Ciao
Sono nuovo del forum io ho la vecchia ahukuro sul mio htc dream, mi consigliate di mettere questo firmware e' molto + veloce? ha parecchia roba in +?
Grazie.
Simone,
Ciao
Sono nuovo del forum io ho la vecchia ahukuro sul mio htc dream, mi consigliate di mettere questo firmware e' molto + veloce? ha parecchia roba in +?
Grazie.
Simone,
x la tastiera HTC...
io ci avevo provato con la cyanogen 4.1.99 e crashava...
bè se a te funziona ci riprovo... (ho updatato alla 9999)
Ultima modifica di paolodinca; 19-10-09 alle 19:05
graziequindi faccio direttamente il flash alla full 4.1.999 che hai linkato e poi aggiorno alla 9999?
Le varie tastiere virtuali ci sono tutte no?
EDIT: update-cm-4.1.99-signed.zip non lo devo flashare giusto? vado solo in recovery e da la dico di installare il zip della full?
prima volta che ho le mani su un android![]()
Ultima modifica di Kryogen; 19-10-09 alle 19:14
come da edit...update-cm-4.1.99-signed.zip devo flasharlo o vado direttamente con la 999 full?
e signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip?
ottimo, graziefarò sapere in edit ^^
OK, Adesso il mio dream monta cupcake 4.1.999....l' update a .999 dove la trovo? me la consigliate?![]()
Ultima modifica di Kryogen; 19-10-09 alle 21:38
Ciao, si può anche installare Radio tra il passo 5 e il passo 6?
Se sì, dove posso trovare la guida?
Grazie in anticipo.
Qualcuno di voi ha notato problemi di sincronizzazione con il calendario dopo il completamento della procedura?
Nel mio caso la procedura di sincronizzazione non va a buon fine. Vengono sincronizzati correttamente i contatti e gmail ma il calendario non smette mai di tentare la sincronizzazione.
Secondo voi da cosa può dipendere questo problema?
Grazie in anticipo.