CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Schermo nero e lentezza delle applicazioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di lucamm80


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Schermo nero e lentezza delle applicazioni

    Ho il dream da qualche mese, rootato con l'ultima cyanogen. Solo che da un po' stanno diventendo più frequenti fenomeni fastidiosi come quelli che ho descritto nel titolo. Che so ad esempio quando leggo i feed con PureRSS e torno alla home mi rimane lo schermo nero per diversi secondi. Lo stesso anche uscendo da gmail o da Bloo. In questo caso cos'è meglio premere Home o Back per tornare indietro?

    La memoria interna è piena per 39 mega su 74, uso questi widget: PureMessenger, Facebook e Twidgit... Voi avete gli stessi problemi? O sono solo io? Per ultimo che mi consigliate? Passare al Tattoo (che mi piace molto) cambierebbe le cose?

    Mi sa che il Dream sta diventando davvero un po' datato...

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamm80 Visualizza il messaggio
    Ho il dream da qualche mese, rootato con l'ultima cyanogen. Solo che da un po' stanno diventendo più frequenti fenomeni fastidiosi come quelli che ho descritto nel titolo. Che so ad esempio quando leggo i feed con PureRSS e torno alla home mi rimane lo schermo nero per diversi secondi. Lo stesso anche uscendo da gmail o da Bloo. In questo caso cos'è meglio premere Home o Back per tornare indietro?

    La memoria interna è piena per 39 mega su 74, uso questi widget: PureMessenger, Facebook e Twidgit... Voi avete gli stessi problemi? O sono solo io? Per ultimo che mi consigliate? Passare al Tattoo (che mi piace molto) cambierebbe le cose?

    Mi sa che il Dream sta diventando davvero un po' datato...
    senza arrivare a tano anche io ho notato che le ultime cyanogen hanno spinto davvero al massimo le possibilità del dream che pur rimanendo un ottimon prodotto inizia ad essere migliore come piattaforma di sviluppo che come smartphone da tutti i giorni.

    io un ottimo risultato l'ho comunque avuto passando alla rom dwang anche se con quella perdi la possibilità di usare giochi 3d (sai te^^).

    se invece pensi di cambiarlo e non hai soldi per prendere un milestone o i soldi e la voglia di aspettare il nexus ti consiglio in ogni caso l'acer liquid piuttosto che il tatoo. un sacco di gente si lamenta per il display ed altre pecche che puoi leggere nella sezione apposita del forum.
    HTC DREAM G1 dal 28.10.2009 al 15.05.2010
    HTC DESIRE dal 19.05.2010 al 03.02.2012
    SAMSUNG i9000 dal 3.02.2012 al 20.07.2012
    SAMSUNG N7000 dal 20.07.2012 al 2.11.2013
    NEXUS 5 dal 6.11.2013

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamm80 Visualizza il messaggio
    Ho il dream da qualche mese, rootato con l'ultima cyanogen. Solo che da un po' stanno diventendo più frequenti fenomeni fastidiosi come quelli che ho descritto nel titolo. Che so ad esempio quando leggo i feed con PureRSS e torno alla home mi rimane lo schermo nero per diversi secondi. Lo stesso anche uscendo da gmail o da Bloo. In questo caso cos'è meglio premere Home o Back per tornare indietro?

    La memoria interna è piena per 39 mega su 74, uso questi widget: PureMessenger, Facebook e Twidgit... Voi avete gli stessi problemi? O sono solo io? Per ultimo che mi consigliate? Passare al Tattoo (che mi piace molto) cambierebbe le cose?

