Visualizzazione stampabile
-
roftlroftl volentieri se solo sapessi COME ci riesco roftl
Io ricordo soltanto che mi dava lo stesso problema perchè la jesus freake non installava l'update di cyano, anche perchè Adb proprio non mi voleva trovare "flash_image" sul telefono (forse non era nel PATH).
In ogni caso, mi è venuta la brillante idea (senza sapere cosa stessi facendo) di usare fastboot.. e di installare sia la recovery, sia la distribuzione lanciando un
Quote:
"fastboot boot recovery.img"
Il telefono, solo e soltanto in questo modo, mi caricava la recovery di cyano (la 1.4)
e poi installavo l'update scegliendo il file dell'immagine, dalla recovery... che non era installata sul telefono ma veniva caricata al momento (ci sono riuscito poi grazie al tuo consiglio)
Quindi credo che quando appare quella schermata che si blocca è dovuto ad una incompatibilità fra la recovery e l'update (distribuzione) che si sta installando...
Qualcuno che confermi queste mie elucubrazioni per favore o_Oo_Oroftl
-
Ciao a tutti!!! Io ho installat la .5 con ol cyanogenmod updater (bellissimo) ma la batteria proprio nn va... il browser me la sbatte proprio on terra.. :( che s puo fare??? Ho provato anche con overclock widget ma nulla da fare... x il resto la rom va che è una bellezza!!!! ;)
-
ad oggi:
- appmanager
- appmanager pro
- Laik agenda widget
sulla 4.2.5. non vanno proprio.
qualcuno ha notizie in merito o eventuali soluzioni?
andrebbe bene anche qualche altra apps che faccia le stesse cose^
-
Nessuno ha confermato dunque la prendo per buone le mie elucubrazioni ... roftl
In ogni caso, a me la .5 va benissimo. Anche perchè non uso i programmi che attualmente vanno in crash.
-
cosa usi per instalare / disinstallare le apps?
-
-
....scusate....ma x installare\disintallare le app c è "installazione pacchetti" in ogni rom!!!A che servono le app che avete scritto??:oo_O
-
io uso apps organizer perchè trovo comoda l'associazione delle etichette con possibilità di creare shortcut personalizzati
-
Quote:
Originariamente inviato da
Janx
io uso apps organizer perchè trovo comoda l'associazione delle etichette con possibilità di creare shortcut personalizzati
Capito...io lo faccio con better cut..roftl
-
a me il G1 è da 2 o 3 aggiornamenti che raramente lo schermo diventa nero e comincia a vibrare fino a quando non si toglie la batteria... è successo a qualcuno?
-
Io le applicazioni le installerei e disinstallerei direttamente dal menu di sistema o_O o dal market o_Oo_O
-
A me appmanager con la. 5 va di lusso.. x disintallare le applicazioni c è anche quick unistaller sul market!!!
:)
-
Installata anche io la 5, provenendo da una 4.0.4, tutto ok, va molto bene!
Qualche app non va, ma va bene.
Mi sono ritrovato pure le apps che avevo installato (e copiato sulla sd).
Ho messo la tastiera in ita con il solito script ita.sh (che lascio ormai sempre sulla sd).
Ho messo su google navigator seguendo la guida in home page, ottimo e già provato.
Domande:
Non mi funziona più touch input, avete soluzioni?
C'è un modo per mettere il vocabolario dei suggerimenti in italiano?
C'è un modo per settare il riconoscitore vocale in italiano? Sarrebbe una figata niente male. Ìl tts (ho messo su tts extended) mi sembra abbia fatto buoni passi avanti.
Cyano continua così... e anche voi, davvero una bella community.
Ciao ciao
Marco
-
Quote:
bovello
Installata anche io la 5, provenendo da una 4.0.4, tutto ok, va molto bene!
Qualche app non va, ma va bene.
Mi sono ritrovato pure le apps che avevo installato (e copiato sulla sd).
Ho messo la tastiera in ita con il solito script ita.sh (che lascio ormai sempre sulla sd).
Ho messo su google navigator seguendo la guida in home page, ottimo e già provato.
