Visualizzazione stampabile
-
help me
Non riesco a fare questo maledetto aggiornamento prima non me lo dava più poi l'ho ritrovato.........ma quando parte non scarica un ca@@o.....
Dove sbaglio? La connessione è in wi-fi e funziona scarico di tutto ma l'aggiornamento non va, che devo fare?
Poi lo interrompo e quando vado a ricecarlo manualmente mi dice che il tel è già aggiornato.
Mahhhhh
Un aiuto grazie
Ma non esiste un file da scaricare direttamente?
Poi..Chi ha aggiornato a 1.20.401.8 gli funziona il wi-fi (ho letto che potrebbe dare problemi è vero?)
Altra cosa.........Non è che io sto sclerando e poi è un problema di server???
Chi può fare la prova ad aggiornarlo e capire se solo un mio problema...
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
help me
Non riesco a fare questo maledetto aggiornamento prima non me lo dava più poi l'ho ritrovato.........ma quando parte non scarica un ca@@o.....
Dove sbaglio? La connessione è in wi-fi e funziona scarico di tutto ma l'aggiornamento non va, che devo fare?
Poi lo interrompo e quando vado a ricecarlo manualmente mi dice che il tel è già aggiornato.
Mahhhhh
Un aiuto grazie
Poi..Chi ha aggiornato a 1.20.401.8 gli funziona il wi-fi (ho letto che potrebbe dare problemi è vero?)
Ciao
io l'unico aggiornamento che avevo fatto era stato quello che mi proponeva appena acquistato. ora non mi propone nulla. mi spiace ma non riesco a ricordare che aggiornamento fosse, ma ricordo che l'ho fatto e ho pensato che era un aggiornamento banale (di un programma) e non una cosa riguardante il sistema, insomma qualcosa di importatntissimo. con cio' voglio dire che al momento non stai perdendo nulla di importantissimo. hai provato a scaricare da 3g (se hai una flat dati).
ps.: hai piu' risolto con le dimensioni caratteri con quello che ti ho scritto?
-
Quote:
tonyroma
help me
Mahhhhh
Un aiuto grazie
Ciao
ciao
il mio è gia' con questa release da negozio e non ho nessun problema al wifi.
ovviamente non posso provare perche' sono gia' con la stessa.
ciao
-
Quote:
horeb
ps.: hai piu' risolto con le dimensioni caratteri con quello che ti ho scritto?
Grazie della risposta di ieri; ma non mi ci sono dedicato...appena posso provo.
Ciao
-
ragazzi non vi "ammazzate" per aggiornare , aspettate ice cream sandwich che tra poco ci siamo e aggiornate ;)
-
Quote:
ginepraio
ragazzi non vi "ammazzate" per aggiornare , aspettate ice cream sandwich che tra poco ci siamo e aggiornate ;)
quoto, aspetto ics per sperimentare rom e altro.
-
Quote:
ginepraio
Beh, ognuno è libero di vederla a modo proprio. Chi aggiorna ora lo fa per avere un sistema personalizzato e non per un aggiornamento fine a se stesso. Stai sicuro che chi aggiorna oggi aggiornerà anche dopo l'arrivo di ICS ufficiale: ci sarà sempre qualcosa di nuovo da provare! ;)
-
non mi fraintendete , io sconsiglio in particolare "questo" aggiornamento , visti i problemi con il wi-fi , e vista la breve uscita di ics (htc l'ha promessa ad inizio 2012) poi ci sono i casi tipo samsung con gs2 che ha rilasciato l'aggiornamento ufficiale tramite kies e diversi utenti hanno il cell in semi-brick
-
Quali tasti devo spingere per avviare in modalità bootloader?
Grazie
-
Come ti dicevo l'ho già fatto senza alcuna difficoltà. Fai una cosa resetta alla impostazioni di fabbrica e riprova ma usa wireless
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App