    Mi sa che il Dream sta diventando davvero un po' datato...
    datato???io ho messo eclair e va meglio di cm...me lo chiamate datato un tel ke partito con 1.1 ora fa girare la 2.0.1 a meraviglia??E' il primo smart android e il piu' seguito (assieme a 32b)per quanto riguarda il modding.Datemi retta,prima di trarre conclusioni,cercate di risolvere i problemi ke certo nn sono causa del tel e vi renderete conto di nn volerlo cambiare ancora x un po'!!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    avevo lo stesso problema, ho risolto così:
    apri i programmi( il menù a scorrimento) e vai su SPARE PARTS,in fondo ci dovrebbe essere "Home app in memory" e attivalo, poi se hai la partizione di swap attiva "Compcache enabled". Così a me non crasha piu', e fila piu' o meno tutto licio. Spero di esserti stato utile!ciaoo

  6. #5
    Androidiano L'avatar di lucamm80


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da beltrandrea Visualizza il messaggio
    avevo lo stesso problema, ho risolto così:
    apri i programmi( il menù a scorrimento) e vai su SPARE PARTS,in fondo ci dovrebbe essere "Home app in memory" e attivalo, poi se hai la partizione di swap attiva "Compcache enabled". Così a me non crasha piu', e fila piu' o meno tutto licio. Spero di esserti stato utile!ciaoo
    Grazie mille del consiglio, ora ci provo subito e ti faccio sapere!

  7. #6
    Androidiano L'avatar di lucamm80


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    datato???io ho messo eclair e va meglio di cm...me lo chiamate datato un tel ke partito con 1.1 ora fa girare la 2.0.1 a meraviglia?
    Di eclair ho letto il post su xda-forum. Ma sei partito da cyanogen? Non è che potresti brevemente spiegarmi come hai fatto e se il processo è reversibile? Scusami, ma i tecnicismi di android ancora mi sono abbastanza "oscuri"...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    diciamo che da quando ho dream nn e' mai (o quasi)stato con firmware originale e mai per piu' di 1 settimana con lo stesso!:-).l'ultimo avuto "the last CM" ma le ultime release proprio nn mi andavano giu'!X quanto riguarda il processore...ke vuoi dire con reversibile??

  9. #8
    Androidiano L'avatar di lucamm80


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    diciamo che da quando ho dream nn e' mai (o quasi)stato con firmware originale e mai per piu' di 1 settimana con lo stesso!:-).l'ultimo avuto "the last CM" ma le ultime release proprio nn mi andavano giu'!X quanto riguarda il processore...ke vuoi dire con reversibile??
    Reversibile intendo se si può tornare indietro a CM nel caso non fossi soddisfatto della nuova rom. Ti chiedevo come hai fatto. Cioè basta rinominare la rom e flashare senza wipe o è tutto più complicato? Tipo il backup delle applicazioni per esempio...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    377

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    io l'ho flashata con "flash zip from sdcard" dopo 1 wipe data e dalvik,senza formattare la ext,nn ho perso nulla e va tt bene...un backup,ovviamente con nandroid,e' consigliatissimo in ogni caso!!

  11. #10
    Androidiano L'avatar di lucamm80


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    LG Nexus 5X

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppoG1 Visualizza il messaggio
    io l'ho flashata con "flash zip from sdcard" dopo 1 wipe data e dalvik,senza formattare la ext,nn ho perso nulla e va tt bene...un backup,ovviamente con nandroid,e' consigliatissimo in ogni caso!!
    Ah non mi hai detto la cosa più importante, quale rom hai usato, magari con il link Scusa ma cos'è "dalvik"?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Discussioni simili

  1. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 10-04-12, 07:04
  2. Statistiche delle vostre applicazioni
    Da Andrea nel forum Programmazione e Hint avanzati
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 12-02-10, 16:53
  3. problema dopo installaz dei temi - schermo nero
    Da p4p3r1n0 nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11-01-10, 22:10
  4. Dopo avvio schermo nero
    Da pstraga nel forum HTC Dream / Tmobile G1
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 30-11-09, 21:11
  5. Androidiani: la nostra classifica delle applicazioni
    Da flamenjo nel forum Le Applicazioni per Android
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 29-06-09, 22:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy