Visualizzazione stampabile
-
su questo allora mi tocca dare mille punti ad apple, ti cambiano il telefono per ogni microdifettuccio pure dopo una vita, senza scontrino nè nulla, sicuramente sul customer care vincono di brutto (vero è che col prezzo di un iphone da 64 giga di 3d evo ce ne piglio 3)
-
ragazzi il vostro è made in cina o taiwan??
ha la micro sd di calsse 6 o di calsse 4? e di che marca??
ciao e grazie
-
ordinato il 21 con ritiro punto vendita... ancora nisba uffaaaaa
-
Ecco ora mi fate venire mille pippe mentali con questi pixel...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
ciao e grazie
Made in Taiwan con micro sd di classe 6 samsung, che comunque ho sostituito con un'altra samsung da 16 giga, sempre classe 6 che avevo comprato da poco.
-
Quote:
Shacko
Made in Taiwan con micro sd di classe 6 samsung, che comunque ho sostituito con un'altra samsung da 16 giga, sempre classe 6 che avevo comprato da poco.
Made in taiwan anche a me.
-
Quote:
bluemastiffs
ordinato il 21 con ritiro punto vendita... ancora nisba uffaaaaa
idem con patate, hho mandato mail e mi han detto che non ci sono problemi gravi ma solo ritardi nella consegna al punto vendita
-
Quote:
MATTY00
idem con patate, hho mandato mail e mi han detto che non ci sono problemi gravi ma solo ritardi nella consegna al punto vendita
nisba anche per me
-
Quote:
DeejayAlex73
Mi é arrivata la mail da Marcopolo per andarlo a ritirare, tra un paio d'ore sarà mio:D
Ma nessuno posta un po' come si sta trovando complessivamente per il momento con sto cellulare? Audio, video, foto, ecc......
città per il ritiro???
lo voglioooooooooooo ;)
-
Quote:
DeejayAlex73
Mi é arrivata la mail da Marcopolo per andarlo a ritirare, tra un paio d'ore sarà mio:D
Ma nessuno posta un po' come si sta trovando complessivamente per il momento con sto cellulare? Audio, video, foto, ecc......
Ciao
ti scrivo io che sono un appassionato per quanto riguarda le rogne dei telefoni....
Comunque ad oggi e quasi 5 giorni in mio possesso...
Pro
1) qualità di ricezione molto buono
2) qualità audio ottima (in capsula)
3) batteria nella media copro tranquillamente la giornata
4) un cararmato di struttura molto solido e da senso di sicurezza
5) Foto nel complesso buone quelle in 2d
Contro
1) Audio in vivavoce ridicolo troppo basso (non gracchia)
2) Audio delle suonerie troppo Basso (sempre probabilmente per lo stesso motivo)
3) 3d a mio parere non dei massimi livelli (meglio quello di Lg per intenderci)
4) Video in 2d e 3d non il massimo
Il voto generale va preso comunque giardandolo da quanto si è pagato......se acquistato a 599 forse è un 7/10 come pagella
Se acquistato in super sottocosto da Marco polo a 299,00 credo si meriti un 9/10 anche perchè parliamo di un dual core da 1.2 gh, comunque un terminale 3d (che poi si usi o no quello è un altro conto), buona struttura e poi gia' sicuro di un prossimo aggiornamento a ICS che è un punto molto importante.
Ciao
d
-
we raga preso oggi e gia mi trovo benissimo altro che samsung note superpadellone....e poi a 299 euro dove lo trovi un dualcore htc?? e con la sense non una semplice interfaccia ma una signora interfaccia :-)
-
Effettuato l'ordine il 20/01 con ritiro presso il Marco Polo Expert di Ciampino (Roma) e ancora nessuna Mail che confermi l'arrivo in negozio del terminale. Ho telefonato ... e mi hanno riferito che le consegne ci stanno mettendo di più rispetto alle normali tempistiche per via dello sciopero degli autotrasportatori.
-
Ok sostituito oggi e adesso sembra tutto ok,ma poichè mi hanno dato l'esposto(almeno ho valutato che tutto fosse perfetto),nelle immagini precaricate non ho nulla(qualche simpaticone le deve avere cancellate...),c'è qualche anima pia che me le può linkare?
Alcune erano molto carine e le mie figlie impazzirebbero per il Labrador 3d:)
Grazie
-
Quote:
gianluchiello
Effettuato l'ordine il 20/01 con ritiro presso il Marco Polo Expert di Ciampino (Roma) e ancora nessuna Mail che confermi l'arrivo in negozio del terminale. Ho telefonato ... e mi hanno riferito che le consegne ci stanno mettendo di più rispetto alle normali tempistiche per via dello sciopero degli autotrasportatori.
ci vediamo li..... ;)
Stessa cosa...aspetto la mail.....
