Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anassagora
Questo lo garantisco,
me lo hanno dimostrato con il tester in assistenza!
mi dispiace per deejay alex 73 perchè alla fine ha cercato di darmi una mano sicuramente.... però tu mi dai una motivazione ben precisa tanto più che mi dici che ne hai avuto dimostrazione e che dici lo afferma pure htc.
quindi per precisare dici che è meglio caricarlo da spento giusto? la spia adesso è verde quindi potrei inserir la sim e accenderlo no?
-
Quote:
anassagora
No fai una cosa che ti metta la "coscenza al posto".
Lo tieni in carica tutta la notte (così soddisfi quella tesi che vada tenuta in carica di più), tanto non cambia nulla visto che si stacca ma così ti eviti trip mentali.
Domani lo stacchi metti la sim e via senza altre procedure particolari..
sì ok dai però volevo usarlo.... però se non è dannoso ma al massimo può solo esser utile lo tengo in carica la notte e aspetterò fino a domani.......ke sofferenza..... a saperlo mettevo la sim prima, se potevo....ma dovevo aver la sim utilizzabile...
-
comunque alla fine anche mia morosa poco tempo fa ha preso un telefono e ha chiesto al venditore come fare per la prima carica e le ha detto che non è più come una volta e che non serve fare una prima carica lunga, anzi era importante non scaricare mai completamente la batteria, per il resto non c' erano particolari accortezze......è da dire però che anche i commessi sono affidabili fino a un certo punto, nel senso che la competenza non è mai quella che ci si aspetterebbe
-
Quote:
anassagora
No fai una cosa che ti metta la "coscenza al posto".
Lo tieni in carica tutta la notte (così soddisfi quella tesi che vada tenuta in carica di più), tanto non cambia nulla visto che si stacca ma così ti eviti trip mentali.
Domani lo stacchi metti la sim e via senza altre procedure particolari..
Ciao a tutti, se è arrivato a Mestre forse li stanno distribuendo dal Nord andando in giù, speriamo domani di avere questo magnifico evo che si fa tanto desiderare.
Ho letto che parlate di carica della batteria, quindi per capirci appena porti a casa il telefono, apri la scatola, poi lo metti subito sotto carica spento e lo tieni per circa 8 ore, ho lo accendi per un po e poi lo spegni e lo metti sotto carica.
spiegatemi grazie
-
Hehhe io l'ho acceso per strada mentre guidavo in macchina per la prima volta e non ho notato grandi differenze di performance della batteria :)
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
-
Quote:
drago31
Ciao a tutti, se è arrivato a Mestre forse li stanno distribuendo dal Nord andando in giù, speriamo domani di avere questo magnifico evo che si fa tanto desiderare.
Ho letto che parlate di carica della batteria, quindi per capirci appena porti a casa il telefono, apri la scatola, poi lo metti subito sotto carica spento e lo tieni per circa 8 ore, ho lo accendi per un po e poi lo spegni e lo metti sotto carica.
spiegatemi grazie
è quello che sto cercando di capire ma in realtà se chiedi a varie persone ti diranno cose differenti...mi ero informato giorni addietro ma non sono riuscito a farmi un idea tanto che avevo deciso di seguire il manuale
-
ragazzi è pur sempre una batteria, è da una vita che usiamo telefoni cellullari, cè sempre un modo di caricarla, pero penso che caricarla le prime volte da spento non sia una brutta cosa; poi se sbaglio correggetemi.
L' importante adesso è che arrivi a tutti presto :-)
-
Quote:
drago31
ragazzi è pur sempre una batteria, è da una vita che usiamo telefoni cellullari, cè sempre un modo di caricarla, pero penso che caricarla le prime volte da spento non sia una brutta cosa; poi se sbaglio correggetemi.
