e confrontato all'HTC DESIRE HD cosa mi dite?Poca differenza fra i due?
Visualizzazione stampabile
e confrontato all'HTC DESIRE HD cosa mi dite?Poca differenza fra i due?
...ero intenzionato a vedere l'htc desire hd e prendermi il 3d evo in offerta quasi quasi vado a prendemelo....
l'ho preso stamattina presto da expert.
è il mio primo terminale android :D
Preso questa mattina,ma controllando bene mi sono accorto che c'è una piccola incisione propio nella fessura dello speaker(nella parte metallica),praticamente in mezzo ai due led di stato e notifica:'(.Anche se è veramente piccola circa 1mm,mi ha fatto inca**are,ho chiamato subito il negozio e mi hanno detto che se per me un problema,giovedì arrivano altri terminali di cui 5 già prenotati.Non so che fare ma conoscendomi credo proverò a farmelo cambiare,l'occhio mi va subito li.
Che sfiga,ma intanto lo smanetto un po' tanto per capire come va.
Esatto,e li hanno pure controllati che non fossero falsi;) poi io sono un rompi e quindi,andro sicuramente a farmelo cambiare...Il problema potrebbe sorgere se non ne arrivano a sufficienza,che faccio?
informati (cercando su internet) come funziona in questo caso il diritto di recesso, o altre opzioni possibili. io pero' gli farei presente gia' da subito che devono riuscire a tenertene da parte almeno uno per sostituire il tuo, magari andando presso un altro marcopoloshop. nella mia provincia ci sono piu' centri.
Ho richiamto adesso e il commesso molto gentile mi ha detto che anche se ne arrivano solo 5 e sono prenotati,uno cercherà di lasciarmelo,anche perchè avendo a disposizione 7 gg,per il cambio,non può andare oltre,quindi...(Anche se all'inizio ha provato a farmi paura dicendo che andavamo tra 20gg,io ho risposto che non c'erano problemi e lui c'è rimasto di mer...).
Comunque ho fatto delle foto e vengono molto bene e il 3d è spettacolare:cool:
quanto mi state tentando ragazzi XD...se riesco a vendere Omnia 7 in tempo farò di tutto per prendere questo evo 3d :P
io prima ho preso il 3d e poi ora cerco di vendere il galaxy preso 2 mesi fa.... xD