-
Quote:
gesu1978
Made in Taiwan,Sandisk 8Gb Class 4,ma credo che prendero una da 32Gb Samsung class 10(così male che vada la utilizzo con la fotocamera).
-
L'ho prenotato anche io...Domani mi fanno sapere la disponibilità e le tempistiche,ritardate appunto a causa dello sciopero...Sta andando a ruba questo HTC :D
-
telefonato a marcopolo di la rustica dicono che sono in arrivo e che ci sono problemi per lo sciopero...
inviata mail, dicono che il prodotto è in consegna ed arriverà la mail...
intanto sono passati i canonici 5 gg... cominicio a stufarmi...
-
Anche io l ho ordinato il 21 e ancora niente, ho telefonato al numero del marcopolo e m hanno detto che non dovrebbero esserci ritardi però, quindi spero che entro domani arrivi
-
Oggi l'ho provato all'expert, troppo troppo pesante ed !"ingombrante", confrontato con un galaxy s2 sembra un mattone
-
Quote:
DeejayAlex73
Preso! Sono un neo possessore di NEVO! L'unico problemino é che mi dispiace aprire la scatola...:'(
LoooooooooooL
-
Quote:
DeejayAlex73
Si ma il Galaxy S II Senbra un giocattolo di plastica...rotfl
Ho provato a tenere in mano quello di una mia collega di lavoro e sembra che se lo stringo un po' troppo si sgretola, poi con le mie mani da contadino....:D
sarà ma io son un poò fighetta e non mi attira come design, certo ottimo hardware, però se quando guardo un cell non mi piace, non mi piacerotfl
-
Ciao....
anche io ordinato il 21 arrivato oggi e ritirato!!!! altri 300 euro ad htc.....ormai li mantengo io con 2 wildfire 1 DHD e questo....
Volevo sapere.....ma need for speed 3d dove lo avete trovato?
Grazie ciaoo
-
Quote:
MATTY00
sarà ma io son un poò fighetta e non mi attira come design, certo ottimo hardware, però se quando guardo un cell non mi piace, non mi piacerotfl
rotfl rotfl
-
Asd fighetta nel senso che mi piacciono le cose fatte bene e decenti esteticamente ed imho il 3e evo è un po' sotto agli altri come ergonomia
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App
-
ciao
su un altro forum c'e' una discussione aperta..a quanto sembra ci sono 2 display montati in circolazione, uno sarebbe Sharp (teoricamente migliore e un certo aom che non so cosa sia)
per vedere che modello avete
scaricate dal market l'emulatore terminale e date il comando dmesg (il root non è richiesto)
verrano fuori tanti dati per fare prima inviatevi per posta tutto quello scritto sta nelle opzioni del terminale e cercate la linea
= PANEL_ID_
vicino c'è scritto auo o sharp
nel mio come confermavo è sharp
Uho fatto copia e in colla della discussione che ho trovato ciao
-
ho aperto il treadh qualche giorno fa e vedo con piacere che siamo diventati in tanti ad avere aderito a questa offertona. mi aguro che la sezione modding si popoli adesso. :D sono in fremente attesa di ice cream sandwich, avevo galaxy s2 e gia c'erano delle rom ufficiali, come ci sono del resto per sensation, non capisco perche per il nostro evo ci sia questo ritardo. speriamo in bene.
per quelli che hanno ritardi nelle consegne , purtoppo con tutti questi scioperi è normale :D
p.s. ho eseguito la stringa nel terminale per vedere che pannello monta il mo evo , ma appena faccio per mandarmi la mail crasha ......
-
Quote:
ginepraio
ho aperto il treadh qualche giorno fa e vedo con piacere che siamo diventati in tanti ad avere aderito a questa offertona. mi aguro che la sezione modding si popoli adesso. :D sono in fremente attesa di ice cream sandwich, avevo galaxy s2 e gia c'erano delle rom ufficiali, come ci sono del resto per sensation, non capisco perche per il nostro evo ci sia questo ritardo. speriamo in bene.
per quelli che hanno ritardi nelle consegne , purtoppo con tutti questi scioperi è normale :D
p.s. ho eseguito la stringa nel terminale per vedere che pannello monta il mo evo , ma appena faccio per mandarmi la mail crasha ......
ciao
se scorri verso l'alto dopo unpo dovresti trovare la stringa con la scritta del pannello......vedrai che sara' sicuramente sharp credo che la versione del pannello che dicono in rete sia quello del mercato non europa.
Ciao
-
io mi sto trovando alla grande, il pixelino malconcio spesso neanche lo noto.
