scusa ho sbagliato Ascoli Piceno nn san benedetto.Ad Ancona sicuro sta vicino all'auchan (Ci arriva il J)Ci andavo spesso quando studiavo li'.Non mi rompo la testa se non lo riesco a comprare.E' buon cellulare.
scusa ho sbagliato Ascoli Piceno nn san benedetto.Ad Ancona sicuro sta vicino all'auchan (Ci arriva il J)Ci andavo spesso quando studiavo li'.Non mi rompo la testa se non lo riesco a comprare.E' buon cellulare.
Mi aggiungo a quanti lo hanno ordinato da Expert. In arrivo (dicono) ai primi di Marzo...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Sarei proprio curioso di sapere quanti esemplari hanno venduto con questa super offerta... secondo me hanno svuotato i magazzini...
questa mattina apro gmail e cosa trovo tra la posta in arrivo?????
una mail di marcopolo shop!!!! non ci credevo davvero!
ma infatti era troppo bello per essere vero: mi avevano solo comunicato l attivazione della tessera marcopolo.....che tristezza
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Questo comunque conferma una mia convinzione: il prezzo di vendita corretto per uno smartphone di questo tipo non dovrebbe superare i 250 / 300€. In questo prezzo ci stanno sia i costi industriali che quelli commerciali e di distribuzione. E ti rimane attaccato pure qualcosa... a 500 o 600€ per il produttore è tutto grasso che cola (apple docet)
comunque più di un mese di attesa per un telefono secondo me è eccessivo.... ci sta perché comunque in giro lo si trova tra i 500/600 euro e allora per 300 euro si è disposti ad aspettare.però se fai un offerta soprattutto come questa non puoi ritrovarti con soli 4 o 5 esemplari in negozio.è ridicolo che il giorno dopo l' inizio dell'offerta non c era più disponibilità. poi non ho nemmeno capito perché online era esaurito e non è più tornato disponibile mentre lo si poteva prenotare ma neanche in tutti i negozi della catena expert ma solo in alcuni e forse nemmeno in tanti. boh sinceramente non capisco