Non mi parte ne col tasto on/vol+ ne on/vol- Come devo fare???
Edit: Trovato da solo :disabilitato fastboot poi on+vol- Grazie lo stesso
Finalmente l ho preso ,anche se ho dovuto fare abbastanza fatica:
sono andato al marcopolo e insistevano con il dirmi che il mio ordine non era ancora arrivato, allora ho tel al numero verde per farmi dire dov era finito e mi dicono che loro nn sanno niente e che devo chiedere al negozio, allora ritelefono incazzato al num verde e finalmente per la prima volta dopo 7 chiamate che avrò fatto la tipa è andata a controllare veramente dove si trovava e m ha detto ke a loro risulta gia arrivato in negozio, allora sono ritornato in negozio gli ho spiegato qll che m aveva detto la tipa del num verde e magicamente il mio ordine è comparso dal nulla e m hanno dato il tel senza problemi! bahh
HTC EVO 3D -> KingCobra 3D 1.9
CUBE U9GT-2 -> SOTA 2.0
Ragazzi ho un problema!!
Ho comprato il l'EVO 3D al MarcoPolo quando era in offerta a 299€.L'ho portato a casa,ho controllato la versione di android che monta e ho visto che è la 2.3.4 con sense 3.0.
Allora sono andato per fare l'aggiornamento ufficiale ma niente,non trova nessun aggiornamento!!!capita anche a voi??non ci dovrebbe essere la versione 2.3.6 ufficiale??? O_o
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Pigelot (03-02-12)
per chi ha il root questo sblocca schermo è fantastico:
https://market.android.com/search?q=pgm+gesture&c=apps
Grazie per il "benvenuta" (sono femmina), sei stato molto chiaro e gentile, GRAZIE! Comunque non voglio comprarlo solamente come "navigatore", ma credo sia un ottimo smartphone anche esteticamente, le femmine principalmente osserviamo queste cose, e come materiali oltre al prezzo! Per quanto concerne il 3D onestamente non ne vedo l'utilità in uno smartphone, ma per il resto è più che ottimo per quello che serve a me (non solo navigatore, ma siccome mi serve, quindi lo utilizzo quando occorre), peccato che nella mia città Euronics mi ha detto che forse ho perso troppo tempo, chissà se voi uomini che siete più esperti delle femmine in queste cose mi sapreste indicare dove acquistarlo on-line allo stesso prezzo (€ 299,00)? Ad ogni modo, GRAZIE
Originariamente inviato da femmina
Io il mio l'ho acquistato su expansys.it a 356 euro compresa spedizione,se controlli adesso risulta prodotto su richiesta,il sito e' affidabilissimo,se non sbaglio li puoi contattare telefonicamente e vedere che tempi ci vogliono per la consegna.
Meno non lo trovi da nessuna parte.
Inviato dal mio HTC EVO 3D ROMEOS V1.20 usando Androidiani App
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
benvenuta! anche io ho fatto troppo tardi come te, nel senso che non ne ho trovati più disponibili. ho fatto, però, un giro di chiamate tra i vari marcopolo di milano (abito a milano) e uno di questi mi ha detto che era possibile ordinarlo. sono andato lì ho versato un acconto di 30 euro e il telefono arriva a fine febbraio, però con la promozione (che scade tra pochi giorni). quindi anche se la promozione scadrà io lo pagherò 299
sfiga nera!!!comunque è così. praticamente non ne hanno più e l'offerta c'è stato in mezza (se non tutta) italia, quindi penso che avranno milioni di richieste
prego ogni giorno che il negozio mi chiami dicendo: "il suo telefono è arrivato un pochino prima"sarebbe proprio una bella giornata
![]()