L' importante adesso è che arrivi a tutti presto :-)
no no! adesso l'importante è che faccio la prima carica corretta!!!rotfl
scherzo
-
Quote:
Enryk
no no! adesso l'importante è che faccio la prima carica corretta!!!rotfl
scherzo
sei crudele con chi ancora lo sta aspettando!!!! rotfl scusate se grido ma..... CHE ANSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE INVIDIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O
-
Quote:
Tad
sei crudele con chi ancora lo sta aspettando!!!! rotfl scusate se grido ma..... CHE ANSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CHE INVIDIAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :O
ma no dai vedrai che sicuramente per domani no ma nella prossima settimana te lo consegnano......
più che crudele direi bastardo adesso!
no no dai secondo me sono in consegna: due giorni fa mi avevano detto la prossima settimana e invece mi è arrivato oggi quindi penso che siano in consegna da per tutto
-
Quote:
Enryk
ma no dai vedrai che sicuramente per domani no ma nella prossima settimana te lo consegnano......
no no dai secondo me sono in consegna: due giorni fa mi avevano detto la prossima settimana e invece mi è arrivato oggi quindi penso che siano in consegna da per tutto
ti odio!!!! rotfl me la stai mandando. se domani non mi arriva ti ritengo responsabile rotfl
-
Quote:
Enryk
Quote:
Tad
ti odio!!!! rotfl me la stai mandando. se domani non mi arriva ti ritengo responsabile rotfl
Siamo in due Tad!
Domani voglio che mi chiami il negozio! rotfl
-
Quote:
Tad
no dai..... abbiamo sofferto insieme nell' attesa. solo sono stato un po più fortunato di te.....quindi adesso continui a soffrire da solo!!!! magari domani vi chiamano.....per comunicarvi un ulteriore ritardo però!!!!:p
direi che sono proprio cancaro....comunque sto solo scherzando eh, non vorrei che te la prendessi
-
Quote:
Enryk
no dai..... abbiamo sofferto insieme nell' attesa. solo sono stato un po più fortunato di te.....quindi adesso continui a soffrire da solo!!!! magari domani vi chiamano.....per comunicarvi un ulteriore ritardo però!!!!:p
direi che sono proprio cancaro....comunque sto solo scherzando eh, non vorrei che te la prendessi
Io l'ho detto, un'altro ritardo e vado dal direttore del marcopolo, che so chi è, e gli faccio saltare il negozio ahahahaha ;)
-
vabbè io ho il mio evo sotto la prima carica....lo lascio riposare per questa notte e domani non vedo l ora di provarlo.... poi ci ritroviamo tutti in questa zona per impressioni, consigli e opinioni
-
Quote:
Enryk
vabbè io ho il mio evo sotto la prima carica....lo lascio riposare per questa notte e domani non vedo l ora di provarlo.... poi ci ritroviamo tutti in questa zona per impressioni, consigli e opinioni
Secondo me, quando arriveranno a tutti, questa sarà la sezione più popolata del forum :D
-
si però per me dovremmo aprire un nuovo post e fare una cosa fatta bene.....questo è un post di "attesa alla consegna".
non sarebbe male aprire un nuovo topic nel quale parlare di app, personalizzazioni e quant altro
-
Quote:
Enryk
si però per me dovremmo aprire un nuovo post e fare una cosa fatta bene.....questo è un post di "attesa alla consegna".
non sarebbe male aprire un nuovo topic nel quale parlare di app, personalizzazioni e quant altro
C'è già, almeno, il post dello screen della home può essere un topic con cui iniziare a discutere, anche perchè uno condivide la sua home e consiglia app e mostra le sue personalizzazioni :)
-
Quote:
Guich666
C'è già, almeno, il post dello screen della home può essere un topic con cui iniziare a discutere, anche perchè uno condivide la sua home e consiglia app e mostra le sue personalizzazioni :)
Direi che prima di aprire nuovi post, tutti quello che lo abbiamo prenotato dovremmo averlo nelle nostre manine :-$
uff....io ho un htc wildfire e comincio ad odiarlo :D perchè voglio l'evo rotfl
-
Quote:
Fywir
Direi che prima di aprire nuovi post, tutti quello che lo abbiamo prenotato dovremmo averlo nelle nostre manine :-$
uff....io ho un htc wildfire e comincio ad odiarlo :D perchè voglio l'evo rotfl
Io avevo un LG, poi c'è stato un problema, ho visto l'offerta e via, prenotazione al volo! :D
-
.....gli EVO 3D al Marco Polo Expert sono arrivati per tutti......fidatevi. Domani potete andare nei negozi a ritirarli. Su 68 negozi Marco Polo presenti in Italia l'hanno ricevuto oggi circa il 50% , domani tutti gli altri. l'unico su 68 negozio che potrebbe riceverlo solo lunedì a causa di un problema con la logistica potrebbe essere quello di Piove di sacco. per tutti gli altri andate tranquilli.... magari meglio il pomeriggio per essere certi che il corriere sia arrivato.
