Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonyroma
Ma è vero che pesa veramente tanto?
la sensazione è che pesi un pochino meno del DHD, certo che rispetto ad un S2 pesa di più, ma preferisco così, con la sensazione di robustezza che mi danno questi HTC :)
-
Quote:
DeejayAlex73
Io sto aspettando che mi arrivi la mail per il ritiro...:-X
Ma l'aggiornmento ufficiale a ICS é già uscito?
Magari con l'aggiornamento a ICS non ci sarà nemmeno bisogno di moddarlo considerando anche che ha un ottimo processore...
Ho gia ordinato una batteria da 3600Ma con la cover modificata per lo spessore...:cool:
Non vedo l'ora che mi arrivi...
Anch'io il DHD l'ho preso da Marcopolo a 299€, praticamente da Marcopolo ho ottenuto 2 ottimi terminali al prezzo di 1 circa...:D
fatti fare allora lo sconto di 5€ scaricando 100 punti dalla loro tessera fedeltà :)
no, l'aggiornamento a ICS non è ancora uscito, probabilmente ci vorranno ancora un paio di mesi
-
Quote:
DeejayAlex73
Ok, grazie per la dritta, beh.. nel frattempo che aspetto che esca l'aggiornamento me lo smanetto un po' stock, non voglio metterci mani per il momento. Volevo dirti solo una cosa: siccome da telefonino.net veniva lamentato un difettuccio della scocca posteriore che non combaciava bene col telaio del telefono, hai notato anche tu la stessa cosa? Io sinceramente sono andato a vederlo da Mediaworld e poi da Darty e non ho notato questo difetto...
Inoltre puoi sentire come si sente l'audio in (ovviamente buona) cuffia?
mi sa che il problema della scocca affliggesse la prima serie di evo, quelli delle recensioni. tutti si son preoccupati di aver quel problema e poi in realta' nessuno lo ha avuto.
-
Quote:
horeb
mi sa che il problema della scocca affliggesse la prima serie di evo, quelli delle recensioni. tutti si son preoccupati di aver quel problema e poi in realta' nessuno lo ha avuto.
non mi pare abbia alcun problema, certo la cover posteriore viene via abbastanza facilmente, preferivo il meccanismo del DHD ma tantè...
anche lo schermo del DHD è leggermente più grande 95x57mm contro i 96x54 del Evo3D (devo farci l'abitudine a questa sua forma allungata)...
soluzioni per un temp root in modo da fare il restore delle mie app fatte con titanium???
-
ho provato ad usare la funzione cerca in alto ma pare mi consideri solo una parola chiave, ed un elenco di 20 pagine di topic per la chiave di ricerca "carica" mi pare leggermente eccessivo, quindi chiedo.
L'ho ritirato oggi a pranzo, ormai è attaccato da almeno 2 ore e mezzo (se non 3) alla usb del mio pc (c'è scritto di caricarlo 8 ore prima di accenderlo, e così sto facendo), ma il led rimane rosso, quante vite ci mette a caricarsi? non è che ha qualche problema? ho paura al pensiero di doverlo cambiare... Non è che mi abbiano dato sta grande impressione di professionalità eh
-
Quote:
Shacko
ho provato ad usare la funzione cerca in alto ma pare mi consideri solo una parola chiave, ed un elenco di 20 pagine di topic per la chiave di ricerca "carica" mi pare leggermente eccessivo, quindi chiedo.
L'ho ritirato oggi a pranzo, ormai è attaccato da almeno 2 ore e mezzo (se non 3) alla usb del mio pc (c'è scritto di caricarlo 8 ore prima di accenderlo, e così sto facendo), ma il led rimane rosso, quante vite ci mette a caricarsi? non è che ha qualche problema? ho paura al pensiero di doverlo cambiare... Non è che mi abbiano dato sta grande impressione di professionalità eh
ovvio che caricandolo tramite usb del pc ci mette una vita
caricalo con l'adattatore di rete e vedrai che in max 3 ore è carico al 100%
-
Quote:
seblog
ovvio che caricandolo tramite usb del pc ci mette una vita
caricalo con l'adattatore di rete e vedrai che in max 3 ore è carico al 100%
sì, conflitto di pensieri, inizialmente ho cassato l'idea perché attaccarlo alla presa mi obbligava a metterlo in un luogo poco sicuro per la sua incolumità, però mi son reso conto che le 8 ore mi ci sarebbero volute per una carica standard, altro che super carica iniziale
-
senza parole, all'accensione mi ha chiesto se volessi importare i dati da un altro telefono, ho selezionato marca e modello e mi ha importato la rubrica tramite bluetooth!!! per gli sms ahimè mi ha dato errore, ma penso sia anche per il fatto che ho un firmware cooked sul nokia :p
-
ho un pixel in alto che sul nero mi diventa rosso, mentre con tutti gli altri colori, bianco compreso, non ha problemi, non ho grossi problemi a tenermelo, mi servirebbe più che altro sapere se qualcuno è in grado di dirmi se la situazione può peggiorare
-
leggevo che non è politica htc sostituirli se ci son meno di 3 pixel malconci o 2 se sono vicini, il che mi pare implichi che faranno storie, è la prima cosa che mi ha detto il tipo della expert