A sto punto si, tanto se al raggiungimento della carica si "stacca" tanto vale fare cosi e se proprio uno lo deve collegare (AC o USB) almeno avere l'accortezza di non usarlo.
Visualizzazione stampabile
Non è che non si può fare. Si può fare.
Io ho raccontato solo la mia esperienza.
di fatti ho scritto: mi hanno consigliato.. non mi hanno imposto o obbligato...
Se lo carichi spento è preferibile altrimenti lo puoi caricare acceso.
Siccome io ho una cura maniacale del mio evo 3d, e considerato che ci dovrò passare un bel pò di tempo, preferisco metterci la massima cura per preservarlo al meglio.
Del resto poi che motivo avevano di inventarsi un led che indica, da spento, indipendente da tutto il resto lo stato di carica?
ragazzi qua a ravenna è arrivato, quindi arriveranno anche da voi prima di sera, buon evo a tutti
Se quello che dico non è vero contatta htc e vedi cosa ti dicono.
Quella è la tua teoria. Ti ribadisco io ho riportato la mia esperienza.
Ed un esperienza non è vera o falsa. Sarebbe una contraddizione logica!
Non puo dire ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da te che non è vero come la pensano gli altri.
Cerca di essere più comprensivo e di mettere a confronto le tue idee con quelle degli altri.
Ribadisco ognuno può farsi la sua teoria ma dire ogni volta che gli altri non dicono il vero è davvero scocciante!
E pure poco rispettoso!
ah giusto ne sappiamo più noi che loro!?
ma dai!!
secondo te non ne sanno di modding? e perchè riescono a invalidarci la garanzia ogni volta che bruciamo rom o cose diverse da strade ufficiali? sanno sanno! e come se sanno!
e poi ti fidi più di una app che di un marchio e di un tester?
dai sù..
É arrivato :DD
Sta sotto carica e comunque, quando me l'hanno consegnato, l'ho accesso per far prendere l'amperaggio giusto alla batteria, dato che htc te la carica a metà per questo fatto, ora è sotto carica spento, spero finisca di caricarsi presto :)
....allora è arrivato per tutti?
Ritirato questa sera, fantastico!! :D
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
a me no. vado domani perché sta sera arrivava troppo tardi :'( ma domani mi presento lì appena apre
Penso proprio di si! :)
Si, fantastico, ora deve solo finire di caricare poi ci installo tutte le mie vecchie app :)
Vabbè, l'unico problema è che per la carica aspetterai il primo pomeriggio per usarlo :)
A Milano è disponibile, regolarmene consegnato oggi come da programma...quindi domattina se vai lo trovi al 100%
Bene :)
Il cell va che è una meraviglia :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
mi fa piacere! a quanto pare la comunity si è allargata!
Si :) Sono felicissimo e sto modificando un pò tutto... Solo che non riesco a mettere una canzone come suoneria dri mess :(
Giusto ed infatti la gente porta i telefoni ad aggiustare in assistenza a persone che ne sanno meno di loro..
Ma fammi il piacere, ma che dici?
In assistenza ci sono persone valide che lo fanno di professione capaci di assemblare un cellulare da zero! Altrimenti non durerebbero in assistenza un solo giorno. E la maggior parte di svilluppatori su xda, quelli più affermati, lavorano, puta caso in assistenza!
Ma dai smettila di dire queste cose..
In un forum bisogna confrontarsi non imporsi!
Verità é figlia di tempo e non di autorità( cit F.B.)
mi permetto di quotare , l'assistenza (SOPRATUTTO QUELLA HTC :D ) è veramente molto valida , poi se vogliamo parlare di quella lg allora.... :D
se volete un consiglio non scapicollatevi troppo per le batteria , vivete tranquilli mettetela in carica e staccate quando è verde stop. e in tutti i casi io ne ho presa una originale su ebay a 8 euro quindi fate voi.... nel caso ancora migliore c'e' la famosa anker da 1900mh a 20 euro spedita e quella dura pure di piu :D
E che starei facendo io?
Sono io che dice che le cose che dicono gli altri non sono vere?
Sono io che dico che htc non ne capisce nulla?
Sono io che dico che chi lavora in htc non sa nulla di mod?
Sono io che dico che chi lavora in assistenza ne capisce meno di noi acquirenti?
Buongiorno a tutti e scusate, avrei bisogno di una informazione:il manuale di istruzione per il telefono dove lo scarico? Come sapete nella confezione si trova solo la guida rapida.Avete qualche dritta? Grazie..
dal sito htc su relativa scheda evo 3d. comunque l url completo è il seguente
http://www.htc.com/managed-assets/su...Italian_UM.pdf
Davver gentile, grazie! (Avanzi un caffe') :)
Finalmente ieri mi è arrivato e sono potentissimo ragazzi!!!! Solo una cosa dove c'è la tendina delle notifiche ci sono le app aperte in background ma cime faccio a chiuderle senza un appkiller?