-
ragazzi oggi ho ritirato il mio evo =) ero nei paraggi delle Piramidi a vicenza e dato che c'era l'expert in cui ho ordinato l'evo, sono andato dentro a chiedere quando arrivava, e in quel istante c'era il ragazzo che stava riordinando le scatole dei telefoni appena arrivati da consegnare, e difatti sono stato il primo a ritirarlo senza che mi chiamassero =) cmq è stupendo =)
-
difatti l'ho ritirato oggi, andando a chiedere se era arrivato dove l'ho ordinato io a vicenza, e me l'hanno consegnato, erano appena arrivati oggi pomeriggio!
-
google search engine optimizasyon
-
Dai, dai, dai che oggi è il giorno giusto per tutti, speriamo sia arrivato!
Non vedo l'ora :D
Peccato che se arriva oggi pomeriggio lo posso utilizzare di sera causa allenamento ma vabbè, l'importante è che arrivi! :-$
-
Quote:
bic66
.....gli EVO 3D al Marco Polo Expert sono arrivati per tutti......fidatevi. Domani potete andare nei negozi a ritirarli. Su 68 negozi Marco Polo presenti in Italia l'hanno ricevuto oggi circa il 50% , domani tutti gli altri. l'unico su 68 negozio che potrebbe riceverlo solo lunedì a causa di un problema con la logistica potrebbe essere quello di Piove di sacco. per tutti gli altri andate tranquilli.... magari meglio il pomeriggio per essere certi che il corriere sia arrivato.
ti posso dire che ti amo?! ahahahahah no cmq mi hai dato una bellisima notiza (ti do un bel thanks ;) ) e appena apre lo chiamo il mio marcopolo!
-
Quote:
Enryk
tu ridendo e scherzando, però, ci godi a farmi soffrire!!! rotfl oggi cmq dovrebbe essere arrivato. appena aprono sarò il primo a chiamarli :)
-
mi hanno chiamato ieri e oggi vado a ritirarlo :-) l'avevo ordinato al marco polo expert di jesolo
-
Quote:
DeejayAlex73
Allora ragazzi, poi fate come volete, scaricatevi dal Market un qualsiasi programma che monitora la batteria per avere la percentuale di carica, mettete il cellulare in carica fino al raggiungimento della spia verde, una volta accesa la spia verde accendete il cellulare senza staccarlo dal caricatore e didemi se é al 100% di carica, vedrete che sicuramente non lo sarà, ma lo raggiungerà dopo un paio d'ore che il telefono rimane attaccato al caricabatteria, ci posso mettere la mano sul fuoco!
ciao, volevo chiederti, ma sei io metto sotto carica la batteria per la prima volta con cellulare spento, (prima scaricando una app batteria) poi aspetto che si accenda il led verd e poi lo accendo e aspetto che la carica sia al 100 % come posso fare che ho una scheda sim sola, cioè posso accenderlo senza sim o per forza con la sim.
-
ho chiamato e mi hanno detto "arrivo previsto in serata".. li odio devono bruciare tutti!!!!!!!!!!!!! :O
-
Quote:
Mariokovic
ragazzi oggi ho ritirato il mio evo =) ero nei paraggi delle Piramidi a vicenza e dato che c'era l'expert in cui ho ordinato l'evo, sono andato dentro a chiedere quando arrivava, e in quel istante c'era il ragazzo che stava riordinando le scatole dei telefoni appena arrivati da consegnare, e difatti sono stato il primo a ritirarlo senza che mi chiamassero =) cmq è stupendo =)
per chi vuole ho due custodie una semi rigida tutta forellata
e uno tutta gommata fume'......per il evo 3d ovvio
io sono di brendola....chi la vuole.....7 euro all'una.....ciao
-
All'Expert di Legnano (MI) sono arrivati!
