CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Eclair:quale rom??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Eclair:quale rom??

    Ciao a tutti.Vista ormai la "diffusione" di eclair,ke ne dite di postare qui le nostre esperienze e i nostri pareri su questa nuova ondata di rom??
    Io posso,per ora,farlo su Xrom di JAC,ke sul mio dream va da D.....chi se lo aspettava???

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di grinta


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    CyanogenMod 4.2.13 su HTC Dream

    Mi sono sempre trovato bene con le ROM di Cyano...sempre aggiornate e abbastanza veloci.
    Purtroppo ritengo che le ultime ROM abbiano perso in termini di velocità, in più trovo proprio strano che non sia stata introdotta l'app che permette di gestire più dinamicamente i contatti...i video di Eclair mostravano che se si selezionava l'iconcina in parte al contatto era possibile inviare immediatamente sms, tweet, msg facebook, ecc.
    Attualmente sulla ROM di Cyano non è presente, in più il browser di default attualmente non funge!!!!

    Per ora attendo aggiornamenti
    HTC Dream Black - CyanogenMod 4.2.14.1

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grinta Visualizza il messaggio
    CyanogenMod 4.2.13 su HTC Dream

    Mi sono sempre trovato bene con le ROM di Cyano...sempre aggiornate e abbastanza veloci.
    Purtroppo ritengo che le ultime ROM abbiano perso in termini di velocità, in più trovo proprio strano che non sia stata introdotta l'app che permette di gestire più dinamicamente i contatti...i video di Eclair mostravano che se si selezionava l'iconcina in parte al contatto era possibile inviare immediatamente sms, tweet, msg facebook, ecc.
    Attualmente sulla ROM di Cyano non è presente, in più il browser di default attualmente non funge!!!!

    Per ora attendo aggiornamenti
    A parte ke avevo proposto una discussione su eclair!?...la cm l'ho tolta ieri e anke se lentina,funzionava tutto!!!Cmq...ke ne dici di provare sto eclair??

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    io ho provato un po' di rom eclair tra cui la XRom e la Eclair_2.1-1.5, sono entrambe abbastanza veloci, sopratutto l'ultima ma ci sono delle cose che si devono migliorare sopratutto l'accelerazione grafica (anche certi giochi 2d vanno lenti e non credo sia presente il 10mb ram hack in queste rom). Pero' siamo sulla strada giusta, ora ritorno alla 1.6, quando uscirà qualcosa di davvero maturo e stabile Eclair sara sicuramente mio =)

Discussioni simili

  1. [ROM] Eclair 2.1 (32A ONLY)
    Da greatteacher nel forum HTC Magic
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 03-02-10, 18:04
  2. ROM Eclair
    Da s1m0n3 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23-12-09, 16:21
  3. eclair o non eclair?
    Da pol18 nel forum HTC Magic
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 12-11-09, 00:43
  4. Eclair o non eclair? FORSE SI
    Da curinac nel forum Samsung Galaxy (i7500)
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10-11-09, 13:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy