu volte.
PS: premetto che i pulsanti fisici quando devono adempiere ad altre funzioni (tipo il blocca schermo) funzionano correttamente alla prima pressione
grazie in anticipo Thanks!