CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Neofita del mondo Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Neofita del mondo Android

    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo del mondo Android e vorrei capirci prima qualcosa. Io per adesso utilizzo un HTC P4350, abbastanza vecchiotto, ma che non mi ha mai dato problemi o cose simili. Adesso vorrei cambiarlo, e il Dream è quello che più si avvicina al mio dispositivo senza spendere grosse cifre. Ma prima di buttarmi sul Dream, avrei delle domande riguardanti, dato che non so bene se riesco ad adattarmi al cambiamento di SO. Le elenco che faccio prima:
    1- nn vorrei prenderlo nuovo, ma acquistarlo su Ebay; ho visto che in Germania costano abbastanza d meno che da altre parti, però il mio problema è il cambiamento della lingua, se si può cambiarla, e se ci sono poi dei problemi con la tastiera fisica, dato che qui in italia abbiamo la qwerty e lì la qwertz; si può fare tutto ciò, o ci sono problemi?
    2- arrivando WM, mi è tanto comodo il TomTom; per Android, c'è qlc programma free, o anche a pagamento, che sia equivale o quasi?
    3- ho letto su internet, che è già da un pò che sto seguendo il fenomeno Android, che ci sono varie versioni di Android; sul Dream che versione c'è e cosa cambia rispetto alle versioni degli altri dispositivi?
    4- me lo consigliate come cellulare tuttofare?

    Rimango in attesa di vostre esaustienti risponste
    FB

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io sono un neofita ma in ogni caso posso rispondere alle tue domande anche se in maniera superficiale!
    1- No la lingua si puó cambiare! L'italiano con Android c'é di default (qindi se anche la tastiera é qwertz ti basta cambiare il layout che é questione solo software e potrai scivere come su una tastira ita!),Al massimose riscontri problemi ci installi su un nuovo firmware e ci fai quello che vuoi!
    2-Certo che ci sono! Apparte quelli a pagamento veramente affidabili e veloci (offline) ci sono anche quelli free che peró si basano su connessione internet per scaricare le mappe! (c'é ne sarebbe anche uno gratis offline ma si basa sulle mappe dei propri utenti "waze") mentre la mgliore proposta online é il google navigator! Ma puoi farlo partire solamente con un firm mod dato che richiede la versione 1.6 di android!
    3- Sul dream apparte dirti che la versione é la versione di android (se non abglio proprio la 1 o la 1.5 "_" non ne sono sicuro) é brandizzata tim, quindi ci sono numerosi blocchi per applicazioni market ecc... quindi la prima cosa che dovresti fare sarebbe é sbloccarlo!
    4- Secondo me ti conviene! Poi se guardi da expert (da me lo vendono a 250E nuovo) per questo prezzo é perfetto!! Comunque fossi in te mi prenderei anche una batteria estesa altrimenti se lo utilizzi veramente di frequente rischierai di non aver batteria in pochissimo tempo!

Discussioni simili

  1. Neofita Milestone -> Android
    Da Mazinkaiser nel forum Motorola Milestone
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12-01-10, 21:20
  2. Slave a tutti anch'io nel mondo Android
    Da Presidente nel forum Benvenuto
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 05-01-10, 12:21
  3. Mi spiegate il mondo Android????
    Da crazyit nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 15-12-09, 22:53
  4. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25-11-09, 23:28
  5. Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16-11-09, 22:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy