Grazie sono riuscito a trovarlo di nuovo.........ma è normale che ci mette una vita e l'avanzamento dei mb scaricati rimane sempre a zero?
Ciao
oltre a migliorare la sicurezza del dispositivo e qualche miglioria varia ti installa 3 giochi in 3d gratis,need for speed shift 3d,spiderman 3d e the sim 3d
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
hai seguito la procedura indicata?
per vedere che modello avete
scaricate dal market l'emulatore terminale e date il comando dmesg
ti appariranno tantissime righe con varie scritte,li in mezzo troverai la voce PANEL sharp o oem.
anchio non riuscivo a trovarlo,perdici un pò di tempo e leggile tutte,dal basso verso l'alto e vedrai che la trovi.
anchio ho schermo SHARP.
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
no,non è normale,quando l'ho fatto io tramite rete cellulare e non wifi in 5 minuti ha finito di scaricarlo.
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)
mandata...
<6>[24987.258206] Panel Type = PANEL_ID_SHR_SHARP_NT
Ultima modifica di bluemastiffs; 31-01-12 alle 23:10
Ho scoperto il vostro sito, importantissimo, e visto che sono interessata all'acquisto dello smartphone HTC Evo 3D principalmente per utilizzarlo come navigatore, vorrei porvi tre domande:
1 - La differenza tra AGPS e GPS.
2 - Per usarlo come navigatore, occorre una connesione internet o si può fare anche senza?
3 - E' ottimo come navigatore?
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza!
Ultima modifica di femmina; 01-02-12 alle 01:09
ciao e benvenuta/o rispondo alle tue domande:
1 AGPS significa assisted GPS serve per fixare prima la posizione tramite rete del cellulare,GPS per sapere la propria posiszione solo tramite satelliti.
2 si può usare sia con connessione internet (con navigate già installato) oppure solo tramite satellite acquistando navigatori appositi come NAVIGON ecc.....
3 per me è un ottimo navigatore,ma non è un navigatore,è un cellulare che fà da navigatore (può avere anche una precisione di 20m) e viene utilizzato solo quando serve.
se devi acquistarlo solo per questo,lascia perdere,con 100-150 euro ti prendi un tom tom che fà solo da navigatore e funziona perfettamente senza errori.
spero di esserti stata/o di aiuto
fabry83 (nexus 4 16gb)
Xmanganato77 (umi x1)