a me è andato tutto ok durante l'installazione della nuova rom...poi ho reinstallato copilot e mentre scaricava le mappe sono andato in bagno, al mio ritorno il telefono si stava riavviando...
Secondo voi cosa è accaduto? Devo preoccuparmi?
fritzZz
a me è andato tutto ok durante l'installazione della nuova rom...poi ho reinstallato copilot e mentre scaricava le mappe sono andato in bagno, al mio ritorno il telefono si stava riavviando...
Secondo voi cosa è accaduto? Devo preoccuparmi?
fritzZz
ragazzi ma anche a voi quando avete partizionato la scheda vi ha fatto un wipe del telefono?![]()
Cm 4.2.6 out!!!!!!!!
Buttata su proprio una mezz'oretta fa....Perfetta la 4.2.6 in sostanza una 4.2.5 ancora piu fluida...e con qualche icona in stile eclair in piu e tanti bugfix!
Anche se mi aspettavo un aggiornamento ad Eclair con tutto il tempo che è trascorso...![]()
Ultima modifica di Principe84; 30-11-09 alle 09:04
ho fatto questa patch da flashare subito dopo ogni aggiornamento, che italianizza latinime e la qwerty fisica. avendo io un magic però ho potuto solo testare che italianizza latinime.
qualcuno col dream che ha aggiornato la cyanogen e non ha ancora italianizzato, può testarla? così la metto nel primo post![]()
HTC Dream G1 - firmware SuperBad (android 2.1 based)
Visita il mio blog
uhm non saprei dove upparla.. ti ci vuole un link diretto?
EDIT: qua riesci? http://mandraghen.interfree.it/patch...eam-signed.zip
ringraziamo mandraghen![]()
Ultima modifica di nk02; 30-11-09 alle 10:09
HTC Dream G1 - firmware SuperBad (android 2.1 based)
Visita il mio blog