Domande:
Non mi funziona più touch input, avete soluzioni?
C'è un modo per mettere il vocabolario dei suggerimenti in italiano?
C'è un modo per settare il riconoscitore vocale in italiano? Sarrebbe una figata niente male. Ìl tts (ho messo su tts extended) mi sembra abbia fatto buoni passi avanti.
Cyano continua così... e anche voi, davvero una bella community.
Ciao ciao
Marco
Ciao!! Per quanto riguarda il suggeritore in italiano c'è la guida sul forum, prova a scrivere latin.IME!!!
-
Risolto il problema del suggeritore sostituendo il latinIME come descritto da questo post https://www.androidiani.com/forum/ht...nmod-come.html
Grazie a babybrustenberg.
-
I
Quote:
bovello
Ma figurati!!!
-
Scrivo sempre qui perchè comunque inerente al tema.
Ho visto che sul Cyanogenmod updater c'è anche la possibilità di controllare l'esistenza di nuovi temi.
Io di temi non ne ho mai utilizzati, qualcuno di voi li utilizza? Come si intallano?
Che serve avete configurato sul Cyanogenmod updater?
grazie
Marco
-
Ho aggiornato il cell alla versione 4.2.5...
Funziona tutto perfettamente e sono felicissima ma è successa una cosa strana...
Pensavo che avrei dovuto reinstallare tutte le varie applicazioni che avevo scaricato... E invece no! Le ho ritrovate lì!
Ho solo dovuto fare l'upgrade dal market...
E' normale questa cosa?
-
Quote:
shaina81
Ho aggiornato il cell alla versione 4.2.5...
Funziona tutto perfettamente e sono felicissima ma è successa una cosa strana...
Pensavo che avrei dovuto reinstallare tutte le varie applicazioni che avevo scaricato... E invece no! Le ho ritrovate lì!
Ho solo dovuto fare l'upgrade dal market...
E' normale questa cosa?
e ti lamenti :p
-
Quote:
androtopo
e ti lamenti :p
ovviamente ne sono felice... però non capisco come mai....
-
Quote:
shaina81
ovviamente ne sono felice... però non capisco come mai....
ci sono cose che è meglio non sapere.... roftlroftlroftl
te lo dirò il 21 dicembre 2012 roftlroftlroftl
-
Quote:
androtopo
ci sono cose che è meglio non sapere.... roftlroftlroftl
te lo dirò il 21 dicembre 2012 roftlroftlroftl
Sei un villano :'(:'(
:p
-
Sistemato anche il problema del Touch Input, seguendo la guida del sito di Cyanogenmod http://wiki.cyanogenmod.com/index.ph...l_HTC_Keyboard.
Qui però l'unica lingua supportata mi rimane l'inglese...
-
Quote:
bovello
Anche io ho avuto un problema con il touch input... L'ho disinstallato e reinstallato...
Poi se non entri proprio nelle opzioni della lingua del touch input e imposti l'italiano come lingua di sistema in automatico hai il vocabolario di italiano mentre scrivi :)
-
niente fa fare.... funziona, ma la sola lingua che mi da nelle configurazioni è l'inglese
-
Ciao a tutti, ho aggiornato alla 4.2.5 e ho notato un bug quando scrivo SMS. Ovvero da metà in poi inizia a mettere un @ tra ogni carattere. Esempio: c@i@a@o.
A qualcuno è capitato? io lo vedo bene ma a chi arriva indipendentemente dal cell lo vede così, controllate magari chiedendo se a qualcuno a cui avete spedito un sms lungo è tutto ok! Grazie"
Dreamcast
-
Quote:
bovello
Scrivo sempre qui perchè comunque inerente al tema.
Ho visto che sul Cyanogenmod updater c'è anche la possibilità di controllare l'esistenza di nuovi temi.
Io di temi non ne ho mai utilizzati, qualcuno di voi li utilizza? Come si intallano?
