CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 54 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 537
Discussione:

preso a 299 da expert!!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Putacaso Visualizza il messaggio
    Questo comunque conferma una mia convinzione: il prezzo di vendita corretto per uno smartphone di questo tipo non dovrebbe superare i 250 / 300€. In questo prezzo ci stanno sia i costi industriali che quelli commerciali e di distribuzione. E ti rimane attaccato pure qualcosa... a 500 o 600€ per il produttore è tutto grasso che cola (apple docet)
    Il prezzo corretto è, per definizione, quello che il compratore è disposto a pagare. A volte il venditore sbaglia, offrendo un prodotto ad un prezzo che il consumatore non percepisce come corretto, ed allora è costretto a svendere per non perderci troppo (vedi esempio Evo). Altre volte ne approfitta, poiché il consumatore è un po' allocco ed è disposto a spendere una cifra superiore al valore reale del bene (vedi esempio iPhone). Ma nella maggior parte dei casi il prodotto viene posizionato correttamente e quindi scordiamoci di trovare top della gamma da 300 euro, se non in casi eccezionali come quello di cui stiamo discutendo.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Arrivato oggiiiii! Nessun problema, sarei proprio curioso di sapere la strana legge di mercato per cui c'è voluta un' offerta del genere per venderlo, a me sembra un ottimo telefono... Ma così è, del resto anche io l' ho preso per questo. Gioia incontenibileeee

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tonyroma

Smartphone
    N7100 Dr. Ketan's

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 51 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, se c'é qualcuno che vuole un EVO 3D nuovo siggillato a 299€ garanzia Italia con scontrino 2 anni scontrino mi contatti in PVT
    Uno ne prenderei uno di scorta è uno spettacolo!!!

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriandroid Visualizza il messaggio
    sarei proprio curioso di sapere la strana legge di mercato per cui c'è voluta un' offerta del genere per venderlo
    Non è una legge di mercato tanto strana: si chiama semplicemente "posizionamento".
    Quando è uscito, veniva proposto a ben 659 euro! Il ragionamento dei geni di HTC deve essere stato più o meno questo: "noi presentiamo un telefono più o meno comparabile con il Galaxy S2, ma siccome tutti adesso parlano di 3D e il nostro ha pure il 3D, lo vendiamo a 60 euro in più!". Peccato che del 3D importi qualcosa quasi a nessuno... Così Samsung ha venduto una vagonata di S2 (plasticosi ma sottili, senza 3D ma con fotocamera migliore), mentre l'Evo è rimasto nei magazzini.
    Questo telefono è un affare pazzesco a 299. Ma a 659 era una "sola" e con meno si comprava di meglio (a meno di non essere fanatici del 3D, ovvio).
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il ragionamento quadra, ma così si perde il significato della vendita di cose che NORMALMENTE vanno a ruba a prezzi esagerati (vedi iphone). Intendo dire che con una buona pubblicità (come quella che del resto aveva l'EVO 3D) i risultati dovevano essere non esorbitanti (per via del prezzo), ma senza dubbio migliori, dato che se c'è chi spende 900€ per l' iphone 64 gb ci sarà anche chi ne spende 250€ di meno per un prodotto che sicuramente (al di là dell' inganno nel nome) non ha come punto forte il 3D, ma tutte le caratteristiche che hanno gli altri(dual core, ottima risoluzione dello schermo, android, la sense etc). Mah, quasi quasi telefono a Mario Draghi per chiedergli un parere, se ha tempo e voglia

Senior Droid L'avatar di sistemia

Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

Anche l'optimus 3d e' in offerta a 299 a partire da oggi da unieuro

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
    Spoiler:

Senior Droid L'avatar di sistemia

Smartphone
    EVO 3D - NEXUS 5

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 106 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sistemia Visualizza il messaggio
    Anche l'optimus 3d e' in offerta a 299 a partire da oggi da unieuro

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Era meglio quando gli allegati lì mandavano i piccioni vorrei ritornare ai tempi del medio EVO Androidiani App
    Link - dimenticavo ... cmq io preferisco di gran lunga l'EVO ho sbirciato sulla sezione optimus 3d e non sono pochi i problemi che gli stanno dando ! Unieuro: offerta Lg Optimus 3D a 299

Androidiano

Smartphone
    HTC Evo 3d

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Dopo un paio di settimane posso dire di essere soddisfatto del mio acquisto... Anche se è mio primo smartphone

Inviato dal mio HTC EVO 3D usando Tapatalk

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabriandroid Visualizza il messaggio
    Il ragionamento quadra, ma così si perde il significato della vendita di cose che NORMALMENTE vanno a ruba a prezzi esagerati (vedi iphone). Intendo dire che con una buona pubblicità (come quella che del resto aveva l'EVO 3D) i risultati dovevano essere non esorbitanti (per via del prezzo), ma senza dubbio migliori
    Sai, non è che tanta pubblicità significa tante vendite. Apple non fa poi tanta pubblicità... Il punto è la "percezione" del valore di un prodotto. I commerciali htc pensavano che l'evo sarebbe stato percepito come un prodotto da 650 euro e invece si sbalgliavano. Quelli di Apple invece hanno meno problemi, perché la gente percepisce l'iPhone come un prodotto che vale 900 euro...
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    227
    Predefinito

Vero. Ma bisogna anche ammettere che Apple ha avuto il pregio di rendere "umani" device che prima erano percepiti come geek. Certa gente va educata a poco a poco: ieri windows, oggi iPad, domani android, dopodomani ubuntu e così via...
    OnePlus One

Samsung Note 8.0

Pagina 26 di 54 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio