Visualizzazione stampabile
-
io l ho ordinato il 21, ho tel oggi e m hanno detto che non capiscono perchè non sia ancora arrivato e hanno mandato un sollecito, speriamo per domani, sinceramente sono un po stufo di aspettare anche perchè nel frattempo ho venduto il mio optimus dual e adesso m ritrovo spaesato senza tel con internet e tutto il resto!
-
ho installato l'emulatore, ho eseguito la procedura... ora come si manda via posta? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
gesu1978
ciao
su un altro forum c'e' una discussione aperta..a quanto sembra ci sono 2 display montati in circolazione, uno sarebbe Sharp (teoricamente migliore e un certo aom che non so cosa sia)
per vedere che modello avete
scaricate dal market l'emulatore terminale e date il comando dmesg (il root non è richiesto)
verrano fuori tanti dati per fare prima inviatevi per posta tutto quello scritto sta nelle opzioni del terminale e cercate la linea
= PANEL_ID_
vicino c'è scritto auo o sharp
nel mio come confermavo è sharp
Uho fatto copia e in colla della discussione che ho trovato ciao
intendevo questa procedura
-
Salve a Tutti,
Sono Dei Vostri Ho avuto la fortuna di prenotare l'ultimo esemplare proprio Oggi da Expert a €299 arrivera' giovedi',
io penso che con questo device ne vedremo delle belle !
-
Quote:
sistemia
Salve a Tutti,
Sono Dei Vostri Ho avuto la fortuna di prenotare l'ultimo esemplare proprio Oggi da Expert a €299 arrivera' giovedi',
io penso che con questo device ne vedremo delle belle !
ufffff! io l'ho ordinato ieri e mi arriva a fine mese :'(
-
Qualcuno dei nuovi possessori ha ricevuto un aggiornamento da parte di htc di 42mb?
Di cosa si trattava visto che non lo vedo più.
Come faccio a vederlo di nuovo?
-
Quote:
Tad
ufffff! io l'ho ordinato ieri e mi arriva a fine mese :'(
;) Beh Fine mese e oggi ! ne abbiamo 31 ...
-
Quote:
sistemia
;) Beh Fine mese e oggi ! ne abbiamo 31 ...
sorry errore mio. rotfl fine febbraio/primi di marzo
-
Io ho fatto aggiornamento serve ad eliminare dei problemi ... Secondo me tra i vari serve x togliere un programma spia scoperto negli USA... leggevo Su vari blog
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
-
Per invio x vedere che tipo di schermo ho nessuno mi sa dire nulla
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App