CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Neofita del mondo Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Supreme


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Neofita del mondo Android

    Buongiorno a tutti.
    Sono nuovo del mondo Android e vorrei capirci prima qualcosa. Io per adesso utilizzo un HTC P4350, abbastanza vecchiotto, ma che non mi ha mai dato problemi o cose simili. Adesso vorrei cambiarlo, e il Dream è quello che più si avvicina al mio dispositivo senza spendere grosse cifre. Ma prima di buttarmi sul Dream, avrei delle domande riguardanti, dato che non so bene se riesco ad adattarmi al cambiamento di SO. Le elenco che faccio prima:
    1- nn vorrei prenderlo nuovo, ma acquistarlo su Ebay; ho visto che in Germania costano abbastanza d meno che da altre parti, però il mio problema è il cambiamento della lingua, se si può cambiarla, e se ci sono poi dei problemi con la tastiera fisica, dato che qui in italia abbiamo la qwerty e lì la qwertz; si può fare tutto ciò, o ci sono problemi?
    2- arrivando WM, mi è tanto comodo il TomTom; per Android, c'è qlc programma free, o anche a pagamento, che sia equivale o quasi?
    3- ho letto su internet, che è già da un pò che sto seguendo il fenomeno Android, che ci sono varie versioni di Android; sul Dream che versione c'è e cosa cambia rispetto alle versioni degli altri dispositivi?
    4- me lo consigliate come cellulare tuttofare?