Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shacko
I terminali android adorano fare connessioni automatiche al primo avvio che non si sa su che apn mi vanno a parare, cosicché la prima accensione rischia di farmi diventare povero? nel caso accedendo offline (senza neanche mettere la sim) è possibile configurarmi le impostazioni di connessione manualmente anche per la wap? non vorrei mi accedesse all'apn sbagliato (come il mio n8 adora fare) facendomi saltare un patrimonio senza volerlo.
Troppa ansia! ;)
A parte gli scherzi, stai tranquillo: alla prima accensione partirà una procedura automatica di configurazione nella quale potrai settare se desideri che la connessione dati sia attiva sempre (3G + wifi), solo sotto wifi o attiva quando lo desideri. Puoi tranquillamente lasciare la SIM inserita e disattivare la connessione automatica. Cmq, ho avuto 6 android e nessuno mi ha mai preso l'APN sbagliato!
Piuttosto, hai già una account Gmail? Ti consiglio di investire questi 3 giorni per esportare i tuoi contatti da Nokia a Gmail. Se poi effettuerai il primo avvio sotto wifi, dopo pochi minuti avrai tutti i contatti già sincronizzati!
-
Grazie mille della spiegazione e del consiglio! Ho appena finito di caricare su gmail i contatti esportati dal telefono :p
E speriamo che si tratti davvero di 3 giorni e non di più, non sto più nella pelle
-
Per chi lo ha preso online dal sito di marco polo, in che stato avete 'ordine?
A me hanno preso i soldi dalla carta e dice in attesa di conferma.
Non mi è arrivata nessuna mail da loro.
-
Quote:
dennyb81
Per chi lo ha preso online dal sito di marco polo, in che stato avete 'ordine?
A me hanno preso i soldi dalla carta e dice in attesa di conferma.
Non mi è arrivata nessuna mail da loro.
se ti può aiutare qua nell'articolo 3 spiegano tutti i significati dei vari stati dell'ordine
http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...dizioniVendita
-
Quelli li ho visti.
La cosa che volevo sapere era se a qualcuno segnalava qualcosa di diverso dall'attesa di conferma.
Si sono presi 300€ senza mandare nemmeno una mail con scritto grazie per l'acquisto! :)
-
Quote:
dennyb81
Quelli li ho visti.
La cosa che volevo sapere era se a qualcuno segnalava qualcosa di diverso dall'attesa di conferma.
Si sono presi 300€ senza mandare nemmeno una mail con scritto grazie per l'acquisto! :)
Domanda banale hai guardato nello Spam?
Se entrato nel sito facendo il login "nella tua sezione ordini""?
Ciao
-
Si ho visto nello spam, nulla.
entrando nel sito scrive appunto "STATO: IN ATTESA DI CONFERMA"
-
Quote:
dennyb81
Si ho visto nello spam, nulla.
entrando nel sito scrive appunto "STATO: IN ATTESA DI CONFERMA"
A me 3/4 mail sono arrivate..credo ci sia stato un problema di server; domani contattali.
Ciao
-
Quote:
tonyroma
A me 3/4 mail sono arrivate..credo ci sia stato un problema di server; domani contattali.
Ciao
Ma anche a te dice in attesa di conferma sul sito?
Quando lo hai acquistato?
Ciao e grazie
-
non riesco ad elimare applicazioni con il mio HTC evo e non riesco ad andare su internet con APN TIM!!!