Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fb1984
Ciao
Volevo chiedervi un informazione, se effettuate una foto in 3D, cosa usate per convertirla e vederla sul pc?
Grazie ciaooo
prima di tutto puoi salvare la versione 2D direttamente dal cell: apri la foto da galleria, fai tap sulla foto, la seconda opzione in basso, la bacchetta magica o quello che è, ti fa uscire un popup con "salva come 2d".
Dal pc invece premetto che NON l'ho provato, ma con una piccola ricerchina l'altro giorno ho trovato questo che sembra promettere bene
MPO Explorer © 2011 Marek Jablonski
chiaramente questo implica che non vedrai il 3d ma semplicemente estrarrai i jpg, se invece hai un monitor 3d ed una scheda video adatta allora è un altro paio di maniche, ma a quel punto dovresti poterla vedere direttamente in mpo, o al massimo cerchi un programma che converta da mpo a stereo jpg
-
Quote:
Shacko
prima di tutto puoi salvare la versione 2D direttamente dal cell: apri la foto da galleria, fai tap sulla foto, la seconda opzione in basso, la bacchetta magica o quello che è, ti fa uscire un popup con "salva come 2d".
Dal pc invece premetto che NON l'ho provato, ma con una piccola ricerchina l'altro giorno ho trovato questo che sembra promettere bene
MPO Explorer © 2011 Marek Jablonski
chiaramente questo implica che non vedrai il 3d ma semplicemente estrarrai i jpg, se invece hai un monitor 3d ed una scheda video adatta allora è un altro paio di maniche, ma a quel punto dovresti poterla vedere direttamente in mpo, o al massimo cerchi un programma che converta da mpo a stereo jpg
Grazie mille....la bacchetta magica non l'avevo proprio vista
Altri giochi in 3D invece ne avete provati?
-
Dove li trovo un po di video 3d da scaricare...... (non voglio fare nulla di illegale) ;)
Al Limite mandatemi un pm ;)
-
Ragazzi scusate, esiste un sowtware per la gestione dell'evo sul computer ? Tipo pc suite, kies , itunes ecc ecc..
Grazie in anticipo..
-
Intendi oltre ad HTC Sync??
-
Ma htc sync è il software ufficiale di htc? se si, dove lo trovo? potresti mandarmi un link?
-
Quote:
gesu1978
ciao
su un altro forum c'e' una discussione aperta..a quanto sembra ci sono 2 display montati in circolazione, uno sarebbe Sharp (teoricamente migliore e un certo aom che non so cosa sia)
per vedere che modello avete
scaricate dal market l'emulatore terminale e date il comando dmesg (il root non è richiesto)
verrano fuori tanti dati per fare prima inviatevi per posta tutto quello scritto sta nelle opzioni del terminale e cercate la linea
= PANEL_ID_
vicino c'è scritto auo o sharp
nel mio come confermavo è sharp
Uho fatto copia e in colla della discussione che ho trovato ciao
Io facendo la ricerca,non trovo quella voce...Come mai?
-
qualcuno sa dire se a ciampino è arrivato?
grazie
-
Quote:
peppuzz78
Ma htc sync è il software ufficiale di htc? se si, dove lo trovo? potresti mandarmi un link?
Io l'ho trovato nella sd del telefono...
-
Quote:
Originariamente inviato da bobilix
Quote:
Originariamente inviato da gesu1978
ciao
su un altro forum c'e' una discussione aperta..a quanto sembra ci sono 2 display montati in circolazione, uno sarebbe Sharp (teoricamente migliore e un certo aom che non so cosa sia)
per vedere che modello avete
scaricate dal market l'emulatore terminale e date il comando dmesg (il root non è richiesto)
verrano fuori tanti dati per fare prima inviatevi per posta tutto quello scritto sta nelle opzioni del terminale e cercate la linea
= PANEL_ID_
vicino c'è scritto auo o sharp
nel mio come confermavo è sharp
Uho fatto copia e in colla della discussione che ho trovato ciao
Io facendo la ricerca,non trovo quella voce...Come mai?
fatto, il mio è Sharp.
Inviato dal mio HTC EVO 3D ROMEOS V1.20 usando Androidiani App