Che serve avete configurato sul Cyanogenmod updater?
grazie
Marco
Io ho il tema precisamente enoch e funziona benissimo. L installazione è come x la rom, la scarichi e poi fa tutto da solo! :)
-
Quote:
Dreamcast
Ciao a tutti, ho aggiornato alla 4.2.5 e ho notato un bug quando scrivo SMS. Ovvero da metà in poi inizia a mettere un @ tra ogni carattere. Esempio: c@i@a@o.
A qualcuno è capitato? io lo vedo bene ma a chi arriva indipendentemente dal cell lo vede così, controllate magari chiedendo se a qualcuno a cui avete spedito un sms lungo è tutto ok! Grazie"
Dreamcast
Cosa usi per scrivere? La tastiera o il touch input?
Perchè io ho avuto problemi con il touch input e ho dovuto reinstallarlo...
-
Quote:
Dreamcast
Dreamcast
Se ne parlava in un altro tread... ma non lo trovo piu o_O...
-
Quote:
androtopo
Se ne parlava in un altro tread... ma non lo trovo piu o_O...
https://www.androidiani.com/forum/pr...s-pazzi-3.html
purtroppo è un problema che ho anche io
-
Quote:
shaina81
Cosa usi per scrivere? La tastiera o il touch input?
Perchè io ho avuto problemi con il touch input e ho dovuto reinstallarlo...
il problema per me è indipendente da quale tastiera uso...e comincia pure ad essere stressante questa cosa...con le prime cyano che installavo non si notava più di tanto, con quest'ultima uno ogni 2\3 sms è illegibile..e comincia a diventare un pò troppo alta come percentuale
-
non credo che dipendi dalla versione ma è un problema che c'è stato sempre, che si verifica quando negli sms si inseriscono caratteri "speciali" come le à, è, ì, ò, ù, apostrofi e qualche altro carattere. Poi dipende anche dal che cellulare ha chi riceve l'sms.
Questa è la pagina del bug su google-code
Issue 2719 - android - Issues with character encoding of non-ascii multi-message SMS - Project Hosting on Google Code
sembra che in eclair il problema sia stato risoloto, quindi non resta che aspettare... (e sperare)
-
Solo io ho il programma email (non quello di Gmail) che mi da errore di connessione?
-
Si, solo te. Uso gmail e k9, senza problemi
-
Non saprei se è il posto giusto per chiedere aiuto, sono nuovo, ma visto che si parla di Cyanogenmod ci provo. Nell'installazione dell'update.zip da sdcard mi da il seguente errore:
E:Error in backuptool.sh (Status 65280)
E:Failure at line 5: run_program PACKAGE: backuptool.sh backup
Installation aborted.
:'(
-
cerco aiuto x un secondo
scusate, ho fatto tutto quello che c'è scritto nella guida, ma quando tento d accendere il cell m esce t-mobile, poi android(diverso dal logo precedente) e poi una skermata nera (seppur illuminata)...è normale? che devo fare ora? grazie mille
-
ok ce l'ho fatta,l'ho reinstallato ed è andatao!!!! bellissimo!!!
qualcuno ha qualche consiglio su cm sfruttare al meglio cyanogen?
-
Oggi tentavo di pushare la tastiera italiana sul mio amato mattoncino, però dal terminale non me lo vede più..quando scrivo "adb devices" mi dice "adb devices listed" ( o sinonimo) e sotto non appare nulla. Com'è?
-
Quote:
kefka
Oggi tentavo di pushare la tastiera italiana sul mio amato mattoncino, però dal terminale non me lo vede più..quando scrivo "adb devices" mi dice "adb devices listed" ( o sinonimo) e sotto non appare nulla. Com'è?
installati i driver dalla cartella dell'sdk??
cmq lo puoi fare anke da terminal emulator
-
Quote:
geppoG1
installati i driver dalla cartella dell'sdk??
cmq lo puoi fare anke da terminal emulator
se sono i driver che ho installato mesi fa quando ho rootato il telefono si..
se sono cambiati..no.
da terminal emulator mettendo il file della tastiera nella sd giusto?
però se un giorno avessi bisogno di cambiare qualcosa con adb, come faccio? reinstallo i driver ex novo?