Sta sera si ritiraaaaa rotfl rotfl
-
Quote:
morissio
All'Expert di Legnano (MI) sono arrivati!
Sta sera si ritiraaaaa rotfl rotfl
questa è bella. a legnano sì e a milano no. mah!
-
Quote:
Tad
questa è bella. a legnano sì e a milano no. mah!
Eh, il brutto dei corrieri...
-
Ragazzi contattate direttamente htc e fatevi spiegare come va effetuata la prima carica e le cariche successive.
Vi invieranno un copia ed incolla di un documento nel quale c'è palesemente scritto che la carica va fatta da spento!
solo da spento il telefono riesce a raggiungere la carica maggiore effettiva.
Caricarlo accesso danneggia il touch e l'hd del telefono.
Contattateli!
-
Quote:
anassagora
Ragazzi contattate direttamente htc e fatevi spiegare come va effetuata la prima carica e le cariche successive.
Vi invieranno un copia ed incolla di un documento nel quale c'è palesemente scritto che la carica va fatta da spento!
solo da spento il telefono riesce a raggiungere la carica maggiore effettiva.
Caricarlo accesso danneggia il touch e l'hd del telefono.
Contattateli!
Il dubbio mi viene sulla carica USB, spesso mi capita di collegarlo al PC (quindi cell acceso)... è possibile dirgli di non caricarsi con l'usb?
-
In realtà questa funzione c'era.
L'importante però è che mentre lo colleghi eviti di usarlo.
Però posso dirvi che riguardo alla carica, quando il led diventa verde alla batteria non giunge più carica.
Questo l'ho visto provato con i miei occhi in assistenza.
La stessa cosa invece non succede con i samsung che continuano a caricare.
La discussione è nata in assistenza riguardo al risparmio energetico.
Ne discutevamo e mi hanno spiegato che in questo htc se lo metti sotto carica mentre carica (assorbe un tot di corrente) appena accende la spia verde il caricabatterie non consuma più la stessa corrente di prima ma molto meno.
Invece nei samsung (non so bene se tutti o alcuni) continuano a richiedere la stessa energia anche quando il telefono è carico.
Ragion per cui la stessa samsung scrive nel libretto di istruzioni di staccare sempre il caricabatterie una volta che il dispositivo è carico.
Da qui poi mi hanno fatto vedere che mentre sono sotto carica il touch non funziona bene e mi hanno spiegato questa situazione, consigliandomi di caricarlo da spento.
E mi hanno fatto vedere un omnia W danneggiato, probabilmente per questo problema. Però rientra ugualmente, in questo caso, in assistenza perchè ancora windows phone non supporta la carica da spento. Però avvertono proprio, sempre nel libretto di istruzioni di questo telefono (che mi hanno mostrato), di non usarlo quando è sotto carica!
Questa è la mia esperienza. Poi ognuno può farsi le proprie teorie è normale.
-
ok la prima carica ci può stare a cel spento, ma le altre cariche lo puoi tenere acceso o mai.
e se per caso imposti la sveglia e lo metti sotto carica lo puoi tenere spento o acceso
-
Per questo motivo in alcuni samsung proprio riguardo alla sveglia, se il tel è spento la sveglia non funziona!
Se riesci a caricarlo la notte, e quindi tenendolo spento, sarebbe la cosa migliore.
-
ma scusa una cosa, per capire il libretto dice cosi Quando si carica la batteria mentre HTC EVO 3D è acceso, l'icona della batteria in
carica viene visualizzata nella barra di stato. Dopo che la batteria è stata ricaricata
completamente, l'icona di caricamento della batteria diventa l'icona della batteria
carica.
se dice che carica da accesso e non dice che si danneggia, si può pensare che si può fare giusto