ho una 4.2.3.1 e vorrei aggiornarla, ma perdo applicazioni, dati? qualcosa? grazie
ho una 4.2.3.1 e vorrei aggiornarla, ma perdo applicazioni, dati? qualcosa? grazie
Samsung Galaxy SII + Galaxy TAB 10.1
usa CM UPDATER e non perdi nulla, ma un backup è sempre consigliato
Guarda caso mi chiamo Marco anch'io! XD
Comunque la mia osservazione è riferita a chi chiede aiuto o spiegazioni senza neanche aver prima dato un singolo sguardo alla documentazione ufficiale (e non). E' come pretendere di acquistare un'auto e saperla guidare senza aver preso la patente! E poi si inizia a chiedere ai propri amici a che serve il terzo pedale se ne bastano due per frenare e accelerare... Chi agisce cosi si limita a usare il cellulare per: 1) mandare SMS, 2) chiamare, 3) mandare SMS...A questo punto qual'è l'utilità di un terminale Android che monta linux con annessi e connessi? Ma in generale che senso ha acquistare un (costoso!) terminale di ultima generazione se non si ha la voglia di scoprirne le potenzialità e di assaggiarne tutte le sfaccettature tecniche? Giusto per far scena? No grazie...Per quello c'è l'LG Prada...
STUDIATE GENTE!Il mondo ha bisogno di cultura non di consumismo...
Ritornando in topic:
Posso con soddisfazione affermare che anche a me la 4.2.6 finora non ha dato problemi. Ho aggiornato senza wipe da update.zip e sembrano non esserci conflitti. Il market funziona egregiamente! L'unica nota negativa è la solita: la durata della batteria che però inizio ad imputare alla scarsa manifattura di HTC...Non penso che cyanogen abbia integrato servizi in "foreground" (terminologia da task manager android! :P ) che succhino tanto...
Ciao a tutti! ... da ieri sono possessore di un dream TIM e mi sono messo subito "all'opera"
Ho seguito prima di tutto queste indicazioni:
Root su HTC Dream - AndroidWiki
tutto ok... fino al punto "Cambiamo rom!" ... mi sono ovviamente fermato per scegliere quale rom installare... e mi è parso di capire che la CyanogenMod sia una delle migliori....
...apro questo argomento e seguo le istruzioni riportate a pagina 1:
la domanda sarà idiota, ma da quella pagina come faccio a scaricare? cioè vedo solamente una tabella con riportate le informazioni sulla versione, l'immagine, il download........ ma... non ci sono link....Scarica la ADP1.6 recovery image (che non è una recovery ma la rom ufficiale!) da qui: HTC - Developer Center![]()
.....è un "guasto momentaneo" del sito.. o mi sfugge qualcosa?
Grazie![]()
Cazzarola penso proprio di si! Ti do il link alternativo![]()
http://www.androidspin.com/downloads...ooted_base.zip
Scarica questa e poi su questa, senza riavviare, flashi la cyanogen!OTTIMA SCELTA!
rainbird79 (03-12-09)
Grazie mille!
A questo punto mi sa che rimando a domani l'installazione che ora è meglio che vada a letto...
Prima però festeggio il fatto che dalla pagina di HTC Developer non si riesca effettivamente a scaricare... mi sentivo troppo impedito... 2 orea fissare quella pagina e cercare un link attivo per il download...
![]()
Appena installato la 4.2.7.1 perfetti come sempre con Cyanogen...l'unica cosa ho notato un boot piu lungo del solito al primo avviamento di questa rom..![]()
ho installato anch'io la 4.2.7.1 con la stessa osservazione del boot che dura un pò di più...x ora nessun problema con questa rom.![]()
Ma è normale che cyanogen updater non mi notifichi la disponibilità di una nuova versione? ç_ç