Unica cosa mi sa che gli servirebbe una batteria potente tipo il doppio, e che si ricarichi in molto meno, che ne so, la 3500mAh però in grado di caricarsi a 2/3 Ampére, già sono un'esagerazione 3 ore a mio avviso, con quella non volio sapere quanto possa metterci ad 1A (6 ore di ricarica... o_O).
Ah, piccola domanda, ho letto che con ICS si potranno sincronizzare i segnalibri del browser, qualcuno mi conferma? per me è una funzione di vitale importanza, e se non si sbriga ad uscire dovrò ricorrere a trucchetti ed app 3rd part
-
beato voi... io ancora aspetto il giocattolino... grrr...gr...
-
Arrivato finalmente ieri sera alle 18,30 con GLS a casa!!!
Come memory ho una kingston taiwan classe 4.
Purtroppo cominciamo male con HTC! Ieri sera lo metto in carica per la prima volta e dopo nemmeno un minuto sento uno scoppio e puzza di bruciato!!!
Fortunatamente non era il telefono ma l'alimentatore dell'HTC che è esploso.
Ma dico non li provano prima di venderli? L'ho dovuto caricare con il caricabatterie dell'iphone 4 che ha sempre l'usb.
Ora speriamo mi cambino soltanto l'alimentatore al negozio calcolando che l'ho preso online.
-
Amici romani..... Quando vi arriva la mail x, il ritiro a ciampino, la postiamo.... Tanto se arriva ad uno è arrivato a tutti.. ;-)
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
-
Da queste parti (Roma) ... ancora nessuna Email che confermi l'arrivo in negozio di sto benedetto smartphone !
-
Telefonato 2 gg fa al marcopolo e mi hanno detto che c sarebbe stato sicuramente entro oggi perchè non c erano ritardi, ritelefono oggi in quanto non mi era ancora arrivata la mail e m dicono che in media ad arrivare ci mettono 7 giorni lavorativi quindi è difficile che arrivi oggi -.-...ke palla sono stufo di aspettare, spero kmq che arrivi questo pomeriggio dato che avevo gia ordinato un altra cosa su marcopoloshop e la mail era arrivata alle 15:15, speriamo
-
fagli uno squillo dai......facci sapere ;)
-
(ROMA) ad ora nisba... ed il sito è pure off-line
-
Salve a tutti ragazzi...avrei bisogno di un consiglio: anch'io sn un neo possessore di evo3d acquistato in sottocosto da expert a 299 e proprio xkè "NEO" vorrei capire che tipo di batteria potrei comprare in cambio a quella in dotazione htc che onestamente non mi sembra tenere molto la carica!!! E poi l'aggiornamento ICS a quando??? grazie a tutti in anticipo...:D
-
Quote:
evo3d
Salve a tutti ragazzi...avrei bisogno di un consiglio: anch'io sn un neo possessore di evo3d acquistato in sottocosto da expert a 299 e proprio xkè "NEO" vorrei capire che tipo di batteria potrei comprare in cambio a quella in dotazione htc che onestamente non mi sembra tenere molto la carica!!! E poi l'aggiornamento ICS a quando??? grazie a tutti in anticipo...:D
Se sei "NEO" allora aspetta qualche ciclo di ricarica completo prima di trarre le tue conclusioni sulla durata della batteria. L'unico modo per avere una batteria che dura di più è, allo stato della tecnica, prendere una batteria più grande e quindi aumentare ulteriormente il già notevole ingombro dell'Evo.
ICS? Quando arriva. (non è ironia... si dice sempre così... cmq lo hanno annunciato per i primi mesi del 2012)
-
Romaniiiiiiii.....andate a vedere sul sito....ora a me dice:
STATO: DISPONIBILE AL PUNTO VENDITA - RITIRARE ENTRO 10 GIORNI
MODALITA` DI PAGAMENTO: ORDINE CON RITIRO AL PUNTO VENDITA
la mail non è arrivata ma il cell credo di si ;)
Domani mattina vado ;)
-
Quote:
tonyroma
Romaniiiiiiii.....andate a vedere sul sito....ora a me dice:
STATO: DISPONIBILE AL PUNTO VENDITA - RITIRARE ENTRO 10 GIORNI
MODALITA` DI PAGAMENTO: ORDINE CON RITIRO AL PUNTO VENDITA
la mail non è arrivata ma il cell credo di si ;)
Domani mattina vado ;)
Idem ! mail non ancora arrivata ma sul sito di marco polo il terminale risulta essere disponibile per il ritiro rotfl
-
Ciao
Volevo chiedervi un informazione, se effettuate una foto in 3D, cosa usate per convertirla e vederla sul pc?
Grazie ciaooo