Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
siriuxs
Cioè è assurdo... un cellulare di 450€ senza bluetooth funzionante... Assurdo... sempre più deluso... :(
ma una domanda... ma tu prima di comprare il dream hai guardato che caratteristiche aveva??? comunque tranquillo che prima o poi verrà inserita anche la possibilità di inviare ricevere : )
Quote:
lucido
Anche io profondamente deluso da questo pensando che il mio vecchio cell ,sony di 8 anni rusciva perfino a controllare il pc come mause in remoto senza descrivere tutte le funzionalità date da questa tecnologia . vergogna vergogna davvero per android
se hai tanto da lamentarti sviluppa tu la parte riguardante la ricezione/invio via bt. prima o poi verrà fatta, non è mica come iphoneOSX, semplicemente c'erano altre cose più importanti da sviluppare prima..
ps: controllavi il pc via bt perchè c'era solo quello, comunque potresti farlo anche col g1 via wifi..
ps: comunque credo gli sviluppatori abbiano aspettato le specifiche del bt3.0 per mettersi al lavoro, poichè ha molte belle novità :)
-
magari se ne fossi in grado .faccio funzionare scaavatori di lavoro, mica telefoni; maa se ne dfossi in graado mi piacerebbe molto imparare
-
Quote:
siriuxs
Cioè è assurdo... un cellulare di 450€ senza bluetooth funzionante... Assurdo... sempre più deluso... :(
Quote:
lucido
Anche io profondamente deluso da questo pensando che il mio vecchio cell ,sony di 8 anni rusciva perfino a controllare il pc come mause in remoto senza descrivere tutte le funzionalità date da questa tecnologia . vergogna vergogna davvero per android
se siete così delusi e indignati, posso liberarvi io dal fardello di questo vergognoso telefono :p
-
Quote:
lucido
magari se ne fossi in grado .faccio funzionare scaavatori di lavoro, mica telefoni; maa se ne dfossi in graado mi piacerebbe molto imparare
ero ironico eheh.. nemmeno io son capace purtroppo!
-
dai che tra un po' ne faremo di cose con Android..tempo al tempo
-
Purtroppo, spesso, si valutano le cose che un dispositivo NON fa e non quelle che fa o potrà fare!
Il Dream, per ora, è il telefono che mi ha dato più soddisfazione, e ne ho avuti tanti!!!
-
Ci sono novita' per il blouthoot ? o e' ancora tutto fermo?
-
per ora non si sa nulla, credo
-
no dici bene ancora nulla...speriamo che qualcuno si svegli
-
Quote:
Magnex1
Ci sono novita' per il blouthoot ? o e' ancora tutto fermo?
Edit. Scusate