Quote:
Originariamente inviato da Tad
*contentissimo e *come
bellissimo io invece aspetto il galaxy3...non ti conviene usare quei task
Quote:
Originariamente inviato da Tad
L'unico modo è abbassare la tendina, andare su impostazioni rapide, memoria libera e killare le app....ma attenzione dove intendi tu non ci sono le app aperte ma solo quelle usate ultimamente quindi anche chillandole continueresti a vederle in cima al menù a tendina....io ti consiglio di non preoccuparti io in due mesi di utilizzo non ho mai chiuso nessuna app e mai avuto un rallentamento..
ragazzi ho visto che sulle schede delle applicazioni su gestione applicazioni cè il pulsante "forza interruzione" o qualcosa del genere...cosa comporta questa operazione?come è reversibile?
Quote:
Originariamente inviato da Enryk
Sarebbe tipo termina processo di windows....non comporta nulla se non la chiusura della applicazione....se ad esempio chiudi HTC sense il telefono riavvierà l'interfaccia e riaprirà un processo nuovo....non ti conviene usarlo perché non riasparmi nulla...
Quote:
Originariamente inviato da labeppanza
Innanzitutto grazie del chiarimento :) io, però, Sono preoccupato non di impuntamenti ma del consumo di batteria che le applicazioni in background comportano
prova a metterti nella home gestione attività.
L'avvii e tappando sulla x chiudi le app aperte e vedi pure quanta ram liberi.
Ciao a tutti!!ma che bello è l'evo????ho chiamato venerdì e mi han detto che era arrivato. vado a prenderlo e mi fanno: è in ritardo di 15 giorni..per poco svengo!!!ovviamente la tipa s'era sbagliata!!!
3 domande..
1)anch'io volevo capire come fare a vedere e a chiudere le applicazioni aperte
2)c'è un'applicazione di gestione della batteria?
3)qualcuno mi consiglia una cover per il mio piccolo???:)
Ciao,
1) C'è nelle applicazioni un icona con scritto: "Gestione Attività", vai li e trovi le applicazioni aperte; se vuoi killarle premi sulla x
2)Io ho scaricato il windget dell'htc per controllare in % la carica di batteria, ma se tu stai cercando altro, per settare tipo la batteria non saprei...
3) Io lo tengo senza cover, anche perchè è già abbastanza spesso, ma se la trovo in un MW o MarcoPolo vedrò che fare :)
Non chiudete le applicazioni... non chiudete le applicazioni... non chiudete le applicazioni!
Leggete quanto ho scritto nella sezione del Galaxy Tab: https://www.androidiani.com/forum/sa...r-servono.html
andando su gestione attivita non ho nessuna app aperta. mi dice memoria usata 631 libera 177..che vuol dire???come faccio ad usare tanta memoria se non son connessa e non ho niente di aperto???
la custodi secondo voi meglio rigida (TPU) o in silicone?
Ho letto la diatriba sulla batteria e sinceramente non la capisco :)
Ormai le batterie essendo agli ioni di litio sono pronte a sopportare tutti i martiri possibili ed immaginabili, dureranno comunque lo stesso periodo ed avranno sempre e comunque la stessa autonomia, solo per scrupolo i primi tre cicli di ricarica bisogna scaricare quasi completamente la batteria e caricarla completamente.Dico per scrupolo perchè le batterie sono testate e quindi caricate e scaricate diverse volte prima dell immissione sul mercato.
Per quel che riguarda il telefono acceso o spento per la ricarica è assolutamente INDIFFERENTE.Non è assolutamente vero che non funziona il touch o sono esposti a danneggiamento, io a volte mi dimentico di spegnere il telefono per mesi (anche se almeno una volta al giorno va riavviato) lo utilizzo mentre è sotto carica come se fossi in giro e non ho mai avuto problemi ne di malfunzionamenti ne rallentamenti vari, con nessun telefono (e ne ho avuti veramente tanti).
Poi per quel che riguarda la durata della ricarica, appena il led verde è acceso non arriva più corrente quindi la batteria è al 100% non credete alle apps di monitoraggio delle batterie sono piuttosto approssimative ed in alcuni casi delle boiate senza fine.è una sorta di protezione necessaria affinchè non si corra il rischio di sovraccaricare la batteria cosa che può diventare anche pericolosa.La cosa è pure intuitiva, mi spiego con un esempio, se avete il telefono acceso e completamente carico quindi led verde, ricevete una telefonata parlate per un pò ed il led torna rosso perchè avete consumato un tot di percentuale di batteria quindi ricomincia a caricare per arrivare di nuovo al 100% e quindi tornare verde.
Saluti :)
Uff... finalmente arrivato, anche se dopo 4 o 5 giorni dopo le prime consegne segnalate qui sul forum. Ho beccato solo io un negozio che non poteva ricevere merce nuova la scorsa settimana perché erano in fase di inventario??? (a marzo??? o_O )
Ancora un pò e sbroccavo...
Comunque ne è valsa la pena, terminale spettacolare! ;)