CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

funzionamento dubbio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

funzionamento dubbio

Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vi pongo subito un quesito:

premetto che volevo anch'io avere un androidino a casa ma non avevo i money, ma oggi ho trovato un'occasionissima di un htc dream usato e l'ho preso ma...:
    ho il sospetto che qualcosa non torni e quindi vi pongo in scaletta le cose sospette per vedere se qualcuno di voi ha gli stessi problemi, se sono problemi legati al firmware, all'hw o altro...:

1) quando un cell A chiama il mio g1 prima che scatti la suoneria il cellulare A ha gia emesso due "beep" .

2) quando voglio terminare la chiamata e schiaccio il pulsante in basso a dx prima che effettivamente si termini la chiamata devo schiacciarlo due tre quattro...volte

3) quando il mio g1 effettua una chiamata il classico "beep" è accompagnato in sottofondo appena terminato il primo "beep" da un altro "beep" appena percettibile

4) quando ricevo una chiamata e conseguenemente schiaccio il pulsante in basso a sx per ricevere prima che la chiamata si "alzi" lo devo schiacciare piu volte.

PS: premetto che i pulsanti fisici quando devono adempiere ad altre funzioni (tipo il blocca schermo) funzionano correttamente alla prima pressione

grazie in anticipo Thanks!

2.  
    Senior Droid L'avatar di treperio

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zmatt Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi sono appena iscritto e vi pongo subito un quesito:

premetto che volevo anch'io avere un androidino a casa ma non avevo i money, ma oggi ho trovato un'occasionissima di un htc dream usato e l'ho preso ma...:
    ho il sospetto che qualcosa non torni e quindi vi pongo in scaletta le cose sospette per vedere se qualcuno di voi ha gli stessi problemi, se sono problemi legati al firmware, all'hw o altro...:

1) quando un cell A chiama il mio g1 prima che scatti la suoneria il cellulare A ha gia emesso due "beep" .

2) quando voglio terminare la chiamata e schiaccio il pulsante in basso a dx prima che effettivamente si termini la chiamata devo schiacciarlo due tre quattro...volte

3) quando il mio g1 effettua una chiamata il classico "beep" è accompagnato in sottofondo appena terminato il primo "beep" da un altro "beep" appena percettibile

4) quando ricevo una chiamata e conseguenemente schiaccio il pulsante in basso a sx per ricevere prima che la chiamata si "alzi" lo devo schiacciare piu volte.

PS: premetto che i pulsanti fisici quando devono adempiere ad altre funzioni (tipo il blocca schermo) funzionano correttamente alla prima pressione

grazie in anticipo Thanks!
    il primo problema c'e' l'ho anke io... gli altri mi sembra di non averli... comunque non so come risolverli... mi dispiace
    (GOOGLE) SAMSUNG GALAXY NEXUS (16 GB): Rooted
    RECOVERY: ClockworkMod 6.0.3.1 (touch)
    ROM: AOKP Milestone 1 JB - (4.2)

Kernel: LeanKernel 6.4